Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: _Crystal_Heart_    01/02/2009    8 recensioni
E' vietato introdurre codice html pesante ed è vietato inserire:
tag b inutile(nel regolamento è scritto quando si può e quando no),
Tag P, perchè equivale ad un doppio BR
e tag br iniziale o finale.
Si prega l'utente di leggere attentamente il regolamento. Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo n°5
"Positiv"  (messo a cazzo,scusate)
[But give you flood of tears eventually a pause
don't be scared  Think of something positive
And already it's getting better, really clever, my way of life
How stupid it might sound....
Then you feel free- nearly new born
Let your worries be worries and stop to cry

Live you life and don't stop going!
Stand in the wïnd…]



Jimmy P.ov

Finalmente quel testone di Jhonny si è svegliato,emettendo sempre strani versi simili ad un animale che sta per attaccare,e temo che lo faccia tra pochi secondi.

-Jho! Andiamo a cena,su!- dico prendendolo per il braccio.

-Non rompere,hai la delicatezza di un elefante incinta! Cazzo...dormivo così bene...-

-Oh!Tutti si svegliano prima o poi non puoi dormire per sempre...anzi devi stare sveglio per non perderti nulla di quello che ti succede intorno,sveglio per me-

Sbatte simulteaneamente gli occhi,per poi chiedermi:

-Da chi l'hai rubata questa frase?-

-Da nessuno,mi escono così!-

-Te lo dico io come ti escono,o forse da dove?-

Non rispondo mi limito a buttarlo sul letto con tutta la mia delicatezza e gli salgo sopra,soffocandolo,forse.

-Mi fai male,scendi!- urla ma io non mollo!Non può trattarmi così e sperare di passarla liscia...

 

Dopo averlo strapazzato lo libero dalla mia stretta e scendiamo per cenare con gli altri.

-Buonasera bella addormentata..- Haner gioca con il fuoco,Jhonny come minimo gli salterà al collo mordendolo e strappandogli le carni.

-Grrrrr- ringhia mostrandogli i denti,assomiglia dannatamente ad un animale feroce,magari un lupo,oppure una iena...o che ne so?

-Ok..la principessina è su di giri...-dice Shadz prendendolo per la testa e strofindandola con le nocchie delle dita.

-Ahiii Shadz ti eclisso!-

Io e Zacky fissiamo la scena divertiti,ed è sempre così,sempre ogni dannata sera!

Eppure questa calma apparente è quasi piacevole,anzi sono loro a renderla piacevole...

Mentre fissiamo la scena Zacky si attacca alla mia spalla,come se avesse paura di sprofondare,il mio cuore si stringe,cosa succede?

Il suo sguardo è simile a quello che aveva prima dell'incidente...

Il mio cuore non regge...

-Ma la cena???- chiede Jhonny stendendosi sul divano,è cotto.

-Ora arriva,tranquillo Amore mio..- rispondo mentre Shadz si fionda sul divano,o per meglio dire su Jhonny e continuano la loro guerra...

Zacky appoggia la mano sulla mia schiena,non ho neanche il tempo di girarmi per chiedergli qualcosa che la cena arriva...

-Devo parlarti...- sussurra mentre va ad aprire la porta.

-OOOOH cazzo!Le mie sigarette,porca puttana!! Le ho finite...Zacky mi accompagni??- chiedo sbattendo gli occhi.

-Ok...- posa le scatoline del Take-Away sul tavolo e si dirige verso la porta d'ingresso.

-Proprio ora dovete andare a prendere le sigarette?- chiede Haner incenerendomi con uno sguardo,mi fa paura quel ragazzo...So di essere molto più forte e spaventoso di lui,ma mi incute terrore lo stesso.

"Un ragazzo geloso è più pericoloso di una tigre in calore..."

-Cos'è sei geloso?Anche di Jimmy?- chiede Zacky sbattendo la porta violentemente.

Gli corro dietro,sperando che prima o poi si fermi,una speranza vana visto che continua a camminare velocemente,i miei polmoni mi stanno lasciando,li sento collassare...

Lui si gira e mi dice -Vuole andare in tour con gli escape,insieme a tutti gli avenged...Salvami Jimmy per favore...-

Si aggrappa alle mie spalle,non piange ne parla,respira solo,respira contro la pelle del mio collo.

La pelle d'oca si estende su tutto il corpo provocandomi un brivido freddo,più freddo dell'aria di questa sera.

-Zac- sospiro -Come faccio a salvarti?- chiedo

-Vieni anche tu...non lasciarmi solo lì,per favore...-

Sorrido lievemente,cosa pensava? Che avessi lasciato solo il mio migliore amico ciccione?

-Avevi qualche dubbio?? Piccolo Bue,non potrei mai lasciarti da solo!Voglio divertirmi anche io...ti assicuro che Gli Escape non avranno più pace!-

Sorride abbracciandomi di nuovo,ma è un sorriso così falso e così poco credibile che mi fa rimanere male.

Non voglio che torni tutto come prima,non voglio rivederlo soffrire,non voglio vederlo prendere a pugni un'altro specchio o cazzate del genere...

-Jim..- sussurra

-Si?-

-Grazie...-

Torniamo a casa,mentre lui fischia una delle tante canzonicine stupide e mentre io la canticchio....naturalmente senza sigarette...

 

 

Jhonny

 

Oibhò....

Conosco perfettamente l'amicizia che lega Jimmy e Zacky,ma ne sono quasi geloso.

Togliamo il quasi...ne sono geloso,geloso fino al midollo....

Appena se ne vanno Haner prende a pugni il divano,

Shadz lo prende per la t-shirt e lo blocca.

-Ma che sei scemo?Che cazzo ti è preso oggi??- chiede

-Nulla..- risponde,mentre si autoconvince della risposta.

-Haner...non rompere e dimmi-

-Bert...e gli escape,il manager vuole che io canti con loro...- risponde mentre i nostri occhi si riducono a fessurine.

-E tu cosa vuoi?-

-Che voi veniate con me...tutti voi..-

Risponde mentre Matt si ammutolisce e io rimango steso sul divano a fissare il soffitto.

Non è una cosa plausibile,non è una richiesta di una persona normale,non è un cazzo!

Come fai a chiedere a noi,soprattutto a Zacky di seguirti in un suicidio???

O un omicidio?

Non finisco in galera per i cazzi loro,neanche ad un funerale...

Come cazzo fai a procurare altro dolore alla persona che dici di amare tanto?

Perchè soprattutto?

Per Zacky sarà difficilissimo riuscire a suonare normalmente con il suo "rivale",e per Jimmy sarà difficile non difenderlo...

-Suicidio...- Shadz dice solo queste parole mentre si siede al tavolo e comincia a mangiare.

Comportamento strano per Matt,visto che aspetta sempre che tutti gli avenged siano a cena.

 

Dopo pochi minuti arrivano anche gli altri due,Jimmy ha la faccia sconvolta,naturalmente non ha le sigarette,ma era ovvio.

-Allora,già sai tutto?- gli chiede Shadz

-Si...- risponde cercando con gli occhi lo sguardo di Zacky,ma non lo trova,chissà che fine ha fatto

-La decisione non spetta a me..- rispondo -nè a Matt,lasciamo decidere a te,perchè so quanto importante per te sia quell'esserino...-

-Grazie,ma non sarebbe giusto nei vostri confronti,si fa a votazione- dice Jimmy mentre lo cerca ancora.

-Ok...- Shadz ci pensa su per qualche secondo per poi dire -io voto si...-

-Anche io...- rispondo

-Ok,allora si parte....- risponde Haner.

Ed ora capisco quanto possa essere egoista,stupida ed egocentrica la mente umana.

Come fa ad essere così positivo e contento?

Come cazzo fa a sorridere di fronte ad un tour con una band che dovrebbe odiare?

O forse è proprio vero che il vero amore non si scorda mai.

Ed è strano come in quel momento tanto importante,Zacky non ci sia e nessuno sembri accorgersi della sua assenza,neanche Jimmy.

Oppure lui sa dove sta,oppure lo vuole lasciare da solo...vorrei tanto aiutarlo anche se lo vedo come un piccolo nemico,ora lo vorrei aiutare.

Aiutare a star meglio,per sempre...

-Jimmy pensa Positivo,magari non succederà nulla- dico al mio ragazzo che di tutta risposta sorride,falso,e annuisce,falso.

Positivo..?

Positiv?

Ma quanto sono stupido??

 

 

 

E rieccomi qui,gli avenged partono ç_ç

E ci saranno casini su casini,o almeno credo,non so se tutto andrà a puttane ç_ç

Il capitolo è pronto da parecchio ma dopo una lettura attenta ho visto alcuni errori...ed ecco il motivo del ritardo nel postare w.w

Grazie a chi ha letto o aggiunto tra i preferiti...

Grazia a chi ha commentato:

"Higasi" :Beh Zacky non tanto,ma Jimmy credo che uccida qualcuno a breve w.w Haner penso sia innamorato,ma il primo amore quello con cui hai fatto le prime esperienze,beh quello è difficile da dimenticare,forse lo dico per esperienza personale,ma dal primo amore non riesci mai a staccarti completamente,hai nei suoi confronti un sentimento di rivincita,vuoi la tua rivincita,vuoi farlo soffrire,ma dall'altra parte vorresti anche che fosse di nuovo tuo..-.-'' Questo è un pò quello che vuole Haner xDDD Nel prossimo capitolo penso che ci sia movimento..ossì! xD Grazie del commento un bacio <3

"La Dreamer":Ossì povero ciccione xD Zacky,mi fa tenerezza sempre,in ogni video,eppure per come si concia dovrebbe spaventare xD Comunque grazie del commento un bacio <3

"JessRomance": Oh,matt vestito da Spears sarebbe comunque da sTupro,osssì!!!! Un giorno di questi vado a casa sua e lo vesto e lo trucco xD Non passare sopra a Ronnie!Mica è sempre colpa sua ....xD Grazie del commento,un bacio <3

"Emy_Cadaver":Anche io la vedo molto male,eppure non penso che li faccio soffrire come l'altra ff ù-ù sarò più buona..! Grazie del commento,un bacio <3

"mrs_reverie":Tranquilla,era una battuta!Non lo farei mai...anche se il colore dei suoi occhi si abbina moltissimo a qualche vestito della spears xDDD Grazie del commento <3 un bacio!

"Dominil":Honey,sei stata la prima xDDDDD Solo 10 kg a testa?Non saranno pochi?Secondo me molti di più...xD No,secondo me nella realtà sarebbe una coppia che spacca,unire i due sound per una canzone *ç* ma non credo succeda nella realtà xD No,scherzavo! Tu e Jhonny non dovete litigare di nuovo...peace and love honey,peace and love xD Apparte questo grazie del commento,un bacio!!<3 e spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento!!!!

 Alla prossima...<3 meggy

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_