Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    19/08/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arriviamo mi rendo conto di quanto la cosa potrebbe averlo illuso...io non sono pronta per questo-Jade stai bene?-lo guardo-s...si-lui mi abbraccia e ci sediamo sul divano-il professor Sikowitz sistemerà tutto...--non credo...conosco mio padre troppo bene-lui mi prende il mento tra il pollice e l'indice e mi da un dolce bacio-Beck...é sbagliato...--perché?--perché tu ti sei lasciato oggi con Tori e perché io tra un giorno vado via--io voglio stare con te--non...--si che possiamo...una relazione a distanza e ti posso venire a trovare sempre visto che i miei sono in Canada-lo guardo negli occhi-Jade West vuoi essere la mia ragazza?--si-sorrido e ci baciamo...un bacio lungo,dolce e pieno di promesse-andiamo a fare una passeggiata?--mi piacerebbe ma...--ma?--ma abbiamo un sacco di compiti-lui sorride-hai ragione-ci diamo un altro bacio poi ci mettiamo a fare i compiti.Dopo circa tre ore abbiamo finito-vuoi rimanere a cena?--se non di...--scherzi?-lui mi sorride-okay,resto--grazie non mi andava di rimanere da sola-lui mi sorride poi mi abbraccia-cosa mangiamo?--ti va se ordino la pizza?--okay,faccio io-.Mezz'ora dopo arriva la pizza,Beck va a prendela e mangiamo sul divano.La mattina dopo mi sveglio abbracciata a Beck-buongiorno principessa-sorrido-buongiorno-ci baciamo e poi vado a prepararmi per andare a scuola.Questo sarà il mio ultimo giorno qui penso entrando nella bellissima scuola vedo Beck parlare con André vicino all'armadietto di quest ultimo...siamo venuti con auto diverse-hey Jade!-mi chiama Sikowitz-Sikowitz-rispondo avvicinandomi al professore-ieri ho parlato con tuo padre...-abbasso lo sguardo-é davvero testardo...infatti non sono riuscito a convincerlo...-lo sapevo ovviamente...-la ringrazio per averci provato-sorrido a Sikowitz e vado al mio armadietto-allora?-mi chiede Beck abbracciandomi da dietro-allora questo é il mio ultimo giorno alla Hollywood Arts...-lui mi fa girare e mi guarda negli occhi-troveró il modo per farti tornare...-sorrido e lui intreccia le dita con le mie-mi mancherai Beck...-lui non risponde a parole ma con un dolcissimo bacio-COSA????-giriamo leggermente la testa per vedere chi ha urlato e ovviamente é Tori che ci guarda con sguardo a vuoi?-gli rispondo avvicinandomi a lei-COSA VOGLIO???--già,cosa vuoi?--BECK É MIO--non più cara Tori-lei se ne va ed io torno da Beck che mi da un dolce bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl