Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sasuke Girl    01/02/2009    0 recensioni
Storia modificata. Jenny aveva i suoi problemi, le sue gioie e le sue paure, ma niente le impediva di vivere ancora...
Genere: Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ha inzio....

Tutto ha inizio....

Jenny Blue era una normalissima adolescente di 16 anni, che abitava a Boston in una normalissima casa coi suoi normalissimi genitori. Tutto troppo tranquillo direte voi. In effetti avete ragione, dove mai si è visto un'adolescente senza problemi?! Bhè in effetti allora c'è da precisare che la sua vita non era poi tanto normale.

-Jenny svegliati o farai tardi a scuola-disse la signora Emy in una mattina d'autunno. La signora Emy era una donna molto bella e anche molto combattiva. Non si dava mai per vinta, certo come poteva con tre figli, un marito e una casa sulle spalle?! Lei e il signor Michael si erano conosciuti al liceo, ma per qualche strana ragione avevano preso strade diverse:lei voleva fare l'insegnante e lui il giornalista. Successivamente poi si erano rincontrati ad una festa di amici. Col tempo poi decisero di metter su famiglia.
A sua volta il signor Michael Blue erano un tipo abbastanza spassoso. Fin da piccolo aveva sempre sognato di fare il giornalista e andare all'avventura. purtroppo però il padre non la pensava allo stesso modo e per lui vedeva solo la carriera da avvocato. Giustamente il figlio, anche se con l'amaro in bocca, dovette accettare il volere del padre.
Ora piuttosto torniamo alla storia:

-si mamma arrivo-disse Jenny alzandosi dal letto.

Ah grandioso, aveva i capelli in subbuglio  ma si scocciava di passarvi la piastra e per giunta era anche in ritardo, di questo passo la giornata si sarebbe rivelata molto noiosa. Scese a fare colazione quando scoprì che i cereali erano finiti.

-Ehi tu piccola peste- Jenny si rivolse a Nick suo fratello di appena 11 anni-dove hai messo tutti i cereali?-

-Bhè ma quanto sei scema, non vedi che sono qui?-disse dandosi due colpetti sullo stomaco-se li volevi, dovevi svegliarti prima-

-Ah si piccolo teppista?! adesso ti faccio vedere io- Jenny cominciò a rincorrere Nick intorno alla tavola-Fermati subito-.

Ad un tratto entrò la madre che vedendo la scena (e l'orologio che segnava il loro perenne ritardo) li prese entrambi per le orecchie-Scusate vedo che vi state divertendo, ma vi ricordo che siete entrambi in ritardo e tu Jenny smettila di fare la bambina-

"certo quando mi lamento su qualcosa io sono una bambina"pensò Jenny e salì in camera.

-Uff oggi che metto? Non ne ho la più pallida idea mmmh, vorrei essere Stacie lei si che ha buon gusto-

Stacie era la migliore amica di Jenny, si conoscevano fin da piccole (essendo dello stesso quartiere) e frequentavano la stessa scuola e classe. Insieme si trovavano bene, anche se a volte litigavano per cose prive di senso, ma d'altronde chi non lo fa?

Dopo poco Jenny scese e salutando la madre si diresse a scuola, guardò l'orologio e cominciò a correre per non ritardare ulteriormente,quando improvvisamente chi sa come andò a scontrarsi contro qualcosa o qualcuno che usciva dal  viale, cadendo a terra. 

-scusa va tutto bene?-

-Si non preoc....-non finì nemmeno di parlare che un ragazzo moro con occhi grigi e puri come il ghiaccio le tendeva la mano

"per la miseria che carino" 

-ehm scusa sei sicura di star bene?- chiese il ragazzo perlamiseriaquantoècarino (no non era il suo cognome XDD)

-si però mi sa che adesso non farò più in tempo per la scuola-

-mi spiace....aspetta mi è venuta un'idea se vuoi ti accompagno con la mia auto-

"cavolo e ha pure l'auto*,"

-g-grazie ma non so se è il caso-

-ah capisco, non preoccuparti non sono un delinquente- 

-no, non volevo offenderti è solo che.....

-solo che ci sono tanti brutti tipi, ti capisco ma allora cosa potrei fare per aiutarti?- 

bhè a questo punto non saprei proprio-

-mmmh potrei prestarti la bici che ho in garage?! me la riporterai quando tornerai da scuola ok?-

-davvero? bhè sarebbe il massimo, accetto se ti fa piacere-

-prego prendila pure-detto fatto le diede la bici 

-grazie ancora-

-ci si vede-

Jenny cominciò a pedalare più forte che potè. Finalmente arrivò ai cancelli della scuola e dopo aver messo la bici nel parcheggio, corse in classe.

 

Allora eccomi qui a cimentarmi con una storia niente male, l’idea mi è venuta così per caso e l’ho messa negli “Originali” spero davvero che vi piaccia e comunque chi sarà il tipo? In effetti è solo il primo capitolo, man mano si sapranno più cose. Comunque il fatto di incontrare un ragazzo gentile che ti presta la sua bici non è poi tanto da sfigati, ma non preoccupatevi, la sfiga è sempre dietro l’angolo. Spero di avere anche i vostri pareri. Grazie mille a tutti

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sasuke Girl