Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    20/08/2015    3 recensioni
[Five Nights at Freddy's]
Emma, una povera ragazza perseguitata perché non umana. lei è, infatti, l'ultima discendente degli Acchiappaluna, inseguita, maltrattata, si rifugerà in una pizzeria tutta speciale ma una domanda tormenterò la piccola Emma:
"Come è diventata orfana?"
Tra misteri, colpi di scena e tante risate. riuscirà a scoprire la verità?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV FOXY

Tornai nel mio covo e mi sedetti a terra sospirando.
Quella ragazza, aveva qualcosa di famigliare ma non riuscivo a ricordare. Faceva male ricordare.
Chiusi gli occhi e rividi il mio più grande e grave errore che commisi nella mia vita di animatronico.
Scossi il capo cacciando via quei ricordi. 
-Chissà se riuscirò a perdonarmi? Chissà...- sussurrai senza udire risposta.
Mi faceva impazzire il silenzio. Il silenzio voleva dire paura. Il silenzio voleva dire solitudine. Il silenzio voleva dire morte.
Ma quel terribile giorno non ci fu il silenzio. Ci fu rumore, ci furono urla e pianti. Ci fu sangue. Una marea di sangue che ancora sporca il mio costume.
All'improvviso un ricordo. Un ricordo molto fragile, facile da dimenticare ma molto doloroso.

Flashback 

I miei circuiti iniziarono a funzionare male. Cercai di dire qualcosa ma a nessuno preoccupò. Iniziai a muovermi verso una bambina sui 5 o 6 anni che era seduta sul mio piccolo palco.
-Foxy!- urlò la bambina felice. 
Era veramente piccola. Indossava un cerchietto con delle orecchie bianche e una coda del medesimo colore.
Notai che lui mi guardava preoccupato, questo mi portò a cercare di fargli capire che qualcosa non andava.
La bambina si alzò e io aprii pericolosamente la bocca. Chiusi gli occhi e la morsi.
Il sangue mi schizzò sul costume e le urla delle persone mi uccisero. Io dovevo portare gioia e allegria, e ora portavo solo paura e morte.
Aprii gli occhi, il terrore e la tristezza si impossessarono di me.
A terra, vicino alla bambina che piangeva disperata, c'era lui. Il mio migliore amico.
-Fratellone! Fratellone svegliati!- urlava la bambina piangendo.
Il mio corpo si mosse nuovamente da solo.
-Per favore! Non lasciarmi fratellone!- urlava ancora piangendo e stringendo il corpo senza vita di lui.
Il mio uncino trafisse il suo esile e fragile corpo.
Sentii le sue urla e poi venni disattivato.


Fine Flashback 

Scossi il capo. Quella bambina era identica a Emma. Ma era impossibile. Io avevo ucciso quella bambina. O così credevo. 
Dovevo sapere di più. Perché se Emma era quella bambina io avevo un conto troppo pesante da pagare con lei. Io le avevo portato via la sua ragione di vita. Aveva portato via suo fratello. 

POV. EMMA

Bonnie e Chica erano veramente simpatici, Bonnie poi era molto tenero con quelle orecchie.
-Emma vuoi ancora pizza?- mi chiese Chica.
-No grazie sono piena.- risposi sorridendo.
Mi alzai.
-Posso fare un giro della pizzeria?- chiesi guardandomi intorno.
-Si. Vuoi che ti accompagni?- mi chiese Freddy ma io scossi il capo e mi avviai verso un lungo corridoio.
Hai lati vi erano molte porte. 
La maggior parte erano chiuse e bloccate e questo aumentava solo la mia curiosità. 
Alla fine del corridoio c'era una stanza illuminata e all'interno c'era qualcuno.
Mi avvicinai e vidi Foxy frugare in un cassetto. 
-Foxy... che stai cercando?- sussurrai guardandolo.
Lui si voltò bruscamente e un tintinnio attirò la mia attenzione.
Quel suono mi era molto famigliare. Ma non riuscivo a associarlo a niente.
-Cosa cerchi? Che posto è questo?- chiesi guardandomi intorno.
Era un posto molto impolverato, sporco e puzzava terribilmente di qualcosa che non riuscivo ad identificare.
C'era una scrivania piema di scartoffie e con un ventilatore vecchio e rotto. 
Un tablet scheggiato stava su una sedia girevole anch'essa impolverata.
-Questo era il tavolo della guardia notturna. Lei veniva la sera da mezzanotte fino alle sei del mattino. Se non lo spaventavamo lui prendeva dei soldi.- mi spiegò Foxy.
-Bello! Sembra divertente! Voglio provare!- urlai sedendomi sulla sedia.
-Posso chiedere ai ragazzi. Mancano quasi venti minuti a mezzanotte. Vado e torno. Ok?- mi disse Foxy. 
Annuii e iniziai a usare il tablet.
-Bello!-

POV. FOXY

Corsi dai miei amici.
-Ragazzi! Emma vuole fare la guardia notturna!- urlai.
Tutti i miei amici si voltarono verso di me.
-Come? Vuoi dire che torniamo all'opera?- chiese speranzoso Bonnie.
-Si!-
Chica e Bonnie esultarono ma Freddy mi guardò freddamente. 
-E cosa vince chi la prende?- chiese Freddy guardandomi.
Lo guardai non capendo. Cosa intendeva?
-Cosa intendi Freddy? Non capisco...- dissi guardandolo.
-Chi la prende. Vince qualcosa. Cosa?-
-Credo che qualcuno sia geloso!- commentò Bonnie. 
-Stai zitto Bonnie!- urlò Freddy. 
Bonnie abbassò le orecchie e annuì. 
Ma che aveva quell'orso?
-Vince una giornata con lei.- dissi convinto.
Freddy annuì. 
-Va bene. E che vinca il migliore!- urlò Freddy. 
-La volpe migliore.- ribattei.
Era inziata una sfida. 
E io l'avrei vinta a ogni costo. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D