Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    19/08/2015    5 recensioni
Ciao ragazzi, ed eccomi con l'attesissimo sequiel (grazie per averlo richiesto in tanti) ^.^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 32
-Non ci posso credere-, mormorò Golden esasperato, portandosi una mano alla tempia.
-Cosa vuoi, Vincent?-, chiese Freddy senza particolare riguardo nella voce.
-Oh oh oh, fermi tutti, un attimo!-, esclamò Max alzando le braccia. -Allora, io dico una cosa: Questa storia è durata 2 capitoli: un primo e un secondo ... il secondo a sua volta è formato da un casino di capitoli; noi in questa seconda parte ci siamo fatti il mazzo per rimettere le cose a posto, ci siamo quasi fatti ammazzare da degli animatronics nevrastemici--
-HEY!-.
- ... e adesso che le cose si stavano risolvendo e tutti potevamo concludere la storia felici e contenti, ecco che spunti tu! Non mi venire a dire che c'è un'altra minaccia, o cose simili, perchè Vincent, ti giuro, potrei ucciderti! VOGLIO UN CAZZO DI LIETO FINE PER QUESTA STORIA, DIO *****!!-.
Tutti rimasero senza parole per la sfasata di Max, che adesso, dopo aver detto tutto quello che pensava, si sentiva finalmente in pace con se stesso...
-Oh, ma allora credete che io sia il classico cattivo della storia che rovina sempre le cose??-, domandò Vincent irritato.
-Si-, risposero tutti in coro.
-Ma perchèèèèè,io in questa storia sto dalla vostra parte T_T-, piagnucolò il Purple Guy disperandosi.
-Si, e noi ci crediamo, arriva al dunque, sbrigati-, disse Springtrap seccato. -Non abbiamo tempo da perdere con te-.
-Infatti, noi volevamo festeggiare!!-, si lamentò Chica.
-Eh ma io sono qui per voi, per darvi una notizia che sono sicuro vi piacerà molto!-, annunciò Vincent sorridendo, e tutti si prepararono al peggio. Max fece le corna, e toccò ferro, così come tutti gli altri presenti...
-E FINITELA CON STA STORIA, MANCO FOSSI UNO IETTATORE!!-, urlò Vincent esasperato.
-Bhe, piu o meno ... -.
-GRRRR!! Vabbè, dopo questo vi farò ricredere! Guardate e stupitevi, miei piccoli amici!-.
Vincent tirò fuori dalla giacca un documento dall'aspetto importante, che sventolò poi davanti ai ragazzi.
- ... che roba è ?-, chiese Max.
-Questo, cari ragazzi, è---
-Una denuncia?-, chiese Chica.
-Un'ordinanza restrittiva?-, domandò Keira.
-Un mandato di arresto?-, aggiunse Bonnie.
-NO!!! Questo è ... l'atto di proprietà del locale!!!-.
... ...
*Grilli e cicale*
-Un foglio sul quale c'è scritto che il locale da adesso appartiene a me-, spiegò Vincent.
-Lo sappiamo cos'è un atto di proprietà, idiota-, sibilò Freddy. -Solo ... come ... -.
- ... chi diavolo è quel malato mentale che lascerebbe il locale a te?-, chiese Foxy perplesso.
-Oh, bhe, sapete, basta usare un po' di diplomazia per convincere la gente-, disse Vincent.
-Ma tu non hai usato la diplomazia, vero?-, chiese Keira.
-No, infatti, gli ho puntato un coltello alla gola e l'ho minacciato di morte-, ammise il Purple Guy sorridendo, e lasciando tutti ancora più perplessi-e spaventati- di prima...
-U-un attimo, aspetta ... -, disse Keira riflettendo. -Quindi stai dicendo che adesso il locale... APPARTIENE A TE???-.
-Esattamente :D -.
Tutti: COOOOOSAAAAAAAAAA??!!!!
-Sisi, allora, che ve ne pare, bambini belli?? Piaciuta la sorpresa??-.
-Per niente!-, esclamò Bonnie.
-Infatti, che hai intenzione di fare con il locale adeso, eh?-, chiese Chica.
-Venderlo al miglior offerente e sbarazzarti di noi??-, domandò Mangle.
-Ma no, ma no, non farei mai niente del genere (anche perchè nessuno comprerebbe più questo schifo di posto -_- ) ... l'ho fatto per voi!! Adesso che il locale è mio nessuno lo smantellerà più, e quindi di conseguenza ho salvato il culo anche a voi!! Quindi ringaziate---AAAHH!-.
Max, Bonnie e Chica iniziarono a prenderlo a calci, incazzosi come delle iene.
-Brutto bastardo, adesso ne approfitterai, vero???? Infame!!!-.
-Ahia ahia ahia!! Fermateeviiii T_T-.
-Fermi tutti-, disse Golden bloccando il pestaggio, con estremo dispiacere da parte degli altri ...  -Max, Keira... quanti anni avete adesso?-.
-Diciassette-, risposero in coro i due ragazzi.
-Io diciotto fra due giorni!!-,esclamò Max gasatissimo. -E Keira li compie tre giorni dopo di me XD-.
-Davvero, che cosa carina-, fece Chica sorridendo.
-Eh gia, io e Keira abbiamo TRE GIORNI di differenza... quindi io sono piu grande di lei, muahahahah!!!-.
-Ma finiscila, per tre giorni...-, ribattè Keira seccata. -Bhe, ma perchè ce lo hai chiesto, Golden?-.
-Perchè una volta diventati maggiorenni, potreste essere voi a prendere il possesso del locale-.
-EH?!-.
I due ragazzi si guardarono, esaltati al massimo.
-Davvero?? Vorreste lasciare il locale a noi??-.
-Siii, che splendida idea!-, esclamò Chica abbracciando Max.
-Voi sareste degli ottimi proprietari-, aggiunse Mangle sorridendo. -Che ne dici, Puppet?-.
-Mh ... si, a me sta bene ... in fondo avete fatto tanto per noi, e questo potrebbe essere l'ultimo favore che vi chiederemo-.
-Ma è una cosa fantastica, accettiamo eccome!-, esclamò Max al settimo cielo.
-Ehm ehm-, fece Vincent schiarendosi la voce. -L'atto di proprietà ce l'ho ancora i---
E subito, Mangle e Chica si fiondarono su di lui per prenderlo a calci...
-Ahia! AHiA! Basta!! Ok, ok, tenete!-, mormorò Vincent dolorante, passando l'atto alle ragazze, che si scambiarono un sorriso soddisfatto, strappandogli il foglio dalle mani. -Non era necessario usare la violenza ... lo avrei dato a voi lo stesso, io mica sono interessato a gestire il locale ... anche se una mano con quei dolci e adorabili bambini ve la do volentieri... AHAHAHAHAH!!-.
E scoppiò in una risata psicopatica...
-Vedremo, Vincent, vedremo ... -, disse Bonnie ridacchiando.
-Massì, dai, in fondo è anche merito suo ... senza di lui non saremmo mai venuti in possesso dell'atto di proprietà-, fece notare Keira avvicnandosi a Vincent per aiutarlo a rimettersi in piedi.
-Oh, finalmente, qualcuno che mi apprezza!-, esclamò lui con gli occhi luccicanti. -Ah! Vedete!! Io sono un personaggio fondamentale per la storia!! Chissà come sarebbe finita se non ci fossi stato io!-.
-Si, daccordo, vuoi un applauso, bravo...-, commentò Max alzando gli occhi al cielo.
-E ora mi aspetto le più sentite scuse da voi, in quanto il sottoscritto---
-Allora, ragazzi, per la festa??-, chiese Chica ignorandolo completamente.
Vincent: *si deprime nell'angolino*
-Quale festa?-, chiese Max.
-Ma come quale??? La festa di compleanno per te e per Keira!!-, esclamò la bionda allegra.
-Esatto!! Perchè ovviamente festeggieremo tutti insieme!-, aggiunse Bonnie iniziando a suonare una canzoncina ...
-Ma ragazzi ... come faremo a festeggiare con il locale in queste condizioni ... -, chiese Mangle preoccupata.
-Oh ... -.
-E poi, prima di fare qualsiasi cosa, io direi di sistemare le faccende giuridiche eccetera per la proprietà del locale ... per verificare che possa essere finalmente a norma, magari, onde evitare altri episodi come quello di un anno fa...-, disse Keira.
-Si, sarà ,meglio-, commentò Max. -Lasciate fare a me, tanto fra due giorni il sottoscritto raggiunge la maggiore età e puo fare di tutto !!! -.
-Sinceramente, io non mi fido a lasciare delle faccende così importanti in mano tua...-, mormorò Keira perplessa.
-EH?? Ma perchè?? T_T-.
-Perchè sei irresponsabile -_- -.
-Intanto io tra due giorni sarò maggiorenne!-.
-E io tre giorni dopo di te!-.
-Appunto! Tre-giorni-dopo-di-me-, disse Max sfottendola, e per questo si beccò un calcio negli stinchi che lo fece urlare dal dolore.
-Oh, ma non preoccupatevi, potrete contare sull'aiuto del sottoscritto!-, disse Vincent, apparso magicamente davanti a loro...
-Ma tu mica ti stavi deprimendo? -_- , chiese Bonnie perplesso.
-Ahhh, non posso deprimermi in un momento importante come questo!-, esclamò Vincent. -Questioni legali e tutto il resto ... tranquilli, lasciate fare a me-, disse, ammiccando.
-E chi ci dice che tu sei più affidabile di Max?-, chiese Keira. -Secondo me chiederlo a un bambino di sei anni ci porterebbe a piu risultati...-.
-Ehy!-, fecero Max e Vincent in coro.
-Daccordo, daccordo, allora le questioni legali le sistemerai te-, disse Golden indicando Vincent.
-Davvero?? Me lo lasciate fare???-.
-Si. Ma un solo errore, o una delle tue solite cazzate, e giuro che questa volta ti infilo in un costume-.
Vincent sbaincò, facendogli il gesto dell'okay.
-Daccordo, Teddy, lascia fare a me!!-.
-Golden-.
-Stessa cosa ... -.
-Ragazzi, non ci posso credere ... è fantastico sapere che diventerete voi i proprietari del locale!-, esclamò Chica entusiasta. -Questo sistemerà tutto!-.
-Gia! Una volta sistemate le questioni giuridiche, state certi che il prossimo passo sarà la ristrutturazione! E vedrete che il locale tornerà al suo antico splendore!-, disse Keira sorridendo.
-Davvero fareste tutto questo ... per noi?-, chiese Mangle commossa.
-Ma certo!-, esclamò Max. -Siamo amici, no? E per gli amici questo ed altro!-.
-Awwnn, Max, sei così dolce!!-, esclamò Chica slinguazzandolo. -E lasciami dire che sei anche più sexy di come ti ricordavo ... -.
-Eehehehe ... grazie ... -.
-E voi fate sempre schifo come al solito-, commentò Foxy divertito, ma i due ragazzi non lo avevano nemmeno ascoltato ... si erano messi a limonare in mezzo alla stanza, come se nulla fosse.
-Ma che---state facendo?!-, esclamò Freddy irritato.
-Recuperano il tempo perso-, disse Keira ridacchiando, per poi sentire Foxy cingerle la vita e farla avvicinare a lui.
-E noi ... quando lo recuperiamo il tempo perso?-, chiese, con voce languida e provocante.
Keira gli lanciò uno sguardo come a dire: "Fosse per me anche subito, ma non mi sembra il caso con tutti gli altri presenti -_- "
Foxy sembrò leggerle nel pensiero, dal momento che si mise a ridacchiare, poggiando il mento sulla sua spalla.
-Daccordo ... ho aspettato per tutto questo tempo, magari posso attendere altri ... vediamo ...  cinque giorni-.
-Eh? Perchè così tanto??-, brontolò lei contrariata, facendo comparire un sorrisetto compiaciuto sul volto di Foxy, che le sorrise, dandole un leggero bacio sul collo.
-Perchè almeno ti farò un bel regalo di compleanno...-.
"Sto cazzo che aspetto cinque giorni!!", pensò Keira contrariata. -Ma andiamo ... -.
-No ... niente da fare-, le disse lui passando a sfiorarle la guancia con la lingua.
