Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    20/08/2015    1 recensioni
Londra, 1971, siamo nell'epoca d'oro (almeno così la chiamo io) del punk rock.
La storia gira attorno ai Sex Pistols, precisamente a due personaggi particolari.
Immaginate i Sex Pistols e tutto ciò che riguarda loro con i personaggi di Hellsing, non dico altro, godetevela.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vocabolario degli anni '70

CBS Records*: la CBS Records era ed è ancora tutt'oggi la più famosa etichetta discografica d'Inghilterra, sicuramente l'avrete già sentita nominare almeno una volta, sì insomma, dai è una sigla universale, impossibile che non l'avete mai sentita nominare neanche una volta. Comunque la CBS ha proposto contratti a diverse storiche rock band, tra cui, appunto, i Clash

Beatles*: "Ok Dante seriamente, ora superi il limite, passi spiegare a quei lobotomizzati Di Justin Bieber cosa è un Juebox o spiegare loro chi era Kurt Cobain, ma ora davvero raschiamo il fondo del barile!" "Non me ne frega niente se quelli leggono, che leggano pure, Cristo! Non si può non sapere chi sono i Beatles, questo è un crimine contro l'umanità stessa, no Dante mi rifiuto, la gioventù odierna non può essere tanto ignorante, no, loro sanno benissimo chi sono è inutile, no e poi no" "come sarebbe a dire che ci pagano per informare i lettori?! non ci pagano affatto!" "Mi vorresti pagare tu? E sentiamo quanto?" "Ooooook"... Allora signori come dicevo... I Beatles sono una famosissima band inglese formatasi nel 1965, composta da Paul McCartney, John Lennon, Ringo Star e George Harrison, hanno inciso numerosi dischi e il loro nome è conosciuto in ogni angolo del globo, le loro canzoni più famose sono conosciute e riascoltate ancora oggi, basti pensare a Yesterday, uno dei loro migliori successi, si sono sciolti ma il loro nome rimarrà nella storia. "Ok ho fatto questa cazzata adesso pagami" "come sarebbe a dire una volta pubblicato il capitolo?!" "Oh e va bene"

The Clash: Punk band formatasi insieme ai Sex Pistols, i Clash e i Sex sono considerati i padri del punk rock britannico, la canzone più famosa dei Clash è London Calling, entrata nella classifica delle 500 canzoni più belle delle mondo (non mi ricordo che posizione, mi pare la decima), eh? Allora? Non dite che London Calling non è una bella canzone oppure vi strappo le costole e ve le conficcò nel cervello.

EMI*: Etichetta discografica inglese anche lei piuttosto famosa anche se non come la CBS, questa non l'avrete mai sentita nominare scommetto vero? Beh non è un dramma, come già detto non è famosa come la CBS, la EMI ha chiuso recentemente i battenti, nel 2012 venne acquistata interamente dalla Vivendi e Universal Music Group i quali rilevano la società per un totale di 1,2 miliardi di sterline. Però, mica male eh?



La sera del giorno dopo arrivò in fretta, le ragazze non stavano più nella pelle, ancora una volta erano riuscite a sgattaiolare via dall'università senza problemi e raggiunsero il CBGB, il locale era pieno zeppo di punk alcolizzati e drogati, era normale considerato il fatto che quella sera non si sarebbero esibiti solo i Sex Pistols ma altre band giunte per vincere il premio in palio.

