Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Light_Girl    19/08/2015    6 recensioni
"Guardai la siringa [...] Avevo sete."
"Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito [...]"
"Io mi chiamo Freddy. Freddy Fazbear. Tu devi essere Fiamma giusto? [...] Ci serve il tuo aiuto per uccidere Purple Guy"
ATTENZIONE: il personaggio di Purple Guy non rispecchierà il suo carattere originale, ma sarà più...Carino e coccoloso.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Purple Guy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Love and Blood-

Capitolo 8


POV FIAMMA

Ci mettemmo in cerchio, con me al centro.

Avevo preso ufficialmente il comando, Freddy me l’aveva ceduto ben volentieri.

Gli animatronics cominciarono a parlarmi di Purple Guy e della sua tattica omicida: serviva un piano ben congegnato, ma quale?

Dai racconti di Foxy ho capito che Vincent ... cioè, no, Purple Guy, attacca con i coltelli e taglia la gola della sua vittima per poi imprigionarla in un robot per impedire allo spirito di salire in cielo.

Quindi, i bambini che si trovano dentro i robot non sono completamente morti e, per questo, continuano a soffrire inutilmente.

Molti di noi ebbero idee ingegnose e davvero studiate nei minimi dettagli ma, secondo me, erano tutte roppo complicate. Il gioco è bello quando dura poco, e quei piani richiedevano troppo tempo.

Quando mi chiesero cosa pensassi delle loro idee non seppi cosa rispondere: erano tutti così entusiasti delle loro trappole che mi appariva difficile fare delle preferenze.

Decisi di optare per un piano fatto di testa mia. Quel traditore

<< A cosa stai pensando, Fiamma? >> mi chiese Foxy attirando tutta l’attenzione su di me.

Rimasi interdetta per cosa rispondere.

Dopo un tempo infinito alzai lo sguardo e scagliai fulmini immaginari.

Sollevai un braccio verso l’alto e, con la mano aperta, creai uno spettacolo (letteralmente) infocato che rappresentava Vin … Purple Guy che moriva per mano di un mio attacco incandescente.

Ci fu silenzio, di quelli strazianti, poi tutti cominciarono, uno dopo l’altro, a ridacchiare malvagi.

Vittoria. Per me. Sconfitta. Per lui. Per Purple Guy. Per Vincent.

Avremmo organizzato una festa per bambini, attirandolo qui. Di bambini, però, non ce ne saebbe stata neanche l’ombra. Avremmo spento le luci e lo avremmo attaccato di sorpresa. Sarebbe stato da vigliacchi attaccarlo alle spalle, ma con lui non esistono regole, è tutto valido.

Loro, gli animatronics, non avrebbero mosso un dito, toccava a me fargliela pagare per aver ucciso quei poveri bambini.

E per avermi spezzato il cuore.

 

FINE 8°CAPITOLO

 

 

Angolino dell’autrice e di Vinny: (XD)

Vincent: …

Vincent: …

Allora? Non ti arrabbi? Ti ho chiamato di nuovo Vinny XD

Vincent: Ho imparato a controllarmi. *impossibile ... ehm, volevo dire "impassibile"*

Davvero?

Vincent: Davvero.

Mh … Maschio effemminato XD

Vincent: NON TI PERM- emh.. ho detto che so controllarmi.

Vedremo xD Cooomunquee, ecco l’8° capitolo! Probabilemente vi sto rompendo il cavolo (?) perché volete lo scontro tra Fiamma e Vincent, però vi chiedo ancora un po’ di pazienza ^^”

Bhe, alla prossima!


Light_Girl

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Light_Girl