"Bastardo, allora non provocarmi in questo modo!! Come diavolo faccio a resistere cinque giorni sennò??!!"
-Gente ... credo proprio che ci divertiremo in questi giorni-, disse Bonnie sorridendo.
E infatti, da quel momento, le cose filarono liscie come l'olio. Vincent conlcuse tutte le faccende legali inerenti al locale, il quale venne affidato a Max e Keira, ormai maggiorenni, che si misero al lavoro sin da subito: prima di festeggiare, era necessario mettersi sotto con i lavori di restrutturazione , che terminarono a breve, dal momento che il Freddys non aveva poi riportato enormi danni nel tempo...
E una volta finiti i lavori, finalmente, i ragazzi vollero inaugurare il locale con una festa molto speciale...

//Una settimana dopo//

-"Perchè son dei bravi guardiaaaniiii, perchè son dei bravi guardiaaniii ... perchè son dei bravi guardiaaaniiiii .... che non si sono fatti ammaaazzaaaaar.... BRAVI RAGAZZI, AUGURI!!!"-
Max e Keira risero alla canzoncina estremamente stonata che Bonnie, Chica, Mangle, Vincent e BB si erano messi a cantare in coro, per fargli gli auguri in un modo ... tutto loro :)
-Ahaha, daccordo, daccordo, grazie, ragazzi-, disse Max divertito. -Però basta canzoni...-.
-Come no?? Io ho appena iniziato!-, esclamò Bonnie alzando la chitarra, poi aprì la bocca per mettersi a cantare ma---Gli arrivò una fetta di torta dritta in faccia da Keira.
-Ahahahah!!!-.
-Ah, è così?! Vieni qui tu!!-, Bonnie afferrò a sua volta una fetta del dolce e si mise a rincorrere Keira per tutta la stanza, sotto lo sguardo divertito degli altri.
-Qualcuno mi ricorda quanti anni ha quella ragazza?-, chiese Freddy perplesso.
-Diciotto appena compiuti-, disse Max. -Aspettate, ragazzi, anche io voglio partecipa---
SPLAT
Max: *Poker Face*
Chica: XD
-Vieni qui!!!-.
-Ahaahahh!!-.
E alla fine, da tranquilla festicciola tra amici, si trasformò in una trincea di guerra ... due squadre si fronteggiavano, usando i tavoli ribaltati come riparo, mentre volavano torte, pasticcini, cappelli, postini... (??)
-DATECI UN TAGLIO!!-, urlarono Golden e Freddy irritati.
Keira e Max si fermarono. Si guardarono. Poi lanciarono le torte che avevano in mano in faccia ai due ragazzi, che ci rimasero di merda, mentre loro avevano iniziato a ridere incontrollabilmente, senza riuscire a fermarsi...
-Questa è senza dubbio la festa di compleanno più strana che abbiamo mai festeggiato qui al Freddys-, commentò Puppet comodamente seduto su un tavolo, mentre guardava il casino che gli altri stavano combinando.
-Si ... ma è anche la più bella-, aggiunse Mangle sorridendo.
E così, tra risate, divertimento, torte (che vennero usate tutt'altro che per l'alimentazione...), il pomeriggio passò in allegria per i ragazzi, che alla fine, dopo aver festeggiato, dovettero ripulire tutto ... ah, sian chiaro: Solo Max, Keira, Bonnie e Chica dovettero ripulire, perchè incaricati (obbligati) da Freddy e Golden...
Eeeee una volta finite anche e pulizie, una bella serata libera era proprio quello che ci voleva per concludere in bellezza...
Quindi, sta di fatto che Max e Chica si chiusero in una delle sale festa e non ne uscirono fino al mattino dopo (è sottinteso quello che erano impegnati a fare XD), mentre Foxy e Keira ... avevano dei programmi leggermente diversi...
Quella sera, Foxy la portò, come sempre, nel Covo dei Pirati, dove la ragazza, aspettava impaziente il suo regalo.
-Allora, vediamo un po' questo regalo-, disse, sorridendo.
-Sai, credo che il regalo te lo darò più tardi ... adesso perchè non facciamo altro ... parliamo della vita, ci raccontiamo racconti dell'orrore ... -.