Una band aveva già iniziato a suonare, erano piuttosto bravi, il pubblico era entusiasta, le amiche cercarono i Sex Pistols in mezzo a quella folla tra poco sarebbe toccato a loro, volevano augurare loro buona fortuna; si fecero strada in mezzo alla folla fino a quando Seras non spintonò per sbaglio uno spettatore "Ops, mi scusi signore non volevo sono mortificata, chiedo venia" si scusò Seras, "che cazzo hai detto squinzia? Sei per caso una groupie? Ti va di venire con me dietro al locale?" Le disse il punk, chiaramente ubriaco (mai frapporsi fra un punk e la sua bottiglia di birra, e soprattutto in loro presenza, mai e ripeto MAI dire che ascoltate il metal o un genere diverso dal punk rock, rischiate un linciaggio completo, se andate ad un concerto punk tenete sempre un basso profilo -Nda), "Hey tu! Come ti permetti di parlare così alla nostra amica! Dannato torna ad ubriacarti piuttosto!" Tuonò Integra, "Perché sennò che mi fai?" La schernì il punk, "Hey tu! Lasciale stare stronzo" il punk si voltò e venne colpito in faccia da un destro potente, Seras vide il suo salvatore, era Pip, "Tutto bene ragazze?" Chiese il bassista preoccupato, "Si, grazie, meno male che sei arrivato" disse Rip, "Venite, vi porto dagli altri, vi stavamo aspettando principesse".

Pip le portò dalla band i quali le accolsero molto calorosamente, specialmente Alucard il quale si fiondò su Integra abbracciandola e dicendole: "Che bello sono commosso, la mia ragazza che viene ad augurarmi buona fortuna", "scusa, da quando sarei la tua ragazza?! Non ti allargare troppo punk" gli rispose Integra a tono, "Che cattiva che sei, il tuo amato sta per fare un concerto importante e non mi auguri nemmeno buona fortuna... Neanche un bacetto mi dai?" Disse Alucard sorridendo, Integra rise e gli mise una mano sulla faccia: "ahaha stupido, facciamo così, se vincete ti concederò un bacio... Sulla guancia però! Non ti allargare!" "A me sta benissimo! Whoooohoo sono tutto un fuoco!"(quanti di voi hanno colto la citazione? -Nda) Esclamò Alucard, "Incredibile non avevo mai visto Integra così felice e solare" disse Seras, "Perchè? Vuoi dire che è sempre una musona?" Chiese Pip, "Beh come ben sai lei è un Hellsing e fin da piccola è stata obbligata a seguire un rigido codice di condotta impostole dalla madre, l'unico che la faceva svagare un po' era suo padre anche se a causa del lavoro era poco presente per lei, non ha mai avuto un'infanzia normale" disse amareggiata Seras, "La capisco benissimo... Neanche mio padre è mai stato presente, nemmeno io ho avuto un'infanzia normale" disse triste Pip, "Come mai?" chiese ingenuamente Seras, "Scusami, non mi va di parlarne" in quel momento Seras era sicura di aver visto una lacrima rigare il volto di Pip, un punk che piangeva?! No, sarà stata solo un'impressione, ma a giudicare dal volto di Pip forse non era proprio un'illusione, che quel ragazzo nascondesse un lato che la ragazza ignorava? "Hey ragazzi cosa sono quei musi lunghi! Siamo qui per vincere no? Ricordate il premio? Un contratto da 100.000 sterline con la CBS Records*" esclamò Anderson, "la CBS record?!" Esclamò Seras, "100.000 sterline?!" Esclamò Rip, "Esattamente, questa è la nostra occasione d'oro, vedrete vinceremo e diventeremo la band inglese più famosa d'Inghilterra, persino più famosi dei Beatles*!" Disse raggiante Walter (strano da lui comportarsi così, che è successo al nostro Shinigami della batteria, mangiato troppe mele per caso? Ah l'avete capita? Shinigami, mele? Eh? No che non l'avete capita, solo un VERO eletto può capire questa battuta -Nda).

La band rivale aveva appena finito di suonare ed uscì con un gran applauso, era il turno dei Sex Pistols, "Buona fortuna" disse Rip schioccando un bacio sulla guancia al chitarrista, Anderson ricambiò facendole l'occhiolino, "Hey principessa a me non dai il mio portafortuna?" Chiese Pip, Seras arrossì "oh ma che diavolo" si alzò in punta di piedi e dette un tenero bacio sulla fronte del bassista, la bad entrò in scena più carica che mai e iniziò a suonare:https://m.youtube.com/watch?v=8q79ln9CQTg

Too many problems 
Oh why am I here 
I don't need to be me 
'Cos you're all too clear 
Well I can see 
There's something wrong with you 
But what do you excepth me to do? 
At least I gotta know what I wanna be 
Don't come to me if you need pitty 
Are you lonely you got no one 
You get your body in suspension 
That's no problem problem 
Problem the problem is you 

Alle ragazze stranamente piaceva, sembravano averci fatto l'abitudine e iniziarono a ballare, a fine concerto l'annunciatore disse il vincitore del round, vinsero i Sex Pistols, tutti gioirono, la band andò dalle loro fans, "Allora piaciuto?" Chiese Alucard, "Eccome!" Disse Rip. La serata andò avanti e i Sex arrivarono in finale, dovettero scontrarsi con l'ultima band rimasta, i Clash*.

I Clash salirono sul palco, si presentarono, Luke Strummer il cantante, aveva i lunghi capelli biondi ed era vestito con una t-shirt nera e i jeans; il chitarrista, Yan Jones, lui più di tutti sembrava un vero punk, abiti stracciati e collare borchiato, il bassista Tobalkien Simonon vestito con jeans e giacca in pelle e infine il bassista, Shrodinger Headon, corti capelli biondi e vestito in modo normale, come il cantante. Iniziarono a suonare e subito la folla andò in visibilio:https://m.youtube.com/watch?v=EfK-WX2pa8c

London calling to the faraway towns
Now war is declared - and battle come down
London calling to the underworld
Come out of the cupboard, all you boys and girls
London calling, now don't look at us
All that phoney Beatlemania has bitten the dust
London calling, see we ain't got no swing
'Cept for the ring of that truncheon thing

Finalmente era il turno dei Sex Pistols, prima di iniziare si misero in cerchio e parlò Alucard:"Allora ragazzi è il nostro momento, sfoderiamo l'arma segreta, è il momento di suonare come non abbiamo mai suonato... Con competenza" (ebbene sì, i Sex Pistols non si impegnavano molto durante i loro concerti -Nda). I Sex entrarono in scena e si esibirono:
https://m.youtube.com/watch?v=yqrAPOZxgzU

God save the queen
The fascist regime
They made you a moron
Potential H-bomb
 
God save the queen
She aint no human being
There is no future
In England's dreaming
 
Don't be told what you want
Don't be told what you need
There's no future no future
No future for you
 
God save the queen
We mean it men
We love our queen
God saves

Il pubblico rimase esterrefatto, mai nessuno aveva fatto una canzone contro la monarchia inglese, specialmente se a suonarla erano proprio degli inglesi! Alla fine il pubblico scoppiò in un applauso fragoroso, avrebbero potuto far tremare la terra.

Alla fine l'annunciatore salì sul palco, "E i vincitori del contratto discografico sono..." Tutti is mordevano le mani, (va specificato che Integra afferrò la mano di Alucard) "... I Clash!" La band esultò e salì sul palco, "COSA?! MI PRENDETE IN GIRO! MA CHE COS'È UN CONCORSO DI BELLEZZA? QUI DOVREBBE CONTARE LA MUSICA!" Tuonò Alucard furioso.

Erano tutti indignati, Alucard era il più arrabbiato di tutti, "MERDA! LA NOSTRA GRANDE OCCASIONE NELLE MANI DI QUEI DAMERINI!", Integra gli si avvicinò e gli schioccò un bacio sulla guancia, "Perché? Non abbiamo vinto", "per me siete dei vincitori, avete fatto un grande show" gli disse Integra sorridendo, sorrise anche Alucard:"Vero che non è stato male? Abbiamo spaccato e chissà magari ci sarà un'altra battaglia delle band!" "Sì, tra chissà quanto" disse sconsolato Walter, in quel momento un uomo si fece avanti:"Voi siete i Sex Pistols, buona sera, rappresento la EMI*, siete stati strabilianti! vogliamo proporvi un contratto discografico".

Note dell'autore
E così i Sex ottengono il contratto alla fine, certo non prestigioso come la CBS ma è un inizio. Spero di avervi suscitato una risata e... Alla prossima
Dante: Let's Rock!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97