Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Yechan    21/08/2015    24 recensioni
[Storia ad OC] [Iscrizioni chiuse] 
Ciao a tutti io sono Yechan! E non sono brava con le presentazioni ma neanche con le introduzioni... Ma ci provo lo stesso dai dai!
Siamo in un’epoca evoluta, dove il sovrannaturale e il normale sono un’unica cosa. Gli esseri umani non sono più gli stessi di centinaia di anni fa, sono più evoluti. Ci troviamo in un mondo in cui il bene e il male non contano ciò che importa davvero è la fama e la ricchezza. L'uomo combatte solo per il proprio interesse.
Ecco a voi signori e signore, io ve l'avevo detto.
[Avvertenze]
Questa storia contiene yaoi e un linguaggio al quanto volgare (in alcune parti eh)! :D Ah.. si.. anche qualche scena pucciosa(?)
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
||THE LUST OF POWER||


[26 gennaio, 2728]

<< Molte cose son cambiante bambini! >> Esclamò un anziano signore, seduto su una panchina di un parco, rivolgendosi al gruppo di bambini che si era posto dinnanzi a lui al solo fine d'ascoltarlo. -Nonno, nonno!- era così che lo chiamavano. -È vero che esisteva una terra chiamata Africa?- domandò uno di questi incuriosito dai racconti dell'anziano. <<Ostia! Ai tempi del mio trisavolo esistevano cinque continenti! Africa, le Americhe, Europa, Asia e Oceania!>>  enfatizzò l’uomo facendo così, stupire i fanciulli. I racconti di quel vecchio erano davvero straordinari.  –E questi continenti erano divisi da grandi oceani! E i più coraggiosi li solcavano.- continuò.
Non esistevano più i continenti, e di oceani, ne esisteva solo uno, il quale venne chiamato “Panthalassa II" inoltre quelle cinque terre di cui parlava tanto l’anziano si riunirono dando vita di nuovo a un supercontinente, ribattezzato col nome di “New world” .
-Ai miei tempi! Non c’erano così tanti conflitti, ma infondo quest'epoca non è così male.- disse il vecchio con fare sapiente facendo ridacchiare i bambini. –Sapete, secoli fa il sovrannaturale era considerato una roba da pazzi e millenni fa era chiamata magia nera, magia del diavolo o cose del genere.- narrò.
Mentre il nonno narrava quei avvenimenti una ragazza di bassa statura e gracile passeggiava tranquilla vicino a quel parco. Vestiva una larga maglietta color crema e una felpona blu scuro con tasche interne invece sotto indossava dei semplici leggins neri aderenti e scarpe alte.
-You’ll see how much you want it now. Just come out and play..- canticchiava mentre ascoltava la sua canzone preferita. Era strano vedere quella ragazza dai lunghi capelli lisci e neri in giro per la città e a quelle ore della giornata, di solito se ne stava o al lavoro o a casa.
Quando passò davanti a quel gruppo di bambini, si tolse la cuffia poiché li sentì ridere, avendo addirittura il volume al massimo.
-Nonno! Thomas non ha nessun potere!- esclamò un bambino e il gruppetto incominciò a prendere in giro il povero quattrocchi.
 
“Anch’io ero così..” pensò la corvina osservando la scena.
<< Siate maturi! Santo cielo! >> intervenne l’anziano richiamando l’ordine. <<Vieni qui Thomas.>>disse il vecchio richiamando a se il bambino il quale si sedette vicino al 'nonno'. <<Anche se lui non avesse alcun potere, non significa niente. Fa comunque parte della società.>> rimproverò i fanciulli. <<Scusa Thomas..>> borbottò il bambino di prima che lo prese di mira.
<<
Tranquillo, non fa niente..>> rispose timido
<<
Inoltre il vostro amico Thomas se non avesse davvero alcun potere, potrebbe semplicemente dominare un’arma demoniaca o magica!>> esclamò il vecchio.
<< Nonno, cos’è un’arma demoniaca? >> chiese Thomas curioso.
-Sul serio non lo sai?- si sorprese il nonno e il piccolo scosse la testa. <<E voi altri?>> si voltò verso il gruppo, il quale fece la stessa la cosa.
<< Ma cosa vi insegnato alle elementari!? >> sclerò il povero anziano.
 
Siamo in un’epoca evoluta, dove il sovrannaturale e il normale sono un’unica cosa. 
Gli esseri umani non sono più gli stessi di centinaia di anni fa, sono più evoluti. 
Ci troviamo in un mondo in cui il bene e il male non contano ciò che importa davvero è la fama e la ricchezza. 
 
L’umanità si è trasformata in una specie di creatura assetata di potere.
 
-Sono armi speciali, prendete ad esempio Excalibur!- spiegò l’anziano, i bambini si stupirono, quel vecchietto ne sapeva proprio tante.
 
La corvino si sedette sotto un albero e anche lei si mise ad ascoltare i racconti dell’uomo che enfatizzava alcune parti per renderle più interessanti.
 
<< I nostri antenati vivevano a malapena fino ai cent’anni! Ora superiamo persino i duecento! >> strepitò.
 
E intanto che il nonno continuava con i suoi racconti la ragazza giocherellava con le sue dita facendo apparire piccole fiamme nere che si riflettevano in quei occhi a mandorla color marrone scuro.
 
<< Non capisco perché si lamenti tanto. >> borbottò la corvino facendo apparire e sparire le fiammelle nere.
<< In fondo io mi trovo bene in questa epoca. >> continuò soffiando sulla fiammella facendola scomparire.
 
Si alzò dal suo posto, si rimise le sue cuffie e se ne andò dal parco.
 
Quei racconti le sembravano tanto delle favole, dove l’uomo combatteva solo in nome della giustizia.

 
Fandonie, l’uomo combatteva solo per il proprio interesse. 

Angolo dell'autrice.
Hola a todos muchachas y muchachos! 
Ed eccomi con una nuova storia! e.. lo so dovrei continuare l'altra storia ma per via dei miei studi non posso aggiornare! porca merda! 

Coscienza: Ma hai scritto una nuova storia, interessante. Vedo che ti stai impegnando. wow 

Ostia! Avevo del tempo libero e beh.. questa storia mia frullava in testa da un bel po'! 

Coscienza: ....

Allora ragazzi! Passiamo alle cose più importanti! 
Spero che abbiate capito questa introduzione, se posssiamo chiamarla così :'D 
Spero di avervi sopreso? Nah ahaha
Spero almeno che vi sia piaciuta questa storia! 



Ostia sono le O2:3O! devo sbrigarmi lol
Comunque dato che questa è una storia interattiva ho bisogno di voi eh!
Ah, attuerò una scelta delle oc lool vi prego non odiatemi se non vi scelgo.. D: 

Ecco a voi la scheda:

Nome:
Cognome:
Soprannome: 
(facoltativo)
Data di nascita:
Segno zodiacale:
Età: 
(dai 17 ai 28)
Aspetto fisico:
Aspetto caratteriale: (Non deve essere per forza complesso) 
Abbigliamento:
Segni particolari:
Immagine: 
(facoltativo)
Interesse romantico: (Si IE che IEGO) 
Se siete fidanzati o no: (Avvertenza: potrei farvi anche lasciare o non farvi finire assieme) 
Storia: (evitiamo lutti familiari ecc. In massa)
Tic/fobie: 
Arma*: 
Potere*:

Altro: 


*O avete l'arma o avete il potere. Entrambi non potete averli. 

Accetto:
-Oc ben caratterizzati.
-Oc mandati per messaggio privato
-I vostri interessi romantici/fidanzati prenotateli per recensione.

Non accetto:
-Mary sue o Gary Stu.

Le iscrizioni iniziano oggi e chiuderanno a mezzanotte del 26 agosto. 
Ah.. ultima cosa! Sicuramente avrete notato che ho fatto un mucchio d'errori.. quindi.. per tutti i santi, qualcuna/o vuole farmi da beta reader? Ve lo supplico! :c *si mette in ginocchio*

Con ciò ho finito! Spero che partecipiate in molti! Mi raccomando non solo ragazze! :D 

Grazie per aver letto e spero che questa storia vi stia piacendo! Bye

Baci, Yechan :3
   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yechan