Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: alida    01/02/2009    0 recensioni
Ci sono grandi storie e piccoli momenti, ognuno ha la sua importanza per farci comprendere meglio chi abbiamo di fronte. I personaggi appartengono a J.K.Rowling, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in pausa d'ispirazione.
Prima di scrivere una storia a più capitoli, rifletto su quali momenti possano vivere i personaggi. Su cosa potrebbero fare o non fare, che cosa sarebbe logico facessero e cosa sarebbe improbabile. Nel momento in cui catturo quei momenti, do forma al mio personaggio e lo caratterizzo per una storia lunga. Tuttavia quei momenti possono essere trasformati in poesia, one-shot oppure in drabble. Ho deciso di tuffarmi nell'avventura delle drabble.
Il conteggio parole di Word ha segnato 100, per tutte le drabble che inserisco.
Baci, Alida






Mentre bevo il mio solito bicchiere di alcol, con il quale mi convinco, ogni giorno, di comportarmi nel modo più giusto possibile, Tu mi passi davanti e, inaspettatamente, accenni un sorriso.

Ti osservo. Le piccole rughe di sofferenza che si sono formate attorno alle tue labbra, non cancellano la tua bellezza.  D’improvviso, nella mia testa, sento le urla delle madri alle quali negammo il privilegio di morire senza assistere al martirio dei loro figli.

Ti avvicini, mi tieni la testa fra le tue mani, ed io,  immeritevole di tale affetto, bacio le tue mani, che mai si macchiarono di sangue.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida