Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: Shami LittleMonster    21/08/2015    1 recensioni
Fanfiction Jerrie ambientata ai tempi nostri nel castello di Windsor, Inghilterra.
"Non essere egoista Perrie, lo sai che abbiamo problemi economici, Zayn proviene da una famiglia benestante e con lui ti sistemerai per la vita.
E' pure un ragazzo per bene, non capisco quale sia il tuo problema!" mi urla la mia matrigna
"Tu non puoi obbligarmi a sposare qualcuno che non amo, non sei nessuno!" ribatto
"Imparerai ad amarlo con il tempo"
"No, non lo farò" mi giro ed esco sbattendo la porta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«No Leigh-Anne, non me l'ha comunicato nessuno. 
Per quale motivo avrò una guardia del corpo? 
Vogliono togliermi quel briciolo di libertà che mi era rimasta? 
Vogliono controllarmi ancora di più di come già fanno?» 
«Non vederla in questo modo Pez. 
I giornali non fanno altro che parlare della tua relazione con Zayn, sei sulla bocca di tutti e lui vuole che tu sia al sicuro, vuole solo proteggerti.»
«Non lo so, non ne sono molto convinta.
Mi tengono al guinzaglio come un cagnolino, soprattutto quella strega di Hayley.
E vogliamo parlare di Zayn? 
Non fa altro che pensare agli affari di famiglia, come posso sposare una persona del genere?
Al posto che assumere guardie del corpo e stupidate verie perché non si occupa lui di me?»
 «Perché tu non glielo permetti» controbatte Leigh-Anne
 «Perché non è la persona giusta per me.» rispondo
«Tu sogni il finale da favola signorina Edwards, non è così?
«Si, è così. 
Ma la realtà purtroppo é un'altra.» dico guardando per terra. 
 «Lo so.» dice guardandomi rattristata
 Si avvicina e mi abbraccia, ed in quel momento mi sento in qualche modo capita.
 
 Decido di dirigermi in giardino per prendere una boccata d'aria, mi sdraio vicino ad un albero e mi addormento.
Al mio risveglio mi ritrovo nel mio letto.
Inizio a guardarmi intorno confusa, ero sicura di essermi sdraiata in giardino oggi pomeriggio, non nel mio letto.
Ad un certo punto noto una ragazza che non ho mai visto in vita mia nella mia camera.
«Sicuramente sto sognando» dico a me stessa, e così mi giro dall'altra parte del letto.
Mi rigiro di nuovo, e lei è ancora lì.
«Buongiorno signorina Edwards, anzi, buonasera.» mi guarda divertita
«E tu chi saresti? 
Cosa ci fai nella mia camera?»
«Sono la sua nuova guardia del corpo e no, non l'ho violentata, stia tranquilla.
Si era addormentata in giardino e così ho deciso di riportarla in casa.»
«Beh, non dovevi disturbarti.»
«Può darsi, ma l'ho fatto» 
 Rimango a fissarla, senza dire una parola.      
 «Comunque io sono Jade Thirlwall.» continua lei
 «Perrie Edwards»
 «E' un piacere conoscerla signorina Edwards.» e mentre lo dice mi fissa con occhi penetranti, facendomi arrossire.
 «Bene.. io devo andare un attimo di sotto, ci vediamo in giro Jade.» 
«Si, ci vediamo in giro.» 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Shami LittleMonster