Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: winterlover97    21/08/2015    3 recensioni
PRE - POST avengers age of Ultron
raccolta disomogenea sui gemelli Maximoff.
*Dal testo del settimo capitolo*
_Edifici distrutti, bombe che esplodevano per placare le rivolte popolari, vite spezzate nel segno di una libertà fantoccio Avrebbero voluto che si placasse tutto, le rivolte, gli interventi militari esterni.
Poteva considerarsi un paese in via di sviluppo un paese in cui le vite venivano spezzate ogni giorno? In cui vi erano manifestazioni violente ogni giorno?
No di certo._
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Pietro Maximoff/Quicksilver, Sorpresa, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c'era qualcuno a cui Wanda era molto legata, che non fosse Pietro o il signor Maximoff, suo padre, di certo questa persona era la madre. 
La signora Maximoff era una donna sui venticinque dai lineamenti delicati, che però avevano visto fin troppo male e povertà in quel mondo. Alla vista poteva sembrare fragile, incapace di sollevare le grandi casse di verdura e frutta e dei vari prodotti che giornalmente arrivavano alla drogheria, ma se la si vedeva in azione bisognava ricredersi, era una donna sempre piena di energia, pronta a fare tutto quello necessario per la felicità di tutti e della famiglia soprattutto. 
Il momento preferito di Wanda di certo era la preparazione del pranzo o della cena, potevano creare e sfornare quanto di più buono si potesse cucinare, questo a parere degli uomini di casa. I piatti preferiti di certo erano i dolci, sembravano usciti da una pasticceria e creati da un mastro pasticcere, ogni dettaglio veniva curato nei minimi dettagli, poi veniva raccolto e documentato con foto ricordo. 
Per Pietro era totalmente diverso, anche se era un bambino iperattivo, sempre pronto a correre per casa con il trenino giocattolo regalato da Wanda e mamma il Natale prima oppure a giocare in giardino, preferiva quando andavano a letto. Lui si poteva considerare la tipica persona che un attimo prima corre, urla, ride, ed un attimo dopo dorme beato. La signora Maximoff, sempre impeccabile con i capelli legati in una treccia, amava cantare ninnananne che furono tramandate dai suoi avi. 
"Ma io non voglio andare a dormire, voglio giocare con il trenino giocattolo!" 
Questa era la frase più ricorrente alla sera in casa Maximoff, detta dal piccolo Pietro, di cinque anni di età. La signora Maximoff era molto paziente come al solito, passò una mano tra i ricci di Pietro, sempre perennemente in disordine, e con voce calma lo persuadeva a dormire. Cantava. Il piccolo Pietro aveva sempre in mano il trenino, stretto tra le dita ancora troppo piccole, gli occhi azzurri spalancati a guardare la madre, poi, stretto nel suo pigiama azzurro, sprofondava nel cuscino e dormiva. Tutto nel giro di una ventina di minuti. 
La signora Maximoff quindi uscì dalla camera, non senza aver prima posato il trenino dall'abbraccio di Pietro al comodino, poi si fermò appena fuori dove la stava aspettando il marito. 
"Siamo sicuri che siano gemelli? Sono talmente diversi che riesce difficile passarli per fratelli" chiese il signor Maximoff. "Gli occhi, hanno un bagliore che li contraddistingue entrambi, poi si, senza i lineamenti, sarebbe difficile, ma insomma, sempre meglio di chi ha fratelli, ma con cui è sempre in lite, no?" "Effettivamente..."










ANGOLO AUTRICE IN RITARDO
Ciao, allora, scusate per l'abnorme ritardo, spero vi piaccia, al prossimo capitolo!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: winterlover97