Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    19/08/2015    2 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16 - Vendetta
Siamo tutti a Difesa. Che bella giornata…
Pitch: …E dunque spero abbiate capito di che cosa stiamo parlando esattamente.
Manco avessi ascoltato una parola di quello che ha detto!! Continuo a pensare a quell’idiota di Nott che minaccia la Malfoy e alla situazione degli Horcrux. Manco fossi Potter!!
Pitch: Dunque, qui ho tre ragni. Su ciascuno di essi eseguirò le Tre Maledizioni Senza Perdono.
Io: *sussurra* abbreviabile in TMSP…
ChiaraW: RAGNIII!!!!!
Julia: *sbadiglia*
ChiaraM: *ri-sussurra* Vista e rivista tutta ‘sta roba… le Maledizioni ce le spiegano quando abbiamo 3 anni e giù di lì ormai!!
Pitch: Qualcuno sa dirmi quali sono le Maledizioni?
Julia: *alza la mano* CRUCIATUS!!
Pitch: E in che cosa consiste signorina Granger?
Julia: Nel… Torturare la vittima…?
Pitch: Esatto. 5 punti a Grifondoro. Come potete osservare, ora la eseguirò su questo ragno. Crucio!
Al che il ragno inizia a fare versi strani e a muovere le zampe all’aria. Disgustoso.
ChiaraW: *prepara il sacco del vomito*
Pitch: La seconda Maledizione è?
Io: Imperius?
Pitch: E di che cosa si tratta?
Io: Di obbligare la vittima a fare tutto quello che si vuole…?
Pitch: Giusto. 5 punti a Corvonero. *estrae il secondo ragno dal barattolo* Imperio!
Il ragno finisce sulla testa della Weasley che sviene, sulla faccia della Malfoy che rompe i timpani alla classe e infine atterra sulla cattedra dove fa un inchino e torna nel barattolo.
Pitch: La terza Maledizione…
ChiaraM: *ripresa dallo shock* AVADA KEDAVRA!!!
Pitch: Sarebbe?
ChiaraM: Una tecnica moooolto efficace per uccidere. *rivolge lo sguardo verso Nott*
Pitch: 5 punti a Serpeverde. *prende l’ultimo ragno* Avada Kedavra!
Il ragno finisce sul registro di classe morto.
ChiaraM: CHE FIGATA!!
ChiaraW: *secondo svenimento in 5 minuti*
Julia: Che schifo…
Io: *sbadiglia e si guarda le unghie* Pace all’anima sua.
ChiaraM: E poi ero io quella violenta!!
Julia: Tu sei ANCORA quella violenta, perché non è normale dire “CHE FIGATA” davanti a un ragno morto.
Io: *sussurra* ti prego di’ che è finita la lezione…!!
Pitch: E’ finita la lezione, potete andarvene!!
Io: Era ora…
ChiaraW: RAGNIIIIIIII!!! *scappa verso il dormitorio*
ChiaraM: *prende una scatola di spille* A qualcuno piacerebbe entrare nell’associazione A.N.B.U.??? *sorrisone*  
Io: Sì… se mi spieghi cos’è…
ChiaraM: Ammazziamo Nott per il Bene Umanitario. Tadaaaa!!
Io: SI!! Subito!! Quanti soldi vuoi?!
ChiaraM: Cinque zellini.
Io: *sborsa 10 zellini e una falce* sono sufficienti?
Julia: *apre il portafoglio e versa il contenuto nella scatola* Ecco anche il portafoglio!!
ChiaraM: E la madana cos’è?!
Io: Posso avere una spilla? *occhi rosa pucciosi*
ChiaraM: Sì. Abbiamo anche la sciarpa, la maglietta, la borsa, i tatuaggi all’acqua, la tazza, il berretto, le pantofole, la collana, gli orecchini, l’asciugamano, gli occhiali da sole, la cover, il portapass, l’orologio, la bambola di Nott che muore, i guanti, i coltelli e addirittura un portachiavi!! Ed è tutto gratis con l’iscrizione!
Io: PRENDO TUTTO!
ChiaraM: *le da un borsone da spiaggia pieno di tutta la roba* Regala il berretto a Tadashi… almeno lo cambia…
Io: Allora aggiungici un altro berretto!!
ChiaraM: Tieni. *le da un berretto*
Julia: Per ora dammi la spilla, poi si vedrà.
ChiaraM: Devo mettere a posto camera, aspetta!
Io: VADO AL DORMITORIO A POSARE LA ROBA E POI FONDO UN FANCLUB SU CHIARA MALFOY!!!
ChiaraM: Non è necessario. Calmati.
Io: SONO TROPPO FELICE!! *la stritola*
ChiaraM: Vado a mettere a posto camera e a posare la roba, tra poco torno. A dopo.
Dopodiché salgo al dormitorio e butto sul letto il borsone pieno di gadget.
Punzie: Elena… CHE E’ TUTTA QUELLA ROBA?!?!
Io: ASSOCIAZIONE A.N.B.U.!!!
Punzie: Oooookay…
Vado a cambiarmi e dopo pochi minuti esco con addosso TUTTI i gadget, compreso l’asciugamano e la tazza con la bambola di Nott morto dentro.
Punzie: Come mai hai due cappelli?!
Io: Lunga storia… ci vediamo dopo!!
Trovato Tadashi nel corridoio gli rifilo il berretto e vado a pranzo.
La Malfoy non c’è… che bello…
Luna: Elena… CHE TI E’ SUCCESSO?!  
Io: ASSOCIAZIONE A.N.B.U.!!!
Luna: Sarebbe?
Io: Ammazziamo Nott per il Bene Umanitario. A proposito… dov’è Nott?!
Luna: Chiedi al tavolo Serpeverde… che vuoi che ne sappia io!
Io: *va fino al tavolo Serpeverde* Scusa Draco, posso parlarti un minuto?
Draco: Dimmi.
Io: Dove sono tua sorella e Nott?
Draco: Nott non lo so e mia sorella sta a rimettere a posto camera perché io non ne ho voglia.
Io: Ma se era a mettere a posto un’ora fa… non dovrebbe essere già tornata?
Draco: O merda…
Io: Emm… Sarà meglio che chiami rinforzi.
Draco: Fate che venire tutti, no?
Io: Ok. *va a chiamare il resto della combriccola*
Draco: Sarà meglio sbrigarci… non vorrei arrivare troppo tardi…


Elena e Julia mi hanno sconvolto l’esistenza. E dico sul serio!!! Ceh…non è normale che…vabbè, lasciamo stare!!
Poi stare a pulire camera mia e di mio fratello è un’impresa epica!! Ammazzare Pitch sarebbe più semplice!! Poi vabbè, devo riconoscere che il mio lato di camera è una cosa indecente!! La parte di camera di mio fratello è praticamente già in ordine GRAZIE A SALAZAR!!
Dopo mezz’ora scendo in Sala Comune e mi siedo per 5 minuti sulla prima poltrona che becco…HO FAME MA NON HO VOGLIA DI ALZARMI!! MA NON POTEVO FAR METTERE A POSTO CAMERA DA DOBBY!!!??? QUANTO SONO CRETINA!!!
Nott: Come mai non sei in Sala Grande? Tuo fratello ti ha lasciata sola soletta?
Io: Non sono affari che ti riguardano idiota.
Nott: Sempre molto gentile tu eh?
Io: Certamente più di te!
Mi alzo (si perché mi ha fatto venir di nuovo voglia di alzarmi) ed esco dalla Sala Comune, ma lui mi viene sempre dietro…che palleeeee!!!
Io: La smetti di seguirmi?
Nott: Ovvio che no
Io: TI DENUNCIO LA NONNA!!
Nott: Sei davvero stupida…
Io: Mai quanto te
Nott: *si scrocchia le nocche* Pronta ad andare in infermeria e restarci magari?
Io: Si certo…ci conto…
Nott: Beh preparati psicologicamente, se non ti ricordi bene quando il ghiacciolo mi ha picchiato io te l’avevo detto di stare più attenta, o sbaglio?
Ok, inizia a farmi paura…e non poca…
Io: Senti, tu lasci stare me e i miei amici e noi lasciamo stare te va bene? Ora io vado in Sala Grande, addio!
Mi volto per andarmene e mi sento afferrare per il polso
Nott: Non così in fretta…devi ancora pagare per quel che mi hai fatto ricordi?
Io: Quanto vuoi?
Nott: Niente…te l’ho già detto prima, voglio mandarti in infermeria e fartici rimanere!!
Ok, ho paura. La presa sul mio polso si stringe fino a farmi male e se non fosse che le gambe non mi reggono gli tirerei un bel calcio dove so io!
Io: Potresti lasciarmi il polso? Inizi a farmi male!!
Nott: Ancora non capisci che è questa l’intenzione?
Io: Ma che…!?
Mi muoiono le parole in gola per via di un cazzotto ben assestato allo stomaco. Mio Dio sento tutto il sangue in bocca e il respiro andare a puttane…
Nott: Che ti ha fatto male per caso?
Eh no guarda!! Non riesco più a parlare sennò glielo rinfaccerei!!
Ecco che mi arriva un secondo cazzotto e cado a terra a mo di “Addio mondo! Seppellitemi nella Foresta Proibita!!”. Inizio a tossire in modi atroci e a sputare sangue…che male!!
Prima che io riuscissi ad alzarmi o almeno a coprirmi lo stomaco mi iniziano ad arrivare un botto di calci. Sento istintivamente le costole rompersi, il sangue che scorre sempre più lentamente e il respiro morirmi in gola.
Quando finalmente smette di tirarmi calci su calci lo vedo tirar fuori la bacchetta e puntarmela contro, dopodichè sento una parola che non avrei mai voluto sentire…
Nott: Crucio!
D’istinto butto uno di quegli urli che non si scordano facilmente e credo che Nott non ci sentirà per più o meno per quattro giorni.
E’ come ricevere una scarica elettrica, il mio cervello non risponde e l’unica cosa a cui penso è a morire il più presto possibile.
Dopo un bel po’ finalmente smette e se ne va lasciandomi morente a terra.
Inizio a sentire i battiti cardiaci venire a meno, così come il fiato e il sangue in circolazione e le palpebre pesare come macigni. Dopodichè tutto buio.