Keira lo guardò con aria stranita, come a dire: "Ma mi prendi per il culo?"
In risposta, Foxy alzò le spalle, con un sorrisetto innocente.
-E' da un po' che non parliamo, quindi ... -.
-Non dire cazzate, Foxy, arriva al dunque, porca miseria-, sibilò Keira stufa di aspettare.
-Ma perchè tanta fretta ... -, mormorò lui, sedendosi tranquillamente sulla piattaforma del palco. -Prendi le cose con calma ... rilassati ... goditi la vi--
-Sei un bastardo! Di la verità, mi stai per caso punendo punendo per averti lascaito in bianco per tutto questo tempo??-.
-Io? Punirti?-, fece Foxy con aria fintamente innocente. -Figurati se sono capace di un simile gesto, cerbiatto ... -.
-Come pensavo ... -, mormorò Keira depressa, ma poi le venne un'illuminazione. Vedendo il sorrisetto strano sul volto della ragazza, Foxy le rivolse uno sguardo interrogativo.
-Che ti prende?-.
-No, niente, ma sai ... stavo pensando ... noi due avevamo lasciato un gioco in sospeso...-.
-Gioco?-, chiese Foxy perplesso. -Quale gioco?-.
-Uun ... certo gioco della frutta ... -.
Il ragazzo sgranò gli occhi, convinto di aver capito male.
-Co-cosa?-.
-Ah, te lo ricordi vedo ... bhe, alla fine lo avevamo lasciato in sospeso, quindi che ne dici di ... (non pensavo di arrivare a tanto -_-) ... ... recuperarlo adesso?-.
La faccia basita del ragazzo le fece quasi venire da ridere. Ok, sicuramente non se lo aspettava...
-Stai scherzando o sei seria?-, chiese Foxy alzando un sopracciglio.
-Mai stata piu seria ... -.
-Quindi hai fatto pratica su come si fa?-.
-Eh? Ma no, cretino, ti pare?!-, esclamò lei irritata. -Non sono così troia da andare con un altro ragazza sapendo che---
-Sapendo che?-, chiese lui ghignando. Quanto adorava metterla in difficoltà...
-Niente, lasciamo perdere ... a-allora la vuoi fare questa cosa o no?-.
-Non ne avresti il coraggio-, la prese in giro lui ridacchiando.
Keira assottigliò gli occhi con aria di sfida. Ok, adesso era diventata una questione personale...
Con aria risoluta, si avvicinò a lui, inginocchiandosi tra le sue gambe, sotto lo sguardo stupido del ragazzo, che quando però si accorse del volto arrossato di lei, non riuscì a trattenere una risatina.
-Davvero non lo hai mai fatto...?-.
-No ... t-te l'ho gia detto ... -.
-Mh ... bhe ... hai mai mangiato un gelato?-.
-S-sì...-.
-Più o meno è lo stesso principio ... -.
- ... -.
-Ovviamente se pensi di non farcela di consiglio di--
-Chiudi quella bocca, Foxy-, sibilò Keira guardandolo. -Ce la faccio-.
Il ragazzo ridacchiò, sinceramente stupido dalla testardaggine della ragazza, e allo stesso tempo curioso di vedere come sarebbe finita quella storia...
-Uffaaaa, guarda da un'altra parte, per favore!!-, esclamò la ragazza arrossendo come un pomodoro, mentre Foxy se la rideva, estremamente divertito dalla situazione.
Il ragazzo guardò altrove, ma si accorse lo stesso delle difficoltà della ragazza inginocchiata davanti a lui.
-Ammettilo, non sai da dove iniziare...-.
-La smetti di sfottermi???-, piagnucolò lei esasperata. -Uffa, con il frutto vero era molto piu facile ... -.
-Vuoi un po' di consigli?-.
- ... si ... -, ammise, imbarazzata oltre ogni limite.
-Come? Non ho sentito...-.
-Non fare tante storie...-.
-Ihihihh ... allora ... inizia a... -.
Qualche minuto dopo, fu una vera impresa per Foxy cercare di guidare l'impacciata ragazza, che nonstante i suoi consigli, non era proprio ferrata con quel genere di cose ...
-Ma tu a un gelato fai ste cose??-, chiese Foxy.
-Bhe ... no ... -.
-Te l'ho detto! Fai quello che faresti se avessi davanti a un gelato-.
-Ma ne sei sicuro?-, domandò titubante lei.
-Si ... sono sicuro, vai...-.
-Ok ... -.
-Però cerca di non--AAAHH!!!-.
Foxy lanciò un'urlo di dolore, tappandosi subito la bocca con le mani.
-Non ... usare ... i denti ... porca ... mmm....-.
-Ops ... scusa ma io il gelato alla fine lo mordo sempre-, si giustificò Keira sorridendo. -Oh ... non lo sapevi?-.
-Mio Dio ... -.
-Ehehehee...-.
-Era per ripicca, vero?? Lo hai fatto pe ripicca!-, la accusò il ragazzo dolorante.
-Ripicca? Io? Veramente mi credi capace di una cosa del genere?-, chiese lei in tono innocente.
Foxy la guardò basito per qualche secondo, poi si lasciò andare a un sorriso rassegnato.
-Daccordo, hai vinto ... bene... direi che allora adesso posso darti il tuo regalo...-.
-Cos---
Non fece in tempo a finire la frase che il ragazzo le prese il volto fra le mani e la baciò. Dapprima delicatamente, poi in modo sempre più spinto, sino a quando Keira non si ritrovò con la schiena sul paviemento, e Foxy, sopra di lei, che la guardava divertito.
-Impaziente?-, le sussurrò all'orecchio, mordichiandole il lobo.
-Mh ... no, aspetta!-, esclamò.
-Cosa?-.
-Q-questa volta comando io...-.
-... eh?-.
-Hai capito bene...-, disse lei imbarazzata, e, a fatica, riuscì a ribaltare le posizioni, sedendosi sul bacino del ragazzo, che adesso la guardava leggermente stupito di tanta iniziativa da parte sua...
-Wow-, fece lui divertito. -Si vede che in tutto questo tempo ti sono mancato...-.
-No, nemmeno un po'-, disse lei baciandolo.
-E' un vero peccato ... -.
Keira ridacchiò, stendendosi sul suo petto, mentre rimase a fissare per qualche secondo quegli splendidi occhi ambrati che l'avevano fatta innamorare.
-Foxy...-.
-Mh?-.
-Pensi che d'ora in avanti le cose andranno bene? Nel senso ... pensi che io e Max abbiamo fatto bene a comprare il locale?-.
Il ragazzo le sorrise, accarezzandole distrattamente i capelli.
-Sai che ti dico ... non avremmo potuto trovare proprietari migliori-.

//Qualche anno dopo//
-Mamma! Papà!-.
Una bambina dai capelli scuri e gli occhi gialli si avvicinò ai genitori, con le lacrime agli occhi e le orecchie da volpe abbassate.
-Cosa c'è, Maya?-, chiese Keira sorridendo.
-Luke continua a mordermi le orecchie!-.
Foxy ridacchiò, sentendo quella frase, e lanciò un'occhiata all'altro bambino dai capelli rossi che giocava con un pupazzetto.
-Luke... smettila di mordere tua sorella-, disse, pazientemente.
-Ma lei mi rompe!-.
-Ragazzo mio, le femmine rompono sempre ... ma prima o poi imparerai ad apprezzarle-, disse Foxy accarezzandogli la testa dalla quale spuntavano le medesime orecchie rosse.
Keira, seduta accanto a lui, gli fece la linguaccia, così come la bambina seduta sul suo grembo, mentre, poco distanti da loro, Chica e Max stavano cercando di tenere a bada i loro due pulcini ...
-Loris, Angel, finitela di zampettare in giro!! E poi lasciatee stare lo zio Bonnie, non è un giocattolo!-.
Ma i due bambini biondi continuavano imperterriti ad arrampicarsi sul povero Bonnie, che, nonstante la situazione, non aveva assolutamente niente da ridire :)
-Mamma, possiamo andare da Loris e Angel?-, chiese Maya con gli occhioni supplicanti.
-Certo, piccoli, andate pure ... -.
-Siii, grazie!!-.
I due bambini raggiunsero gli amichetti, e insieme, si misero a correre pern il locale, giocando e ridendo insieme, sotto lo sguardo divertito dei genitori.
-Ahh ... crescono così in fretta...-, si lasciò sfuggire Max osservandoli giocare.
-Gia ... sembrava solo ieri che Keira diceva di non volere i volpacchiotti...-, commentò Chica con un sorrisetto. La diretta interessata alzò gli occhi al cielo, mentre Foxy si lasciò andare a una risatina divertita.
-E a me sembrava solo ieri di aver detto che non volevo vedere i pulcini girare per il locale...-, ribattè Keira ridacchiano, mentre Chica e Max, sorridenti, si scambiarono un bacio, portando poi lo sguardo sui quattro bambini che giocavano e correvano allegri per il locale.
-E chi se lo sarebbe aspettato tutto cio ... -, mormorò Max a Keira.
-Gia ... se ci ripenso, quel giorno, quando abbiamo accettato il lavoro... mi viene da ridere-, rispose l'amica sorridendo.
-Infatti, e chi se lo immaginava che le cose sarebbero finite cosi?-.
-Perchè, hai da ridire?-, domandò Chica perplessa.
-No .. neanche un po'-.
-Siii!-.
E i due presero a slinguazzarsi davanti a tutti...
-Mio Dio, fate schifo ... persino davanti ai bambini ...-, commentò Keira esasperata, alzando gli occhi al cielo, quando sentì le labbra di Foxy lambirle il collo e rubarle un gemito.
-N-no! Ci sono i bambini!-.
-Ai bambini ci sta pensando Mangle...-, replicò il ragazzo. -E ciò implica serata libera per noi---
-Mamma, papà!!-.
I due bambini si fermarono davanti ai genitori,e  Foxy sospirò, guardandoli con un sorriso finto.
-Che c'è, ragazzi?-.
-Venite a giocare con noi?-.
-No, adesso io e la mamma giochiamo tra di noi...-.
-Vi preeeegooo *sguardo puccioso*-.
-...-.
-Ma sì, sono certa che vostro padre verrà immediatamente a giocare con voi-,disse Keira sorridendo. -VERO PAPA'?-, aggiunse, in tono vagamente minaccioso che non ammetteva repliche.
-S-sì, certo ... -.
Il piccolo Luke iniziò quindi  a girare intorno al padre, sorridente, con una piccola spada di legno in mano.
-Aaarrgh!! Io sono un pirata!-, esclamò, tutto felice.
-Anche io sono una piratessa!-, aggiunse Maya sorridendo, correndo verso il fratello.
-No,tu sei una femmina, e le femmine non possono diventare pirati!-.
-Si invece!-.
-No!-.
-SI!-.
-No!-.
-Siii!!-.
-NO!-.
Maya stette in silenzio, mentre i suoi occhioni gialli iniziarono a inumidirsi di lacrime ... segno che da li a poco sarebbe scoppiata a piangere.
-Luke....-, disse Foxy spazientito.
-Uffa ... scusami ... va bene, puoi entrare a far parte della mia ciurma...-, mormorò il bambino arrossendo. La sorella sorrise allegramente, per poi abbracciarlo con tutta la forza di cui disponeva.
-Siii, graziee!!-.
-Però sono io il capitano!!-, specificò Luke.
-Daccordo, va bene!-.
-Bene, allora andiamo a chiedere a Loris e a Angel se si vogliono unire alla nostra ciurma!-, disse il bambino alzando la spada.
-Siii, andiamo!!-.
E i due bambini con le orecchie da volpe sparirono nei corridoi, mettendosi alla ricerca dei piccoli amici, mentre Keira si fermò un attimo a guardare Foxy.
-Uguali a te ... -, mormorò, sorridendo.
-No ... sono testardi come la madre-, ribattè lui.
-Io non sono testarda!-.
-Certo, certo ... -.
-Finiscila!-.
-Ahahaha ... in fondo credo sia meglio così ...-, disse Foxy abbracciandola da dietro.
-Gia ... lo penso anche io-.
E il caldo sole estivo faceva da sfondo a quell'allegra giornata al Freddys ... una giornata, i ragazzi ne erano certi ... alla quale ne sarebbero seguite molte altre :)

FINE

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99