Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ali_darkness    21/08/2015    3 recensioni
Sono passati tre anni dalla prima volta in cui Alice ha letto la lettera lasciatogli da Michael. Molte cose sono cambiate, lei è cambiata, con i suoi capelli colorati di viola, il piercing al naso e lo stile un po' da rockettara e una band, i Darkness, da seguire. Ma quando un giorno la loro manager gli dice che sono stati scelti per aprire i concerti dei 5 seconds of summer, Alice capisce di doversi lasciare il passato alle spalle e di dover andare avanti.. Anche se andare avanti significa rincontrare Michael..
Continuo della one shot "Non pensavo di trovare te". è obbligatoria la lettura della one shot.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 5 -Prima parte: Avvicinamento improvviso..

Ormai siamo a metà del tour. Nel mondo della musica ci siamo ambientati bene. La vita del tour ci piace molto, soprattutto perché siamo in compagnia di quei 4 scalmanati dei 5 seconds of summer.
Il nostro rapporto si è stretto molto di più e siamo diventati molto amici. Spesso stiamo insieme anche fuori dalle arene, e tra scherzi, risate, uscite,film e giocate, ci divertiamo come  matti.
Io a volte sono quella più presa di mira negli scherzi, per il semplice fatto che sono una femmina, ma poi vedono cosa divento se mi arrabbio sul serio sui loro scherzi troppo stupidi a volte.
Mi chiedo perché quando sto per picchiarli loro chiedono pietà dei miei schiaffi.. Però oltre a questo tutto va a meraviglia.. E io gli voglio bene!

Sono nella mia stanza da sola per riposarmi un po’, visto che oggi abbiamo un giorno libero. Sono sul letto ad ascoltare un po’ di musica e a leggere la lettera.
Questa maledetta lettera che non riesce ad uscire dalla mia mente. La lego e la rileggo, la giro nelle mani, la chiudo e la riapro.
Mi capita ancora di fare quei sogni strani. Questi sogni vanno da me che sono al concerto dei 5 seconds of summer, da che li seguo da tutte le parti.
C’è anche molto di me e Michael. E alla fine sempre quell’ospedale. Lo stesso ospedale dove sono stata ricoverata tre anni fa per l’incidente che mi stava per costare la vita.  
A volte ci penso a quei sogni e non so cosa potrebbero significare..

Sono rilassata sul letto con la lettera tra le mani, quando sento qualcuno che bussa alla porta.
Convinta che fosse Ale, perché quando sono sola lui viene sempre a farmi compagnia, o Ashlee per chiedermi qualche consiglio, dico subito avanti, senza badare alla mia tenuta da “casa” visto che già molte volte sia Ale che Ashlee mi avevano visto conciata così.
Ma quando la porta si apre e vedo sbucare una testa famigliare ma non quanto quella di Ale e Ashlee, capisco che non sono loro, ma Michael.

-Ciao! Come stai?- Mi chiede avvicinandosi a me e lasciandomi un bacio sulla guancia.

Io ricambio il saluto e rispondo che va tutto bene, e chiedendogli la stessa domanda lui risponde:

-Si, grazie!-

Io mi sento un po’ in imbarazzo per come sono vestita. Lui è seduto ai piedi del letto, mentre io appoggiata allo schienale del letto.
Si gira verso di me, ma vedo che il suo sguardo cade sulla lettera.
La prende in mano, e prima che potesse aprirla per leggerne il contenuto, gli salto addosso e gli e la strappo dalle mani.

-Scusami, non pensavo fosse così importante.. Cos’è del tuo ragazzo che hai lasciato a Milano?? Te l’ha data prima di partire?-Mi chiede incuriosito.

-Questa lettera è importantissima per me, nessuno può leggerla, solo certe persone sanno cosa c’è scritto.. Mi dispiace che tu non possa leggerla, ma non voglio.. E comunque non è del mio ragazzo.. Sinceramente non ce l’ho neanche un ragazzo.. Anzi per la precisione non ce l’ho mai avuto..- Gli dico abbassando gli occhi per l’imbarazzo della confessione che gli ho appena fatto..

-Ahahah non ci credo che non sei ne fidanzata e che non hai mai avuto un fidanzato.. Ti giuro che non ci posso credere.. Cioè dai.. Sei troppo bella per non avere il ragazzo.. Sono sicuro che lo troverai non ti preoccupare..- Mi dice sinceramente,sorridendomi.

-Ti ringrazio per il complimento ma per adesso non ne voglio uno, voglio concentrarmi solo sulla mia carriera.. Anzi uno ce ne sarebbe, l’unico che mi è entrato nel cuore e che non è mai uscito..è per questo che non ne ho mai avuto uno..Ma lui è impossibili da avere..- Gli dico con un nodo alla gola..

Michael vede la mia faccia un po’ rattristata e mi stringe la mano per consolarmi..

-Sono sicuro che questo ragazzo non sia impossibile per te.. Tu puoi fare di tutto, ne sono sicuro.. Anche se non ti conosco da molto, ho capito che sei una persona forte.. Quindi non scoraggiarti e combatti se pensi che sia il tuo vero amore..- Mi dice stringendomi di più la mano e sorridendomi appena..

Io lo ringrazio per le belle parole.

Rimaniamo per un po’ in silenzio. Lui sta ancora stringendo la mia mano.

-Come mai sei venuto qui?- Gli chiedo dopo poco.

Lui si gira come se l’avessi svegliato dai suoi pensieri e mi lascia la mano.

-Perché volevo chiederti se ti andava di uscire solo con me oggi.. Ma se non ne hai voglia e vuoi riposarti non preoccuparti non mi offendo, facciamo un’altra volta..- Dice velocemente, alzandosi dal letto e dirigendosi alla porta..

-Chi ti dice che io non voglio uscire con te? Hai fatto tutto tu.. Per me va bene! Sinceramente mi sono rilassata abbastanza e mi stavo anche annoiando..- Gli rispondo alzandomi dal letto.-Se aspetti dieci minuti che mi sistemo, possiamo andare..-

Lui annuisce e si siede di nuovo sul letto. Io prendo la roba da vestire ed entro in bagno, pronta per farmi una bella doccia per rinfrescarmi un po’..  Forse ci metterò molto più di 10 minuti..

POV MICHAEL

È appena entrata in bagno.

Averla consolata e spronata  a prendersi il ragazzo che gli è entrato nel cuore, mi ha distrutto, perché ormai sono consapevole dei miei sentimenti verso di lei..
Ma oggi, uscendo da soli ne voglio avere una conferma, anche perché l’Alice di 3 anni fa non mi è ancora uscita dalla testa e dal cuore, anche se ho scelto di andare avanti..
Anche se da quando conosco Alice penso che, quest’Alice e la vecchia Alice si assomiglino anche di carattere un po’.. Tutte e due sempre sorridenti, che gli piacciono gli scherzi, anche se a volte se si esagera si arrabbiano, e ad entrambe stare in compagnia e divertirsi..
Però penso che queste cose siano solo nella mia testa.. Anche gli altri me lo dicono..

Sono rimasto troppo incuriosito da quel foglio giallo perché il mio istinto interiore mi dice che sotto sotto c’è qualcosa. Ripenso a dove può averla messa.. Mi viene in mente che l’ha messo nel primo cassetto del comodino, dove poco prima aveva tirato fuori un paio di mutande. Allora penso che non è molto bello curiosare nella biancheria di altre persone, soprattutto di una donna.. Quindi metto da parte la mia curiosità e il mio istinto di aprire il cassetto. Riuscirò in un altro momento a leggerla..

Dopo venti minuti esce dal bagno pronta in tutto il suo splendore..

POV ALICE

-Dove andiamo?- Gli chiedo con un sorriso, prendendo la borsa e mettendoci dentro lo stretto necessario.
-Non ne ho idea.. Ma di sicuro ci divertiremo!- Mi dice ricambiando il sorriso e prendendomi la mano per uscire.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:


Ciao ragazze! <3 Eccomi di ritorno con il quinto capitolo-prima parte..

Prima di tutto volevo spiegarvi perché ho deciso di dividerlo in due parti.. Allora nella mia mente si è formato tutto il capitolo, solo che mentre lo scrivevo ho capito che sarebbe venuto troppo lungo, quindi ho pensato che sarebbe stato meglio dividerlo in due parti, anche per farvi rimanere con il pensiero di cosa sarebbe successo tra Michael e Alice uscendo insieme.. Non odiatemi per questo! <3 :*

Ma parliamo del capitolo:

Questo capitolo è molto semplice, ma altrettanto complicato. Michael si sta rendendo conto dei suoi sentimenti verso Alice anche se l’Alice di tre anni fa è ancora parte di lui..  Ma come noi sappiamo è la stessa persona ;)

Chissà se Alice prova lo stesso, o almeno magari lo prova ma non se ne rende conto.. Oppure lei è già innamorata di Michael..!
Ditemi la vostra e cosa ne pensate nelle recensioni, e cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo secondo voi!! <3 

Ma lo scoprirete solo leggendo! ;) <3

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Naturalmente contate anche gli altri capitoli! Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà!  <3 :*
 
Volevo ringraziare varie persone per quello che stanno facendo per questa fan fiction!

Allora devo ringraziare Layla per aver recensito il quarto capitolo! Poi alexaval34, beckyssmile, directioner_2000_ e Eli_rock  per aver inserito la storia tra le preferite,  Eli_rock, big smile e  Layla nelle ricordate, e DearHarold94, Disappearing_GirlxxEli_rock, Kouha, milan makes me happy, e _Whatshername_Idiot_  nelle seguite! Grazie di cuore a tutte<3 

E un ringraziamento anche alle persone che la leggono in silenzio senza farsi notare! Fatevi notare! <3
 
 Spero che anche questo capitolo sia piaciuto! Se è così fatemelo sapere nelle recensioni..! <3

Al prossimo capitolo con la seconda parte di: avvicinamento improvviso.. <3

Baci! <3

Ali_darkness <3
 
 
 
 
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ali_darkness