Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cissy_Me    20/08/2015    5 recensioni
Voglio un amore da favola è un concetto superato. Harry e Louis hanno creduto nel vero amore dal primo momento e quello che vivono adesso supera qualsiasi concetto di perfezione. Non è più una favola ma la loro realtà..fatta di ció che erano, di ció che sono e di Anne..
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- "Anne! Sono le 10! È ora di andare a dormire!"
- "Ma io non ho sonno nonna!"
- "Ah no?"
- "No! Voglio guardate papà alla televisione!"
- "E quale?"
- "Beh..non quello antipatico!" 
Jay scoppiò a ridere guardando l'espressione fin troppo familiare che aveva assunto sua nipote. 
- "Papà-non quello antipatico lo guardiamo domani, ora facciamo le bimbe brave e andiamo a nanna!"
- E se guardo anche papà Louis?
Jay scoppiò a ridere un'altra volta, mandando all'aria la credibilità del momento educativo..con i suoi figli era decisamente più facile rimanere ferma sulle sue posizioni! 
- "No monella! È tardi!" 
-  "L'ultimissimissimissimissima! Te lo giuro nonna!"
- "Anne! Per oggi basta con la TV ma possiamo metterci sotto le coperte e vedere quale storia ha lasciato stasera la Fata Memorella!"
Gli occhi della bambina si illuminarono all'istante,  un sorriso enorme le si dipinse sul volto e in un battibaleno Anne era già a metà del corridoio che portava alla sua stanza. 
- "I denti!" gridò Jay senza nemmeno guardare. La bambina, sbuffando, tornò indietro verso la porta del bagno e mugugnando sochiuse la porta dietro di sé. 
Questo diede il tempo alla nonna di recuperare carta e penna, scarabocchiare il titolo della favola di quella sera e poggiare il foglietto sul davanzale della finestra.
- "Nonna! Nonna! Nonna! È passata la fata Memorella?" chiese correndo dento la stanza Anne.
- "Mh..non lo so! Tu hai lavato i denti?"
- "Si nonna!"
- "Ma bene - bene - bene?"
- "Siii! Miii! Guarda!" rispose quasi offesa la bambina mostrando i denti in una smorfia.
- "Sei tutta tuo padre!"
- "Quale?"
- "Quello che stasera ti ha fatto arrabbiare!"
- "Allora no!" rispose la bambina incrociando le braccia e mettendo il broncio. 
- "Appunto!" disse fra sé e sé Jay "Dai patata! Vai a vedere cosa ha lasciato Memorella per te!" 
Nello stesso istante, il telefono di Jay cominciò a squillare.
- "Indovina chi è?" chiese alla bambina!
- "Papà! Papà! Papà!" cominciò a gridare Anne
- "Ciao genero! Puntualissimi stasera! Ci stavamo giusto mettendo a letto!"
- "Ciao Jay! Si, oggi il principino ci ha messo meno del solito a scegliere le Vans! Ahi! Louis guarda che sto parlando con tua madre..smettila o te la passo!" 
Jay sentì uno sbuffo dall'altra parte del telefono e posò gli occhi sulla nipote che con occhioni sognanti aspettava di poter parlare con i suoi papà. 
- "Anne è stata brava?" chiese Harry 
- "Che domande fai Harold?! Mia figlia è un angelo, è tutta suo padre!"
- "Si amore! È proprio questo che mi preoccupa!" scherzò Harry 
Johanna ormai era abituata a tutto quello, suo figlio era un testone permaloso e Anne aveva preso tutto da lui. Per fortuna c'era Harry a portare un po' di equilibrio nella dinamica familiare. 
- "È stata molto brava! Ha mangiato e adesso siamo pronte per la favola della buona notte! Vero amore? Tieni, di a papà cosa ci ha portato la fata stasera!" finì passando il telefonino alla nipote.
- "Ciaaao!" salutò la bambina
- "Ciao principessina mia! Ti stai divertendo dalla nonna?"
- "Si papà, ma adesso devo andare a dormire perché è arrivata la fata Memorella a portarmi la storia e allora io mi sono lavata anche i dentiti e la nonna ha detto che sono una bimba brava!"
- "Lo so amore mio che tu sei bravissima! Sai cosa ha appena detto papà Louis? Che sei un angelo!"
La bambina rimase un po' in silenzio.
- "Papà?" chiese bisbigliando come se, così, la nonna non potesse sentirla.
- "Dimmi" rispose allo stesso modo Harry.
- "Io mi sa che non sono più tanto arrabbiata con papà. Lui è ancora tanto  arrabbiato?" chiese ancora.
- "Non lo so!" - rispose Harry mentre guardava Louis sorridendo - "Adesso glielo chiedo".
- "Ok!" Acconsentì lei emozionata.
Alzando un po' la voce così che anche Anne potesse sentire disse:
- "Papà Louis, sei ancora arrabbiato con la mia principessina?"
- "Vorrai dire la mia principessa!! - ribattè immediatamente quell'alteo-"Dammi subito quel telefono! Amore di papà! Ciao!"
- "Ciao papà!!!" squillò felice la bambina portando la luce negli occhi e il cuore di Louis "Quando torni?"
- "Prestissimo amore mio! Tu adesso fai la nanna e domani mattina, quando riapri i tuoi occhioni belli, papà sarà li!" 
- "Ma io prima voglio ascoltare la storia della fata Memorella! Posso lo stesso papà?"
- "Certo che puoi! Che storia ti ha portato stasera?"
La bambina corse alla finestra, prese il bigliettino e lesse ad alta voce:
- "IL PRINCIPE E LA ROSA."
- "Oh è una delle mie preferite.. E anche di papà Harry!"
- "Davvero?"
- "Davvero! Davvero!"
- "Allora è anche la mia ho deciso! Si! Adesso però attacca papà, così domani mattina arriva più prima!"
- "Non si dice più prima!" intervenne Harry.
- "Si papà!" cantilenaro insieme Louis e Anne.
- "Notte! Notte!" augurò la bambina.
- "Sogni d'oro amore mio!" rispose Haz.
- "Ti voglio bene principessa!" concluse Louis. 
La bambina passò nuovamente il telefono alla nonna che rassicurando nuovamente i due genitori pose termine alla chiamata. 
- Allora! Sotto le coperte! Questa storia ti piacerà tantissimo!"
Anne si mise comoda fra le lenzuola di Frozen e attese che la nonna iniziasse a raccontare.
Louis stava ancora sorridendo quando Harry lo riportò alla realtà. 
- "Dai amore! Torniamo sul palco e poi filiamo all'aeroporto! Quando aprirai i tuoi occhi bellissimi, tua figlia starà saltando sul lettone!"
- "Sarà meglio per lei! O andrò io a saltare sul suo!"
- "Louis.."
- "Harold.." disse dolcemente "mamma oggi racconta 'Il principe e la rosa'" gli disse accarezzandogli il braccio.
- "Oh" soffiò lui di rimando
- "Eh già!" sussurrò Louis sorridendo dentro gli occhi di Harry "Andiamo! Così domani mattina arriva più prima!" e corse fuori dal backstage, dove le prima note di "Once In a Lifetime" già si disperdevano nell'atmosfera. 
- "Non si dice più prima Louis!" gridò esasperato Harry andandogli dietro. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cissy_Me