Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    22/08/2015    2 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryan sentì un teschio formarsi sul suo anello. Era a scuola, non poteva andarsene e basta. Dannazione!
Alzò la mano “Prof, mi scusi, non mi sento tanto bene. Posso andare in bagno un momento?”
Il professore di matematica era così stupito dalla forma della richiesta, che dimenticò persino l’idiosincrasia che provava nei confronti dell’alunno ed acconsentì.

Appena arrivato in bagno, il ragazzo prese il telefono.
                -10 messaggi non letti-
Lesse solo l’ultimo
Ryan, stupido rinoceronte cinocefalo, muoviti! La scacchiera chiama. Avverti tua madre.
Ci vediamo al tuo Giaciglio
Milla :* OXOXOXOXOXOXO

Ryan compose il numero della madre
“Ciao Ryan, perché mi chiami a quest’ora?”
“La mia ragazza è in pericolo! Devo tornare a casa IN FRETTA! Per favore vieni a prendermi subito. Ti spiego tutto in macchina!”
C’era talmente tanta preoccupazione nella voce del ragazzo, che la madre accettò immediatamente.
Ryan tornò in classe pallido per l’ansia. In realtà Milla non era in pericolo, non ancora, ma doveva comunque raggiungerla e doveva farlo in fretta.

“Scusi prof. Ho chiamato casa. Fra poco mia madre dovrebbe venire a prendermi”
“D’accordo Kasalevik, e vedi di riprenderti. Se scopro che lo hai fatto solo per saltare qualcosa, prima ti faccio i complimenti perché sei un ottimo attore, poi ti do tanti di quei compiti che preferirai affrontare un drago con una spada e senza armatura”
Il diretto interessato sorrise dentro di sé: aveva già affrontato un drago con una spada (Bretaren) e senza armatura (il tokai era stato più che sufficiente, un’armatura normale si sarebbe sciolta) e aveva anche vinto.
Infine Penny Kasalevik arrivò, prese suo figlio e lo portò a casa. Durante il tragitto lui le spiegò la situazione e, appena arrivati, Ryan si mise un pacchettino in tasca, toccò la sua pedina e ‘svenne’





ottagonino dell'utrice
yatta a tutti!
ecco qua il nuovo capitolo, ma non abituatevi troppo alla rapidità di pubblicazione :D
ringraziamenti a (me! me! me! ndInu / ma ancora non sei comparso! ndGrattastinchi / e va bhe! sono un fantasma simpatico e mi merito i tuoi ringraziamenti u.u ndInu / va bene va bene ndGrattastinchiCheConosceIPropriPersonaggi) Inu No Taisho visto che li chiede a gran voce (e visto che ho reso possibili due personaggi ndInu / ho capito, ti ho appena ringraziato ndGrattastinchi / padre non siate impulsivo ndSesshCheTentaDiFrenareGliEntusiasmiDelPadre / papà non essere imbarazzante! ndInuyasha / ma io non sono imbarazzante :D ndInuCheHaL'EntusiasmoDuroAMorire / si invece, lo sei! ndSesshomaruEInuyashaMiracolosamenteD'AccordoSuQualcosa), una grossa braciola a Lils (scusa lils, non ho resistito), a Izayoi (che ha cominciato le nostre avventure ndMilla / certo che le ha cominciate! siamo bellissimi! ndRyan / stupido rinoceronte cinocefalo sta buono! ndMilla / ragazzi datevi una calmata! ndMort) e a Penny Kasalevik (grazie mamma :* ndRyan)

Grattastinchi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina