Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    19/08/2015    5 recensioni
Ciao ragazzi, ed eccomi con l'attesissimo sequiel (grazie per averlo richiesto in tanti) ^.^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 31
-SSHHH!! DANNAZIONE, TELEFONO DI MERDA, SPEGNITI!! SPEGNITI!!-.
Keira imprecò più volte dietro al cellulare, dal momento che la suoneria aveva praticamente mandato a rotoli il suo brillante nascondiglio ... ma ad ogni suo tentativo di spegnerlo, falliva miseramente, dato che qualcuno continuava a chiamarla, mentre lei stava scappando da Foxy...
-PRONTO?!-.
-Keira, sono--
-AAAAAAAAHHHH!!-.
La ragazza si ritrovò l'animatronics davanti, e per poco non gli andò addosso. Riuscì comunque a cavarsela, riuscendo a imboccare il corridoio principale.
-Keira, mi senti??-.
-SI TI SENTO!!!-.
-Perchè urli??-.
-PERCHE' SONO INSEGUITA DA UN ANIMATRONICS NEVROTICO! AAAAAAAAH!-.
Foxy le si scagliò addosso, e lei si abbassò appena in tempo, facendolo così finire contro una parete, e facendole guadagnare un po' di tempo.
-Keira, devi ascoltarmi, devo dirti una cosa importante!-, esclamò Max dall'altro capo del telefono.
-Dimmi!!-.
-Devi tenere d'occhio Foxy, non lasciarlo avvicinare all'ingresso!-.
-Ah, si, tranquillo ... adesso sta uscendo dalla porta ... -.
-Ah, bene, meno ma--COSA?! KEIRA, DEVI FERMARLO, SE ESCE SIAMO FOTTUTI!-.
-Ma Cristo Santo, siete li in sette e non riuscite a fermarlo voi????!!!!-, urlò la ragazza sfasata.
-No ... stiamo aspettando il dolce ... -.
-GRRRRR!!-.
In preda a uno scatto di rabbia, lanciò il cellulare addosso a Foxy, il quale si voltò minaccioso verso di lei, ringhiandole.
-Ehehee ... -.
Ma invece di attaccarla, si scagliò contro la porta, aprendola del tutto (la tirò giu -_-), e iniziò ad uscire all'esterno.
-NOOO!!-.
Keira corse verso di lui, e appena mise piede fuori, si ritrovò i piedi bagnati ... poi la testa ... poi tutto il corpo. Alzò gli occhi al cielo, e vide che la pioggia scendeva incessante ...
-Perfetto, pure la pioggia!-, esclamò la ragazza irritata. -Un attimo! Magari la pioggia lo rallenta!!-.
E invece a quanto pare, all'animatronics non faceva nessun effetto, dal momento che se ne stava tranquillo in piedi sotto alla pioggia, come se nulla fosse...
-E ma che cavolo, di solito nei film funziona T_T-, urlò la ragazza esasperata, e attirò così l'attenzione di Foxy, che, lentamente, si voltò verso di lei, mostrandole i denti affilati.
Keira indietreggiò piano, spaventata da quella cosa che adesso si stava avvicinando sempre di piu ... quello ... non era Foxy ... no, era impensabile ...
-Tu non sei Foxy ... -, disse la ragazza con un filo di voce. L'animatronics, irritato, ruggì ferocementre, muovendo gli arti, e Keira cadde all'indietro, sul terreno bagnato.
La creatura metallica continuava la sua avanzata, incurante del fatto che la ragazza fosse a terra, indifesa, e senza alcuna possibilità di fuggire.
-Se lo sei ... allora dimostramelo ... ti prego, dimostrami che sei ancora te stesso e che ti ricordi di me ... ti prego ... -.
L'animatronics ruggì ancora, affondando il braccio con la falce nel terreno, mancando di poco la ragazza, che chiuse gli occhi, spaventata, iniziando a tremare, e forse non solo a causa del freddo e della pioggia ...
Poi, approfittando del fatto che la falce dell'animatronics si era incastrata nel terreno, Keira si rimise in piedi, correndo verso l'edificio, ma venne bloccata di nuovo, e scaraventata contro la parete, con un tonfo secco.
-Ahi...-.
Foxy era davanti a lei, e le impediva di muoversi, fissandola con le mascelle socchiuse e gli occhi gialli, mentre con l'arto destro, quello normale, le bloccò il braccio alla parete.
Poi, con grande sorpresa della ragazza, si bloccò per un attimo, restando, come incantato, ad osservarle il braccio bloccato ... o meglio ... la lunga cicatrice che le solcava la pelle chiara ... la stessa ferita che lui le aveva procurato quella notte ...
L'animatronics scosse la testa, comse se fosse infastidito da qualcosa, e liberò il braccio di Keira, che si stava chiedendo il perchè di quel suo strano comportamento ...
-Foxy...-.
Lo chiamò, e la volpe di metallo ruggì ferocemente, con il muso appuntito a poca distanza dal suo viso. Era così vicino che Keira riusciva chiaramente a sentire il suo forte odore metallico ... lo stesso odore penetrante e fastidioso che l'aveva colpita gia dalla prima volta.
Le goccie di pioggia cadevano sul muso della volpe, e andavano a finire sul viso di Keira, che nemmeno per un attimo distolse gli occhi da quelli dell'animatronics, che coninuava ad emettere bassi ringhi metallici.
-Foxy-, deglutì, strinse i pugni lungo i fianchi. -Lo so che mi senti ... ti prego ... ti prego, Foxy, torna in te...-.
Una lacrima le rigò il viso, mischiandosi con la pioggia.
-Io ... non voglio perderti di nuovo ... ti prego ... cerca di ricordare ... -.
L'animatronics rimase immobile, continuando a ringhiare minacciosamente, e a quel punto, Keira decise di giocarsi tutto.
Tremante, iniziò ad alzare un braccio verso di lui.
Quel gesto sembrò non garbare molto all'animatronics, che ruggì più forte, guardandola minacciosamente, ma la ragazza sembrò non farci caso. Chiuse gli occhi. E alzò il braccio, posando cautamente una mano sulle orecchie fredde a appuntite dell'animatronics.
Poi la mosse leggermente, accarezzandole, dapprima titubante, poi con un po' più di naturalezza.
I rumori metallici provocati dall'animatronics cessarono del tutto, e dopo qualche minuto, invece dei pezzi di metallo freddi e bagnati, Keira si ritrovò ad accarezzare due morbide orecchie appuntite, anch'esse leggermente bagnate a causa della pioggia.
Fu allora che Keira aprì gli occhi, sussultando leggermente quando si accorse del ragazzo davanti a lei, che teneva lo sguardo basso, fisso a terra, mentre l'acqua scendeva dai suoi capelli rossi e bagnati, finendo al suolo.
Tolse le mani dalla sua testa, e lo fissò incredula per qualche istanti, come se volesse accertarsi che quello che aveva davanti non fosse un'allucinazione... ma quando il ragazzo alzò la testa, guardandola con i suoi occhi gialli, Keira perse un battito.
-Foxy ... -.
-Credevo non saresti più tornata...-, mormorò il ragazzo a bassa voce.
Keira iniziò a piangere. Si mise a piangere, perchè non lo sapeva nemmeno lei, ma pianse. Pianse anche quando si fiondò tra le braccia di Foxy, e quest'ultimo la strinse forte a se.
-Mi dispiace, Foxy ... mi dispiace ... perdonami,  ti prego ... -, mormorò, mentre le lacrime gli bagnavano la maglietta, come se la pioggia non fosse stata sufficente ...
-No ... è stata colpa mia-, disse lui fissando un punto indistinto davanti a se, oltre la spalla della ragazza. -Ma non rifarò lo stesso errore-, disse, allontandola un po' da se, per poi prenderle il volto tra le mani .
-Ti prometto che d'ora in avanti ... non permetterò a niente o a nessuno di portarti via da me ... -.
E la baciò.
Fu un bacio diverso dai soliti ... così casto, dolce, pieno di sentimento ... sentimento che fino a quel momento non era mai venuto fuori così apertamente, e Keira non potè che essere felice ... finalmente si sentiva felice ... come non lo era mai stata.
-RAAAAGAAAAZIIIIIIII!!!-.
Foxy ringhiò a bassa voce, sentendo un'irritante voce famigliare spaccargli i timpani.
-Oh, guarda, sono arrivati Max e gli altri-, disse Keira sorridendo.
-Me ne sono accorto...-.
-FOXY!!! SEI TORNATO NORMALE, EVVAI!!-, esclamò Max fiondandosi verso di lui, per poi tirargli un pugno sulla spalla. Il ragazzo lo fulminò con lo sguardo, e Max,rendendosi conto di aver fatto una cazzata, corse a nascondersi dietro a Chica...
Tutto il gruppo rientrò nel locale, e, finalmente riuniti, i ragazzi poterono finalmente salutarsi per bene...
-Mangle!!-.
Keira corse ad abbracciare la ragazza non appena la vide, e l'amica ricambiò, con le lacrime agli occhi.
-Keira... sono così felice che le cose si siano risolte ... tu e Max riuscirete mai a perdonarci per quello che abbiamo fatto?-.
-Ma certo ... e voi?-, domandò Keira rivolgendosi timidamente a tutti. -Voi ... potete perdonarci per essercene andati senza nemmeno lottare...?-.
Gli altri stettero in silenzio, poi, un sorriso, a volte appena accennato, altre a trentadue denti, eccetera, riuscì a convincere Max e Keira. I loro amici li avevano perdonati.
-Aaaahh ... adoro i lieto fine-, commentò Bonnie commosso, asciugandosi una lacrimuccia.
-Siiiii, finalmente siamo di nuovo tutti insieme, fatevi abbracciare!!-, esclamò Max mettendo un braccio intorno alle spalle di Freddy e Golden, che lo fulminarono con lo sguardo contemporaneamente...
-Ok ... lasciamo perdere gli abbracci ... -, disse Max deluso.
-Ma anche no!-.
Chica gli saltò addosso, e i due iniziarono a baciarsi in mezzo alla stanza, sotto lo sguardo esasperato di tutti.
-Adesso si che le cose sono tornate davvero normali-, disse Mangle sorridendo.
-Gia... -.
-Una bella pizza per festeggiare!!-.
-YEEEEEE!!!-.
-Non così in fretta!-.
Tutti si voltarono verso la persona vestita di viola che era appena entrata nella stanza...

//Angolo dell'autrice//
Eeee l'amore trioonfaaaaa yeeeee :D
Plushtrap: Siiii, viva l'amoreeee :D
Springtrap: -_-
Autrice: Allora, salve a tutti raghazzi (U_U) e rieccoci in un nuovo capitolo! E alla fine, tutto è bene cio che finisce bene, non vi pare? :)
Springtrap: Ma dove ... se nella storia è arrivato il tizio vestito di viola rompere i co****** ... chi ca*** è che censura?!
Autrice: Ehm ... bhe, si, la mia era una frase fatta, ma ormai i lettori dovrebbero averlo capito che la mia non è una storia normale, no? Ed era scontato che facevo in modo che qualcuno si intromettesse per l'ennesima volta nel finale felice dei nostri personaggi...
Springtrap: Te lo ha mai detto nessuno che sei sadica?
Autrice: Un sacco di gente a dire il vero :)
Plushtrap: Uffa, ma non è giusto ... adesso che si era risolto tutto, dopo tutta la fatica fatta ... se adesso salta fuori qualche altro casino allora questa è sfortuna ...
Springtrap: Non è sfortuna ... è l'autrice ...
Autrice: Ma smettila,mi fai sembrare cattiva così e non lo sono!!
Plushtrap: Si, è vero :) Tu sei una bella persona *-*
Autrice: Ohhh, cucciolino belloooo *lo stritola* Amoooreee <3
Springtrap: *osserva la scena con gli occhi a fessura*
Plushtrap: :3 *abbracciato all'autrice, fa la linguaccia a Springtrap*
Springtrap: Brutto marmocchio---!
Autrice: Giu le zampe da Plushtrap!! *lo abbraccia in modo protettivo*
Plushtrap: ;P
Springtrap: Molla quell'affare!!
Plushtrap: Ehy! Io non sono un'affare!!
Springtrap: Non fare il ruffiano!!
Plushtrap: *linguaccia*
Springtrap: TU! PICCOLO--- *fa per strangolarlo, ma l'autrice gli tira un giornale in testa*
Autrice: Giuuuu le zampe!!
Springtrap: Con te farò i conti più tardi, piccoletto *guarda Plushtrap*
Plushtrap: Aiutoooo, autrice, lettori, Springy mi vuole fare del male T_T
Autrice: Gentile lettori, firmate una petizione contro il maltrattamento dei coniglietti dorati ^.^
Springtrap: MA CHE CAZ** DICI?! ANCORA STE MER** DI CENSURE!!!
Autrice: Bene, raghazzi, adesso vi lascio, recensite e firmate la petizione, e vi aspetto al capitolo finale..
Plushtrap: Finale?? Davvero? ... credo mi commuoverò quando la storia finirà...
Autrice: Ah, pure io Pluhstrap ...
Springtrap: Io invece sarò felice, così potrò stuprarti in tutta tranquillità senza quei rompipalle dei tuoi lettori che ogni volta si mettono in mezzo*sguardo perverso*
Autrice: o.O ... (non preoccupatevi ragazzi, lo terrò lontano da voi!!Al costo di rimetterci---oh povera me o.O ... non importa, per voi lo faccio U_U) Ciaoo, alla prossima, vi aspetto per il gran finale! Spero di ritrovarvi li, a presto! ^.^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99