Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    21/08/2015    7 recensioni
Che cosa l'amore può spingere a fare? Che cosa l'amore può far accettare?
Jared e Jensen avranno modo di poter rispondere a queste domande!!!!
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma cosa…sei impazzita?!”

Meggie gli stava di fronte e Jared potè vedere la rabbia furente negli occhi della sorella minore che sembrava quasi pronta a prenderlo di nuovo a schiaffi.
“Che diavolo ti prende?” fece il giovane mentre si massaggiava la guancia cocente.
“Che diavolo prende a me?...che diavolo è preso a te?!” gridò. “Come ti è passato per la mente di fare una cosa del genere? Come hai osato prendere decisioni che non ti competevano?” lo accusava senza dargli modo rispondere.

Dove era accaduta già una cosa del genere?, si ritrovò a pensare Jared.

“Di che stai parlando, Meg?!” chiese confuso.
“Sto parlando di te, di una lettera di cui non sapevamo niente e…”
Jared strabuzzò gli occhi. Come poteva sapere della lettera?
“Che ne sai tu?” chiese perplesso.

Meggie non rispose, ma si limitò solo ad entrare nella stanza e a mostrargli la piccola spia rossa accesa. Jared si sentì scoperto e oramai sapeva che non poteva più mentire o nascondere niente.
“Io l’ho fatto per proteggervi. Io dovevo farlo!” tentò solo di giustificarsi.
“Tu non ne avevi nessun diritto. Era una mia decisione. Era una nostra decisione…” si corresse quando anche i genitori le furono vicino. “Non tua. Non tua!” disse con forza.
“Voi non mi avreste ascoltato. Avreste comunque deciso di…”
“Di fare cosa, Jared?....salvarti la vita!?” quasi urlò. “Beh! ci puoi scommettere che avremmo fatto qualsiasi cosa per salvarti la vita, brutto incosciente! E ringrazio Dio, che Jensen abbia fatto quello che fatto, tenendoti all’oscuro di tutto!”
“Lascia fuori Jensen. Lui ha sbagliato!” insisteva, ignorando il paradosso di quella situazione.
“Perché? Perché ha preso una decisione che non doveva prendere?” disse ironica.
“Sì, esatto!”

“E tu?....Mio Dio!!, che razza di ipocrita sei?..” lo accusò. “Tu cosa pensi di aver fatto, scrivendo quella lettera e decidendo per noi?!” fece esasperata.

Possibile che quel suo fratello tanto amato, fosse davvero tanto cieco?
Eppure quella domanda. Così semplice.
 

Possibile che la questione fosse così chiara e non me ne sono reso conto, tanto ero preso dal voler accusare Jensen? mentre io ho fatto esattamente la stessa cosa? mi sono comportato nella stessa identica maniera?, si ritrovò improvvisamente a pensare Jared.
 

Guardò quasi come se fosse inebetito, la sorella e poi i genitori dietro di lei. La madre gli andò vicino, intuendo quello che stava passando in quel momento nella mente del figlio.
"Amore mio!" fece amorevole. "E' adesso che vi state facendo del male." disse accarezzandogli dolcemente il viso. "Lui ti ama, Jared. Ti ama immensamente. Tu, tesoro mio, lo ami o questo tuo "malessere”...", azzardò, "...è solo un modo per ammettere ciò che non senti più?!"
Jared la guardò spaventato, terrorizzato. Era questo quello che traspariva dal suo comportamento? Il non essere più innamorato di Jensen?
"Mamma...no!" disse addolorato. "No!" ripetè quasi con le lacrime agli occhi. "Dov'è? lui dov'è?" chiese poi, come se si fosse appena svegliato da un incubo.

Meggie gli mise una mano sulla spalla. "Il taxi che lo ha portato qui, lo aspettava. Se corri, credo che riuscirai a fermarlo!"
Il ragazzo la fissò per un attimo e poi guardò il padre.
"Va', ragazzo. Prima che sia davvero tardi!" lo incoraggiò l'uomo.

Jared baciò la fronte della madre e lasciò un bacio leggero anche sulla guancia della sorella e corse fuori, incrociando Jeff che entrava e che lo guardava sbalordito. 

Ma quando uscì in strada, il taxi era già andato via.
Guardò lungo il viale e vide la macchina gialla che stava per affrontare l'incrocio. Tirò un profondo respiro e sorrise nervoso.
"Dio! non ci credo che sto per fare una cosa del genere!" e iniziò a correre dietro al taxi gridando il nome di Jensen.
Per chiunque si fosse trovato a vedere quella scena, avrebbe potuto facilmente pensare che si stava girando una scena del solito film romantico in cui lui , alla fine, corre dietro all'amore della sua vita che sta andando via.
Cercò di correre più forte quando vide la macchina rallentare per affrontare la curva quando......

Bang!!

Un colpo forte, fragoroso. Rumori di lamiere schiacciate, di vetri che andavano in frantumi, di ruote che sfregavano prive di inerzia contro l'asfalto, il suono sgraziato di  clacson fuori controllo.
Jared si bloccò di colpo e per un attimo si fermò, incredulo, a guardare  il minivan che aveva preso in pieno il taxi su cui c'era Jensen.
Il tempo si fermò in quel momento, come si era fermato il suo respiro.

Rinsavì un secondo dopo e riprese la sua corsa verso i due mezzi che , fermi, al centro dell'incrocio, fumavano, incapaci di muoversi.
Corse il più velocemente possibile e quando arrivò appena accanto al taxi, ebbe quasi timore di guardare. Mentre tentava di guardare all'interno, la portiera del tassista di aprì e ne uscì l'autista. Dolorante, confuso. Nello stesso momento Jared trovò il coraggio di guardare all'interno dell'abitacolo incidentato.
 
Niente. Era vuoto. Non c'era nessuno sui sedili.
 
Si voltò verso l'autista e lo guardò perplesso.
"Dov'è?!"
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75