Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: Petricor75    21/08/2015    3 recensioni
Questa è una fanfic che ho scritto a quattro mani con la mia migliore amica, che ha anche un account qui, ma siccome non se lo ricorda, mi tocca citarla in questo modo! Lei è sempre stata la prima a leggere i tutti miei racconti, ma stavolta sono riuscita a coinvolgerla e ne sono molto contenta.
Contiene spoilers: Si precisa che la storia prende spunto dai fatti accaduti all'inizio dell'episodio 5.13, da quel momento esula dalla trama della serie TV, sebbene vi siano altri piccoli riferimenti che ho trovato carino incorporare.
Disclaimer:
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà degli autori di "Rizzoli & Isles".
Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aha! Visto? Che ti dicevo? Avanti, Frankie! Paga pegno!" Jane e Maura si voltarono all'unisono verso la porta d'ingresso, mentre la vergogna provata un istante prima al suono della voce di Angela, si tramutò in orrore divertito alla vista della scena raccapricciante che si palesò ai loro occhi. "Ah... Lo sapevo Frankie! Avrei dovuto dare retta a tua madre e a Chang! Mi hai fatto perdere venti verdoni!", gracchiò la voce di Vince Korsak dal vialetto.

Le due donne si scambiarono un'occhiata inebetita, dopodiché tornarono incredule al teatrino di cui erano al contempo testimoni e vittime. "Avete scommesso su di noi?", protestarono entrambe, confuse, sconvolte, divertite, e si, anche sollevate! Jane si alzò di scatto, e offrì la mano a Maura, seguitando a guardare il pubblico alla porta con aria indignata. La bionda accettò la mano della donna, alzandosi dal divano mentre cercava di non ridere. "Vieni Maura... andiamo a letto!", recitò solennemente. Le avvolse le spalle con un braccio, mentre l'altra le fasciava la vita con il suo e si allontanarono.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: Petricor75