Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    20/08/2015    1 recensioni
Regina e Robin tornano a Storybrook insieme a Zelena. Dopo aver svelato il 'segreto' di Zelena, fintasi Marian, ecco che le paure e preoccupazioni di Regina emergono. Regina non può neanche avere figli. Ma Zelena ha davvero detto tutta la verità? E se ci fosse un inganno? Forse ancora più complicato di quanto sembri? Regina e Robin riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccovi un altro capitolo! :) 
Spero come sempre vi piaccia.. 
Buona Lettura! ;) 





Regina era dentro la stanza pronta per iniziare l'ecografia. Cercava di far finta di nulla ma era preoccupata. E davvero per tanti motivi.
Robin non arrivava. Non sapeva di quest'ecografia e non rispondeva neanche al cellulare.
Era 'sola' in quel momento. Sì con Henry, suo figlio. Ma questo era un momento in cui avrebbe voluto Robin accanto a sé, più di ogni altra persona al mondo. Come giusto che sia.
Senza contare che con l'ecografia, oltre a scoprire il sesso del bambino, avrebbero controllato la salute del bambino e se cresceva bene, dopo tutto quello che aveva passato.
E ora ci mancava anche il ritorno di Zelena.
'Mamma..dai non ti preoccupare, ci sono io con te! Vedrai andrà tutto ok.. e poi andremo subito da Robin a raccontargli tutto!', tentò di incoraggiare Henry.
'Mh, sì Henry sì. Ma per colpa mia ora si sta perdendo questo momento', disse Regina scoraggiata.
'Regina, ok puoi distenderti.. e scopri la pancia!', disse Whale aiutando Regina.
Ma all'improvviso una porta si aprì e…
'Qua non comincerà nessuna ecografia senza la presenza del padre del bambino!', arrivò con un sorriso enorme Robin.
'Robin!! Oh mio dio finalmente!', gridò Regina finalmente sorridendo anche lei.
'Finalmente Robin! Ma dov'eri?', anche Henry chiese.
'Non ha importanza.. ora conta solo che è qui. Con noi!', disse Regina in preda alla gioia.
'Non mi sarei perso questo momento per nulla al mondo amore mio..', continuò Robin baciando Regina.
'Va bene, allora io vado.. vi lascio soli!', disse Henry.
'Ma no Henry resta..', disse Robin.
'Sì resta..non vuoi sapere se avrai un fratellino o una sorellina?', continuò Regina.
'Ma certo!', disse contento Henry.
'Bene..ora iniziamo davvero Regina. Tu stai tranquilla. E guarda lo schermo…' disse Whale.

Whale iniziò l'ecografia, mentre Robin era accanto a Regina e non le lasciava la mano. Si guardavano emozionati e guardavano lo schermo.
'Ecco! Vedete qui? Ecco vostro figlio…', disse Whale.
'Oddio mio! É la cosa più bella che io abbia mai visto..', disse tra le lacrime Regina.
'Sì amore.. è stupendo!', disse Robin.
'Ma Whale, cos'è questo rumore?', chiese Henry.
'Bè..non lo riconosci? É il battito del suo cuore. Ancora piccolo ma come sentite in ottima forma!', spiegò Whale.
'Non ho mai sentito un rumore più bello di questo battito!', ancora Regina.
'Ma Whale, il sesso? Si vede qualcosa?, chiese Robin incuriosito.
'é quello che sto cercando di capire..e di vedere..solo un attimo…', disse Whale.
'Allora vediamo chi vince la scommessa! Io punto su un maschietto..', disse Regina guardando Robin.
'Mmm allora hai intenzione di perdere amore?', disse Robin guardando e facendo l'occhiolino ad Henry.
'Già..mamma, per me e Robin sarà una bellissima principessa!', disse Henry complice di Robin.
'Certo che voi due insieme.. bè almeno se sarà una femmina andrà d'accordo con la sua mamma e avrò un nuovo alleato.. e vi assicuro che non sarà semplice in due!', scherzò Regina.
'Certo certo..', dissero Henry e Robin.
'Ecco! L'ho visto.. allora vostro figlio sarà..', disse Whale.
'Sarà?' insieme tutti e tre.
'...complimenti, una bella principessa!', concluse.
'Lo sapevo! Lo sapevo!' urlò Henry abbracciando Robin.
'Oh mio Dio non posso crederci!!', fece Robin.
'Una femmina! Amore mio..ma è stupendo!', anche Regina ricevendo un ennesimo bacio da Robin.
Erano tutti vicini e al settimo cielo. Un quadro perfetto.
Regina si stava sistemando per rivestirsi ed era ancora commossa dopo aver visto e sentito sua figlia dentro di lei. Era un'emozione che fino a poco tempo fa pensava di provare mai. E invece era tutto reale.
'Amore..aspetta ti aiuto', disse Robin aiutandola a rivestire e ad asciugare la pancia dal liquido dell'ecografia.
'Robin.. dimmi che è tutto vero!', disse Regina.
'Certo amore, è tutto vero! Io te e questa bellissima bambina che non vedo l'ora di averla tra le braccia!', disse Robin.
'Ti Amo Robin..', disse Regina baciando Robin con tanta di quella dolcezza.
'Anch'io', rispose Robin staccandosi appena da quella bocca.
'E scusa per oggi.. non avrei dovuto reagire così. Scusami se sono uscito all'improvviso..ma…', disse Robin.
'Non è niente. Ti capisco. Ma ora non pensiamoci. Godiamoci solo questo momento. Ne riparleremo poi..', tranquillizzò Regina.


'Oh finalmente!', esclamò Emma, che stava aspettando i due che uscissero, mentre ormai Henry l'aveva raggiunta, 'Henry mi ha detto tutto.. una bambina, Regina è meraviglioso!' e abbracciò forte
l'amica.

'Grazie, grazie di tutto Emma!', disse Regina.
'Sono davvero felice per te.. per voi!', disse Emma guardando anche Robin.
'Bè qua qualcuno comunque ha perso una scommessa..', disse cambiando il tono di voce Robin.
'Ah ecco, non cominciamo con questo discorso..ma ora state molto attenti. Le donne di casa si difenderanno molto bene, credetemi!', rispose a tono Regina.
'Brava Regina! Ben detto! Ora voglio proprio vedere che faranno questi due..', scherzò Emma appoggiando Regina.
'Uuuh che paura!', scherzò Robin.
'Henry..dai, andiamo! Lasciamo Robin e Regina tornare soli a casa.. avranno tanto da dirsi ora..', disse Emma.
'Sì certo..', Henry.
'Ah Emma! Grazie per prima..', disse Regina salutando Emma.
'E di cosa?',
'Per esser riuscita a rintracciare Robin. Per averlo portato qui..non so come avrei fatto senza di lui', disse Regina.
'Ma Regina.. perdonami ma..non sono riuscita a chiamarlo. Cioè sì, ci provavo ma non mi ha mai risposto..', disse stranita Emma.
'Ma come? Non sapeva nulla..', disse Regina.
'Sì Regina.. non mi ha avvisata Emma. In realtà.. ecco, non volevo pensarci in questo momento, ma dato che è uscito fuori il discorso..', disse Robin.
'Che stai dicendo? Robin come facevi a sapere dell'ecografia?', domandò Regina.
'...Zelena! È stata Zelena!', affermò Robin.

Regina e Robin tornarono a casa. Contenti per la notizia della bambina. Ma ancora perplessi e confusi per la questione Zelena.
'Le avevo detto di farsi i fatti suoi. Non doveva dirti nulla. Sapevo che ti avrebbe dato solo fastidio', disse Regina rientrando a casa.
'Sì effettivamente ha notato quanto ho 'odiato' il suo ritorno..', continuò Robin.
'Robin? Non le avrai mica..',
'Ma no, no Regina.. niente di così tragico. L'ho solo spaventata un po' ecco. Di certo non la potevo accogliere con il sorriso. Proprio dopo la discussione che avevamo avuto.
A causa sua tra l'altro', disse Robin.
'E ora? Che facciamo? Non mi aspettavo avesse il coraggio di mostrarsi davanti a te, nonostante tutto. E per di più, per avvisarti dell'ecografia del bambino..', notò Regina più confusa che mai.
'Non lo so Regina. Io ti ripeto, non mi fido di lei. Potrebbe aver fatto questo solo per tentare di riavere la nostra fiducia..', disse Robin.
'Forse. O forse vuole dimostrarmi qualcosa. La dovevi vedere come mi parlava prima..sembrava un'altra persona..', disse Regina.
'Amore lo so.. posso immaginare come ti senti. Confusa, strana.. ma adesso non puoi preoccuparti tanto. Sei incinta. Hai un figlio dentro di te, anzi una bambina. E non puoi stressarti troppo. Dai vatti a riposare.. è stata una giornata faticosa. Al resto penseremo poi.' disse Robin cercando di non far preoccupare troppo Regina.
'Sì, forse hai ragione tu. Ora è meglio che riposi un po'..', acconsentì Regina.
'Brava..allora meriti un altro bacio!', disse Robin avvicinandosi alla bocca di Regina.
'Mmm...devo fare la brava più spesso allora!', scherzò Regina mentre baciò Robin.
'Ei ei.. aspetta..',disse Robin fermando Regina che stava andando in camera.
'Che c'è?'
'Te l'avevo detto che d'ora in poi non saresti stata più l'unica ad avere un mio bacio..', e si abbassò verso la pancia e la baciò con tanta tenerezza.
'Amore…', esclamò Regina.
'E ricordati sempre che hai perso una scommessa..', disse ancora Robin.
'Ma non vale.. non abbiamo scommesso nulla..', rispose Regina.
'Ah nessun problema.. ci penserò io!', scherzò Robin.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP