Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: peeta_mellark    21/08/2015    0 recensioni
questa storia parla di peeta mellark, un adolescente come tutti che è innamorato di una ragazza ,katniss, però già impegnata, lui va a scuola, esce con gli amici e cercherà in tutti i modi di sistemare la sua vita sentimentale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passate due settimane da quando Hay ha perso la memoria, e non c’è nessun miglioramente nei miei confronti.
Solo ieri ha riconosciuto la madre, è statto un momento bellissimo, quando l’ha ricordata gli si sono illuminati gli occhi.
Sono le 9 di mattina e mi sto preparando per andarlo a trovare, salterò una o due lezioni d sucola al massimo.
Katniss dovrebbe arrivare tra un momento, mi infilo i pantaloni e scendo in cucina, preparo un caffè.
Mentre aspetto mi torna in mente il litigio con il mio migliore amico, quell’accaduto mi ha cambiato radicalmente. 
Non credo ce mi arrabbierò mai più con lui, cercherò sempre di capire le sue azioni, senza perdere la pazienza.
*sento bussare alla porta*
Non ho quasi la forza per camminare, mi sposto trascinando i piedi, sembro uno zombie, non dormo da giorni e a poco a poco sto perdendo le speranze.
E se non mi riconoscesse? E se per lui rimmarò per sempre uno sconosciuto? No non potrei farcela.
Tocco la fredda maniglia e apro, è Kat, è molto bianca anche lei non deve aver dormito molto.
“Ciao amore.” mi saluta e mi da un piccolo bacio, entra in casa e si prende una tazza di caffè.
Rimango incantato ogni volta che la vedo lei non capisce quanto sia importante per me.
È solo gazie a lei se tutti i giorni mi alzo da quel maledetto letto, se esco di casa per andare a trovare il mio caro amico e se davanti a lui non crollo come un bambino in lacrime.
Sto quasi esaurendo la forza... “Kat non ce la faccio..” lei si gira e mi guarda, fa qualche passo verso di me e mi accarezza la guancia.
“non puoi mollare, non te lo permetto, è il tuo migliore amico ha bisogno di te, lui non ricorda, ma io so che senza di te morirebbe di tristezza, devi dargli la forza, come io faccio con Effie.”
Inizia a girarmi la testa, “mi manca, mi manca da morire...” sento una lacrima scendermi sulla guancia, non so fare nulla senza di lui, mi ha sempre consigliato la cosa giusta, fra un mese katniss partirà e io cosa farò? Cosa ne sarà di me? 
“non puoi abbatterti ora, non devi.” non riesco a trattenermi più, scoppio in lacrime e l’unica cosa che esce dalla mia bocca è “Perchè?” perchè a lui? Lo strillo con tutta la forza piangendo,
 cado a terra e inizio a tirare cazzoti contro il pavimento, non è giusto non lo meritava!
Katniss mi salta addosso “smettila Peeta, è inutile arrabbiarsi l’unica cosa da fare ora è aiutarlo.” sta piangendo anche lei, smetto di combattere contro me stesso e la stringo a me.
Rimaniamo stesi senza dire nulla, aspettiamo che il mostro fatto di odio e disperazione dentro di noi esca sotto forma di lacrime.
“ ti amo” mi sussura nell’ orecchio, piangendo le dico “anche io.”  
Ci tiriamo su e prendiamo le giacche, inizia un altro maleddeto giorno in questa tremenda vita.
Almeno il tempo è decente c’è un bel cielo blu, andiamo verso la fermata, sul bus ci aspetta Finnick, ho ancora gli occhi carchi di lacrime.
Mentre camminiamo Kat mi prende la mano, “ho una buona notizia da darti.” faccio un sospiro di sollievo, “dimmi tutto non vedo l’ora di sentire.”
Mi guarda sorridendo “Abbiamo allungato la partenza, mi trasferisco l’anno prossimo. Volevo dirtelo nel momento giusto, ma non riesco a vederti così.”
Appena sento quelle parole mi blocco, mi ha reso felice, davvero tanto, la tiro verso di me e la abbraccio con tutta la forza che ho “Resterò con te per sempre, non dimenticarlo.” 
Non voglio più staccarmi, nessuno me la porterà via troverò un modo, un modo per restare con lei, è la mia anima gemella, sono me stesso con lei.
Lei si stacca dolcemente dalla mia stretta e mi da un bacio è a dir poco indimenticabile.
Arrivato il bus saliamo, e vediamo Fin, è davvero a pezzi accenna un saluto con la testa e ci sediamo vicino a lui, non diciamo una parola fino all’ospedale.
Le mie paure non se ne vanno, il cammino verso la stanza sembra infinito, ormai vado da Hymitch tutti i giorni per due ore e so la strada nell’ospedale a memoria.
Entro nella camera e lo vedo, è seduto sembra quasi che mi stava sapettando, anche se per lui sono un estraneo, ormai parliamo quasi come due persone normali “Ciao Hay, allora come va oggi?”,
 lui mi guarda e senza rispondere al mio saluto dice “Dobbiamo parlare” si gira verso gli altri “da soli.”
Sono rimasto scioccato da questa affermazione, sento i nostri amci chiudere la porta, anche Effie che stava seduta vicino a lui si alza e se ne va.
Mi siedo sul letto e ascolto “Non so chi sei, ne come ci siamo conosciuti, ma mi ricordo... Mi ricordo di averti fatto soffrire, di essere stato cattivo nei tuoi confronti, e questo mi ha fatto stare male
. Mi ricordo che piangevo e volevo venire da te, così sono salito in macchina, ma le lacrime mi hanno offuscato la vista e non ho fatto caso allo stop. È tutto vero?” 
lo guardo sconvolto, non posso crederci, si ricorda di me, si ricorda di avermi fatto del male, il fatto che lui sta così per il nostro litigio mi uccide .
“si è tutto vero, ma non preoccupart, ora sto bene, l’importante è che stai riprendendo la memoria.”, mi sporgo verso di lui e lo abbarccio, non riesco a frenare una lacrima, adesso ho qualche speranza.
“mi dispiace” sento le due parole che mi vengono sussurrate nell’orecchio, lo stingro più forte e lo rassicuro, “va tutto bene.”
Dopo un lungo abbraccio mi alzo e vado ad aprire la porta, non faccio entrare nessuno, prima raconto l’accaduto a tutti, vedo un sorriso apparire sul volto di Effie, anche se ancora non si ricorda di lei suppongo che prima o poi accadrà.
Erano giorni che non sorrideva, le faccio segno di entrare, metre mi giro verso Fin lo vedo avvicinarsi a me e stringermi fra le sue braccia “ce la farà” mi dice, “si, non mollerà” rispondo.
Rientriamo tutti nella stanza e ci sediamo a chiacchierare, Hay è sempre contento quando ci vede, sa che siamo stati importanti per lui e ci vuole bene anche adesso
Terminato l’orario di visita, ci dirigiamo a scuola, ho una lezione di matematica e due ore di storia.
Tutti i professori sanno il motivo del nostro ritardo, e nessuno fa storie.
Credo che questa giornata non finirà mai le ore di storia sono di una noia mortale, mentre il professore parla invio un messaggio a Kat, voglio passare il resto della giornata con lei, sono troppo felice.
“ti va di venire da me dopo scuola?”
“Certo ci vediamo all’una. <3”
Inizio a pensare cosa fare oggi con lei, Film? Videogiochi? Passeggiata? Non lo so credo che sceglieremo tutto sul momento.
È da poco che stiamo assieme e il tema “coccole” ancora non è stato toccato, non voglio forzarla, io inoltre sono vergine e non so se anche lei lo sia, anche se spero di si con tutto il cuore,
non voglio che abbia affrontato un passo così importante con un bastardo come Gale.
Finite le lezioni corro subito verso l’uscita e vedo che la mia piccola mi sta aspettando, la prendo per mano e andiamo verso la fermata “è andatoo tutto bene oggi”, “sisi, tranquillo”.
  ***
Arrivati a casa inizio a preparare qualcosa da mangiare un sandwich con insalata, prosciutto e pomodoro.
Lo divoriamo in pochi minuti e andiamo in camera, metto su un film, e ci stendiamo sul letto.
Le prendo la mano e la guardo “perchè hai scelto me?” sono curioso della sua risposta, me lo chiedo tutti i giorni, quasi sussulta sentendo quella domanda, iniziano a venirmi le farfalle nello stomaco.
“io non ho scelto te, tu avevi scelto me da tempo, ma io non l’avevo mai notato, io ho solo accettato con molta felicità, sei unico Peeta, sei l’unico ragazzo per cui ho perso la testa,”
Senza rispondere mi fiondo su di lei e la bacio, la tengo stretta a me, non so cosa mi stia prendendo, ma non resisto e a quanto pare neanche lei, mi toglie la maglia e mi riempie di baci.
Sento la passione scorrerci tra le vene, sta davvero accadendo? Mi faccio quasi prendere dal panico, quando lei si ferma e mi guarda dritto negli occhi, “non l’ho mai fatto con Gale, non mi faceva sentire sicura, non come te.”
Nel sentire quelle parole tolgo tutti i pensieri dalla mia mente e mi lascio andare
  ***
È stato magnifico, mi sento benissimo, finalmente posso dire che kat è tutta mia, vado verso il bagno per sistemarmi quando noto una cosa, la protezione! Diamine si è rotta, mi faccio prendere dal panico.
“Kat vieni subito qui ti prego.” sento lei che si alza dal letto e corre verso il bagno indossa solo una mia vecchia maglia “Kat si è rotto, mi dispiace, mio Dio.”
Mi guarda con il terrore neglio occhi è pazzesco come però, riesce a mantenere la calma, “Okay, okay tranquillo niente panico, può capitare, esiste la pillola.”
Quando sento la soluzione il timore sia allevia di qualche grado, ora dobbiamo trovare un maggiorenne, ma non conoscendo nessuno credo che l’unica soluzione sia... Mia madre.
“Okay andiamo da mia madre, subito.” la prendo per un braccio e la porto in camera “sei impazzito? Sarà super imbarazzante.”
“senti kat, non mi interessa, è l’unico adulto di cui mi posso fidare quindi per favore andiamo.” fa un piccolo sospiro e si riveste, intanto chiamo mia madre.
“mamma, Hey senti sto arrivando, io e kat abbiamo un problema.”
“che genere di problema?” sento la sua voce alterarsi, “ ti spieghiamo tutto lì.”
Abbiamo preso un taxi sembro un pazzo, sono agitatissimo, le gambe mi tremano e non riesco a stare fermo, vedo che Katniss che mi guarda e ride, “perchè sei così calma? non hai paura?”
“rido per non piangere, non so se ti rendi conto di quanto siamo ridicoli, lo abbiamo appena fatto e ora corriamo da tua madre a drglielo” scoppiamo entrambi a ridere, cerco di calmarmi, alla fine basta una picola pillola per toglierci questa paura. 
Dopo pochi minuti ci ritroviamo ancora in ospedale corriamo e al’entrata vedo mia madre che ci aspetta, le dico di entrare in una stanza da soli e ci sediamo.
“Mamma allora, non so come dirtelo..” mi giro e guardo Kat, le alza le spalle e mi incita a parlare.
Vedo mia madre che mi fulmina con lo sguardo “allora?” faccio un grande respiro, le mani mi sudano, le asciugo sui pantaloni mi faccio forza e parlo, “Ci serve la pillola del giorno dopo.”
Gli occhi di mia madre diventano pieni di furia “Cosa?! Quante volte ne abbiamo parlato Peeta? Sei stato così sciocco?” si gira verso un armadietto e tira fuori delle pasticche, le porge a Kat.
“Non ci credo, te l’ho detto mille volte, le precauzioni!, anche tu Katniss, da oggi in poi prendi tutti i giorni la pillola!” si mette le mani fra i capelli “voi non sapete cosa avete rischiato.”
Arrossisco “ma non è colpa nostra, si è rotto.” cerco in tutti i modi di tranquillizzarla, “Non mi interessa! Ora tu signorina vai di corsa a casa tua, tu rimani qui biondino.” 
Vedo kat alzarsi e andare verso la porta “Mi dispiace signora” mia madre le accarezza la testa e rimaniamo soli.
“Non so se ti rendi conto della gravità della situazione, potevi diventare padre e non ci si scherza su queste cose”
Abbasso la testa e annuisco.
“e ora a casa, a studiare!”
Ringrazio il cielo che sia andato tutto bene, non potevo sopportare un’altra situazione così difficile da affrontare.
 
  +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Alloraa eccoci qui con un altro capitolo, quindi Hay si è ricordato di aver fatto soffrire Peeta ma non sa chi sia, si rcorderà mai di lui, di Fin o di Effie? Scopriremo tutto nel prossimo capitolo spero vi piacciaa ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: peeta_mellark