Dopo una corsa che manco Bolt arriviamo davanti al dormitorio Serpeverde e vedo una cosa orribile.
Chiara è a terra. Mezza morta. SE BECCO CHI E’ STATO AZKABAN AVRA’ UNA PRIGIONIERA IN PIU’!!
Draco: Oh no…
Io: Non è possibile…
Julia: Per l’amor del cielo!
ChiaraW: Che mi venga un colpo!!
Iniziamo a correre verso Chiara più veloce di Superman e Hermione, Ron e Harry vanno a cercare aiuto.
Draco: SE BECCO CHI E’ STATO IO…
Jack: QUALSIASI COSA TU FACCIA TI DARO’ UNA MANO STAI TRANQUILLO!!
Io: Se volete contare su di me… Ho già fatto diventare Draco femmina una volta…
Draco: Non è il momento!
In quel momento arriva Nott e si mette a ridere di fronte a tutti.
Io: Bisognava aspettarselo…
Nott: Dovreste vedere le vostre facce!! *voce mongola* “Oh! Speriamo che la Chips arrivi presto e che la nostra cara amica lupa non muoia!”
Jack&Draco: TU. SEI. MORTO.
Io&ChiaraW&Julia: DICONO. LA. VERITA’.
Nott:*voce mongolissima* Oh mamma che paura!!
In quel momento arrivano Harry, Ron e Hermione con appresso la Chips, Silente e Remus.
Madama Chips: SANTI NUMI!! POVERA FIGLIOLA!!
Silente: Credo che il Signor Nott ci debba delle spiegazioni…
Lupin: Concordo Professor Silente.
Io: LUNASTORTA!!
Lupin: Come fai a saperlo?!
Io: Intuizione… *tutti si girano automaticamente verso Draco*
Draco: CHE HO FATTO ORA?!
Madama Chips e Chiara si Smaterializzano direttamente in infermeria e tutti noi Poveracci Che Non Si Possono Smaterializzare dobbiamo correre come ossessi.
Arrivati TUTTI in infermeria la Chips ci manda tutti fuori e fa solo restare Draco, Lupin e Jack.
Io: Spero che Silente ammazzi Nott. Letteralmente.
ChiaraW: *piange*
Julia: In fondo era una brava ragazza, dai!
Io: Come “era”?! NON E’ MORTA VERO?! NO, PERCHE’ SE E’ MORTA…
Jack esce dall’infermeria con un’espressione depressissima in volto.
Jack: Hanno detto che è… in coma.
Io: Bene, ora siamo messi male davvero. *occhi blu*
Julia: E ora che facciamo?
Jack: Non lo so. Comunque Draco è distrutto…
Io: Eh, bè! È sua sorella!
Pansy: *scoppia a piangere anche lei*   
Io: Dai Pansy, vedrai che si rimetterà presto! La conosco da quando era bambina. È sempre stata molto forte.
Pansy: Speriamo… *si soffia il naso*
Dite quello che volete, ma sotto, secondo me, c’è lo zampino di Pitch.



Angolo Autrice:(
Buonasera...
siamo finalmente tornate... con un capitolo soooooo sad:((((
povera Chiara... anche voi volete unirvi all'associazione A.N.B.U., vero? 
Le iscrizioni sono aperte!!
bè, aspettiamo recensioni e vi mando un grosso bacio!!
Elena Hamada<3
(da ora in poi cambio nome!!;P)

Finalmente abbiamo aggiornato!!!
Capitolo triste...lo so...
Beh che altro dire...grazie per le visite e unitevi all'associazione A.N.B.U.!!;))
Baci, Chiara Frost<3



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters