Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    22/08/2015    1 recensioni
Regina e Robin tornano a Storybrook insieme a Zelena. Dopo aver svelato il 'segreto' di Zelena, fintasi Marian, ecco che le paure e preoccupazioni di Regina emergono. Regina non può neanche avere figli. Ma Zelena ha davvero detto tutta la verità? E se ci fosse un inganno? Forse ancora più complicato di quanto sembri? Regina e Robin riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno con il nuovo capitolo! :)
Spero come sempre vi piaccia..
Buona lettura!





Henry era a terra. Attorno a lui sangue. Tanto sangue.
Mentre era scappato per strada cercando di recuperare il pallone, una macchina ad alta velocità lo aveva investito.
Robin, Regina, Roland e anche Zelena si erano precipitati da lui.
'Henryyyy!!! Henryyyy!! Rispondimi ti prego!', spaventata e in ginocchio accanto a lui Regina lo muoveva per riuscire a capire se fosse ancora vivo. Tutto quel sangue che aveva visto, la spaventarono ancora di più.
'Dobbiamo subito correre in ospedale!', disse Robin.
'Papà, che cosa ha fatto Henry?', chiese Roland che era lì vicino.
'Stai tranquillo.. non è nulla di grave!', cercava di tranquillizzare Robin, anche se con poca convinzione.
'Tesoro, ti prego.. ti prego! Parlami! Dì qualcosa..', Regina era sempre a terra di fianco ad Henry, in lacrime, cercando una sua risposta.
'Regina, attenta! Nelle tue condizioni…', cercò di dire Zelena, che era accorsa anche lei.
'Robin avvisa subito Emma e gli altri..subito! E andiamo di corsa in ospedale! Non posso perdere mio figlio!', Regina era lì che non pensava ad altro. Doveva fare qualcosa per Henry. Per suo figlio.
'Va bene..ma tu amore adesso alzati, devi stare attenta. Sei incinta, ricordatelo.', disse Robin mentre aiutava Regina ad alzarsi.
'..dimmi che Henry si salverà. Dimmelo Robin! O la mia vita non avrà più un senso.', disse con le lacrime e tremando Regina.
'Certo.. certo che si salverà amore mio. Te lo prometto!', e Robin abbracciò forte forte la sua Regina.
'Dai forza andiamo! Non c'è altro momento da perdere..', ancora Robin, prendendo Henry in braccio e correndo verso la macchina.
'Aspettate! Vengo anch'io con voi!', disse all'improvviso Zelena.
'No, non preoccuparti.. tu stai qui a casa con Roland. Per ogni cosa ti avviseremo noi!', disse Regina.
'Non ci penso neanche! Vengo con voi! Non posso non starti vicina proprio ora!', disse Zelena sorridendo alla sorella.
'Si, anch'io voglio venire!', disse Roland guardando Regina.
'Va bene andiamo! Forza!', disse Regina guardando fissa Zelena, come per ringraziarla, ma un sorriso in quel momento era qualcosa che non riusciva a fare.

 

Arrivarono di corsa in ospedale.
Henry su una barella veniva portato di corsa in sala operatoria.
Regina ed Emma, che intanto era stata avvisata, dietro di lui. Robin sorreggeva Regina, che con la pancia sempre più grande, era rischioso affaticarsi in quel modo.
'Henry! Henryyyy! Siamo qui amore mio! Andrà tutto bene, vedrai!', gridarono le due donne.
'Mam-ma..do- do-ve sono?', uscì dalla bocca di Henry dando almeno il segnale che fosse vivo.
'E' tutto ok, ragazzino!', disse Emma in lacrime, cercando di non pensare alla gravità della situazione
'Emma, Regina, adesso state qui! Non potete entrare..', disse Whale.
'Ma dico sei impazzito? Nostro figlio sta morendo!', gridò Regina.
'Regina, dobbiamo operare subito, lo capisci? E qui non potete fare nulla!', spiegò Whale.
'Ma come puoi pensare che io stia qui ferma ad aspettare?', gridò Regina in lacrime.
'Regina! Regina calmati! Whale ha ragione..noi ora non possiamo fare nulla!', disse Robin abbracciandola da dietro.
'Appena sai qualcosa, ti conviene uscire. O giuro che…', disse Emma fissando Whale.
'Emma!!', gridò MM, che nel frattempo era accorsa anche lei.
'Adesso sedetevi tutte e due. E cercate di stare calme! Whale sta solo facendo il suo lavoro..', disse MM, cercando di far ragionare le due mamma in pieno panico per il figlio.
Whale entrò così in sala. Henry era dentro, che doveva lottare con tutte le sue forze. E fuori c'era tutta la sua famiglia.
Regina era seduta accanto a Robin, con la testa sulla sua spalla e sempre in lacrime, mentre lui le stringeva le mani.
'Amore, andrà tutto bene..vedrai! Henry è forte forte.. non ha intenzione di morire, e poi ci tiene tanto a conoscere la sua sorellina!', diceva Robin per farle forza, ma sapeva anche lui che la situazione era complicata.
'Non le ho neanche detto che gli voglio bene un'ultima volta..', disse Regina piangendo.
'Ei amore..', disse Robin, 'guarda che lo sa benissimo! E poi non sarà l'ultima.. glie lo ripeterai tutte le volte che vuoi!', disse Robin.
'Ha ragione Robin..tuo figlio è forte! E non morirà..', intervenne Zelena avvicinandosi alla sorella in ginocchio e prendendole anche lei la mano.
'Lo spero.. o non so come andrò avanti senza di lui!', ancora Regina.
Zelena le sorrise.
'Regina, forse è il caso che tu vada a riposare.. non è facile stare qui nelle tue condizioni!', disse Emma, preoccupandosi per l'amica.
'Anche tu ora ti ci metti? Secondo te lascio mio figlio qui? Quando potrebbe succedergli qualsiasi cosa?', disse Regina alzando la voce.
'E' nostro figlio! E per ogni minima cosa ti avviseremo.. vai almeno a distenderti in qualche letto dell'ospedale.', disse Emma rispondendo.
'Ha ragione Emma! Regina non puoi rischiare..aspetti una bambina!', disse anche MM.
'Ma dico siete impazzite tutte e due? Io non lascio mio figlio qui, da solo!', gridò Regina.
'Voi che fareste al posto suo? Come pensiate si senta ora Regina?', intervenne Zelena.
'E tu da quando qua difendi Regina? E non metterti in mezzo, tu non c'entri nulla qui!', intervenne Emma avvicinandosi a Zelena con aria di sfida.
'Ei ei calma!! State calme tutte qui!', intervenne Robin separando le due donne.
'Ora basta! Non mi sembra il momento di stare qui a discutere no? Siamo tutti preoccupati per la salute di Henry, è vero. Ma ora per favore, state tutte calme! Anche Regina è sua madre e se starà qui tranquilla può rimanere. Penserò io a lei.', così Robin cercò di placare gli animi di tutti.
Regina guardò allora Robin con un accenno di sorriso come per ringraziarlo di averla difesa.
E così si risedettero tutte cercando di placare i nervi che i tempi di attesa e del 'non sapere' stavano aumentando e la loro lucidità stava scoppiando.


Passarono ore in attesa di notizie, ma nessuno era ancora in grado di dire nulla.
Erano tutti buttati su quelle sedie aspettando qualche aggiornamento.
Emma intanto si era scusata con Regina per aver 'esagerato' con lei. Non voleva andarle contro, ma la preoccupazione per Henry, lei in quello stato, era tutto così complicato.
Dopo un po', finalmente dalla porta della sala si aprì e uscì Whale.
Tutti allora si avvicinarono a lui.
'Allora? Come sta Henry? Ce la farà?', chiese subito Regina.
'E' fuori pericolo vero?', anche Emma.
'Allora Whale?', continuò Robin.
La faccia di Whale però era tutto meno che rassicurante.
'No..mi dispiace, non è ancora fuori pericolo. La situazione è più complicata del previsto. Ha perso molto sangue. É sarà difficile continuare l'intervento.', spiegò Whale.
'Che cosa stai dicendo? Che mio figlio può morire?', disse sempre più sconvolta Regina.
'C'è solo un tentativo che possiamo fare.. e forse ho bisogno dell'aiuto di uno di voi.', disse Whale.
'Che cosa? Che cosa possiamo fare?', domandò Emma facendosi avanti.
'Servirebbe subito una trasfusione. Subito. Ma la cosa non è semplice. Henry è 0 negativo. E può ricevere sangue solo da un altro 0 negativo! Emma tu sei la madre biologica.. che gruppo sei?',
chiese Whale.

'AB. Maledizione! Non posso farlo! Neal era 0 negativo!', disse nervosa Emma.
'Nemmeno io..Regina tu?', chiese Robin.
'No Robin! Regina è incinta. Non può donare!', esclamò subito Whale.
'E comunque non avrei potuto..neanch'io sono 0 negativo!', disse scoraggiata Regina.
'Neanch'io!', disse MM.
'Quindi? Non c'è nessuno 0 negativo qui dentro?', chiese Whale.
'Aspettate! Ho io il gruppo 0 negativo! Posso donare io!', intervenne facendosi avanti Zelena.
'Che cosa?', stupita Emma.
'Davvero?', anche Regina.
'Sì, sono 0 negativo.. posso farlo!', confermò Zelena.
'Bene, allora vieni! Non c'è tempo da perdere!', disse Whale prendendo la donna con sé e rientrando nella sala.
Regina fermò di scatto Zelena prendendole il braccio. La guardò fissa negli occhi.
'Grazie!', con occhi lucidi esclamò la sorella.
'Grazie davvero Zelena!', anche Emma disse guardando Zelena.
La ormai ex-strega perfida guardò le due donne e senza dire nulla, sorrise ed entrò con Whale.
'Wow! Non avrei mai pensato che Zelena fosse in grado di arrivare a questo punto!', disse Robin anch'egli sconvolto dal gesto.
'Già! Tutto mi sarei aspettata, tranne questo!', disse Emma.
'Sta cambiando davvero..', disse MM.
'Se Henry si salverà.. il merito sarà solo suo! Penso che gesto più grande non potesse compiere!', disse Regina incredula dal gesto di Zelena.
'Vedrai amore mio, vedrai! Andrà tutto bene ora, dobbiamo solo aspettare!', disse Robin abbracciando Regina.

 

Dopo altri minuti, Whale riuscì da quella porta.
'Allora? E' andata bene la trasfusione?', chiese subito Emma.
'Henry ce la farà ora vero?', anche Regina.
'La trasfusione è andata per il meglio. Ora continuiamo l'operazione. Volevo solo avvisarvi che Zelena ora è ancora distesa sul letto. Le abbiamo dovuto prendere molto sangue, ma tranquilli, è tutto nella norma.', spiegò Whale.
'Posso vederla?', disse subito Regina.
'Certo..', disse Whale.
'Vengo con te!', disse Emma.
'No tranquilla.. vado io! E poi se ci dovessero essere novità su Henry..rimani qui! So già quello che vorresti dirle a Zelena, ci penserò io! E comunque non appena sarà pronta la riporterò qui!', disse Regina.
'D'accordo! Mi raccomando Regina!', disse Emma.
E così Regina andò dalla sorella.
Zelena era distesa sul letto. Aveva donato molto sangue per Henry, e aveva bisogno di rimettersi in forze.
'Posso?', chiese Regina entrando nella camera di Zelena.
'Certo.. certo che puoi!', disse sorridendo.
'Come ti senti?',
'Ancora un po' debole..ma è tutto ok! Stai tranquilla', disse Zelena.
'Whale ha detto che è solo questione di tempo.. e riavrai le tue forze. Hai donato molto sangue sai?', disse Regina mentre altre lacrime scendevano sul suo viso.
'Ei perché piangi? Devi essere forte ora.. Henry starà bene!', disse Zelena dando la mano alla sorella.
'Lo so, ma ..se non fosse stato per te..non so se ora..', disse con fatica Regina tra le lacrime.
'Non devi dire nulla. Era giusto così. E poi è stato tutto naturale per me. Insomma solo io potevo..', disse Zelena.
'Non pensavo saresti arrivata a questo punto. Credimi! E neanche gli altri.. anzi, anche Emma voleva entrare per ringraziarti e scusarsi per prima..', ancora Regina.
'Era la cosa giusta da fare. E lo sapete tutti. E poi per la felicità di mia sorella, ora farei qualsiasi cosa.', disse Zelena sorridendo.
'Hai fatto molto di più credimi. Un gesto del genere non lo dimenticherò mai Zelena. Mai.', disse Regina commossa più che mai.
E le due si abbracciarono ancora più forte di prima. Proprio come due sorelle sanno fare.
Ad un tratto si aprì la porta ed entrò Robin.
'Regina! Regina!', gridò.
'Che c'è? Che succede?', disse spaventata Regina.
'Whale è appena uscito! Ha detto che l'intervento è finito! É andato tutto bene! Henry è salvo!', disse Robin con un sorriso che fece impazzire di gioia Regina.
'Oddio finalmente!', esclamò Regina abbracciando subito Robin.
'Hai visto? Ce l'ha fatta Henry! Te l'avevo detto!', continuava Robin vicino al suo orecchio.
'Sono così felice.. e il merito è tutto di Zelena, di mia sorella!', si voltò verso la donna Regina.
'Anch'io sono felicissima! Davvero..almeno qualcosa di buono l'ho fatto nella mia vita!', disse Zelena.
'Hai fatto molto di più credimi Zelena!', esclamò Robin sorridendo alla donna, 'hai ridato il sorriso al mio amore grande, e te ne sarò sempre grato!'.
Zelena sorrise. Finalmente anche Robin si era resa conto del cambiamento di Zelena.
Regina in quel momento si riavvicinò vicino la sorella, la guardò per un secondo e l'abbracciò.
'Ti voglio bene Zelena!', sussurrò Regina.
'Anch'io te ne voglio sorellina!', rispose commossa Zelena.
Robin anche era commosso vedendo questa scena.
Regina si rialzò e subito chiese,
'Ma ora dov'è Henry? Voglio vederlo!'.
'Eh aspetta amore.. dobbiamo ancora attendere. Whale ha detto che è tutto apposto. È fuori pericolo, ma lo tengono ancora addormentato. L'operazione è stata complicata e lunga. É ancora sotto l'effetto dei farmaci. Ma stai tranquilla, appena sarà possibile lo vedrai!', disse Robin alla sua donna.
'Non potevi portarmi notizia migliore lo sai?', disse Regina guardandolo negli occhi commossa.
'Ci tenevo a farlo io..',
'Ti amo!', e fu così che Regina e Robin si scambiarono un bacio, sotto lo sguardo emozionato di Zelena

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP