Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lely1441    31/01/2009    8 recensioni
Tenten in preda ad una richiesta fortemente improbabile da parte di Rock Lee. Riuscirà Neji a cavarla d'impaccio?
Lieve NejiTen ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gai Maito, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pink Wigs




Dedicato alla cuggy e alla mami.
Perché si sono coalizzate contro di me, l'una con la vittoria,
l'altra con la scelta della punizione.
Perché mi sono divertita a scrivere questa one-shot, nonostante tutto,
quindi vi ringrazio molto ^^ Per tutto, per essermi vicine, per essere voi ^^
Per essere mosche nere, of course XD

Piccolo Promemoria: non giocare MAI più contro la cuggy. Tanto perderei comunque =_= 
Scherzo cuggy, ora voglio la rivincita! XD






- Assolutamente no! Te lo puoi scordare!
- Tenten, su, si tratta solo di una prova... Ci metteremo pochissimo!
La ragazza guardò il suo compagno di squadra come se fosse pazzo, non riuscendo a capacitarsi, ancora una volta, della pazzia intrinseca di quel giovane. Sospirò, gettando un ulteriore sguardo sull'amico che la guardava speranzoso, arretrando suo malgrado di un passo. Detestava rifiutare qualcosa a Lee, ma doveva ammettere che a volte era veramente esagerato.
- Lee, sul serio... Non mi sembra il caso...
- Eddai!
- Lee! Secondo te sarei disposta a mettermi una parrucca rosa in testa e spacciarmi per Sakura?!
- Ma io... Pensavo che fossimo amici...
Lee la guardò con la sua migliore occhiata da cucciolo bastonato che era in grado di sfoggiare, e Tenten gemette di fronte a quei due lucciconi speranzosi. Si girò in mano la parrucca di un improbabile colore rosato, cercando un modo per uscire da quel brutto impiccio. Alzò lo sguardo verso l'altro componente della squadra Gai appena apparso dietro loro.
- Neji, aiutami!
- Lascialo fuori, lui! Non è in grado di capire l'ardore di un cuore innamorato come il mio!
Neji li guardò interrogativi, leggermente spazientito dentro sé, in attesa di una spiegazione. Tenten gli mostrò l'abito rosso che teneva in mano e la capigliatura sintetica, e Neji corrugò le sopracciglia.
- Cosa significa tutto questo?
- Sono sicuro che domani Sakura acconsentirà ad uscire con me. Però mi serve qualcuno con cui far pratica, non posso di sicuro presentarmi così, rischierei di fare brutta figura!
- Qualcuno... Con cui far pratica...?
Se Lee in quel momento non fosse partito come al suo solito verso il Grandioso Mondo Di Rock Lee, si sarebbe di sicuro accorto dello scintillio omicida che brillava negli occhi dell'altro.
- Sì, quindi ho pensato a Tenten!
- Fare pratica... In che senso, precisamente?
Tenten cominciò a sudare freddo, cominciando a temere il peggio.
- Mmh, come spiegare... Sai, quelle cose che un ragazzo fa con una ragazza...
Gli occhi di Neji si assottigliarono ulteriormente, mentre incrociava minacciosamente le braccia sul petto e si piazzava silenziosamente davanti a Tenten, la quale ora iniziava a temere seriamente un omicidio nella squadra.
- E per questo devi proprio fare pratica con Tenten, Lee?
L'altro lo guardò stupito, soppesando per un momento la questione postagli.
- Be'... Mi sarebbe utile, ma non necessaria... Mi vuoi trovare una sostituta?
Neji sbuffò con aria di superiorità, sfilando dalle mani della compagna la parrucca rosa e calcandosela in testa.
- No, l'hai già qui davanti a te.
E mentre Rock Lee gli correva incontro chiedendogli un appuntamento, già perfettamente calatosi nella parte, Neji se ne stava con aria impassibile davanti a lui e Tenten piangeva per il gran ridere, un oscuro figuro apparve sui rami degli alti alberi che li circondavano, mentre si asciugava una lacrimuccia dal volto, profondamente commosso.
- Ah, quale dimostrazione di amore giovanile dei miei ragazzi!
Ma di tutto ciò, ne hanno memoria solo i tre che assistettero al mirabile evento di Neji con una parrucca rosa in testa, oltre che Neji stesso, ovviamente.





Note finali:

Allora, questa cosa ha una breve, brevissima componente autobiografica. Nel senso che a me è successa la stessa cosa accaduta a Tenten, però in peggio, temo ^^" Un'amica insistette affinché facessi finta di essere un ragazzo che a lei piaceva, e di "provare" con lei ad uscire insieme. Non vi dico il senso, penso che avrei veramente preferito Lee a quel punto X°°°D Mi è tornata in mente all'improvviso (avete presente i traumi che riaffiorano? Ecco, quelli XD) e visto che da cosa nasce cosa...
"Pink Wigs" significa "Parrucche Rosa". Non sto qui a specificare il perché, ovviamente XD

Ho risposto alle gentili persone che hanno commentato Nuvole Rapide ^^ Grazie mille (_ _)

E di nuovo, risponderò qui sotto agli eventuali commentatori ^^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lely1441