Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sexy no jutsu    01/02/2009    7 recensioni
Io non ti guardavo.Quasi non ti vedevo. Perchè per me c'era solo lui. Sasuke.Così bello, popolare, agile e coraggioso.Un ninja geniale, così lo definivano. Ed era vero: forse il più bravo e promettente di tutto il villaggio.E tutti lo adoravano, lo lodavano. Ma era solo. E a me piaceva; coi suoi modi scostanti, di sufficienza e con quell'aria insolente e superiore.Quasi di un principe.Anche per questo lui mi attirava ... Io guardavo lui, che non vedeva me. Lui vedeva te.
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ciao!
Questa fic è stata scritta un po' di tempo fa, di getto, durante una lezione...(sono momenti che danno graaaaande ispirazione!)
La storia è semplicemente un momento del volume 32, quando Sai inizia a riflettere sul legame che unisce Naruto a Sasuke...
Partendo da questo volevo per una volta rendere protagonista-narratrice Sakura e finalmente vederla affrontare i sentimenti.I suoi, quelli di Sasuke e quelli di Naruto.(E sì, ci ho messo dentro anche Sai perchè è un personaggio che mi piace da morire!XP)
beeeene, ora vi lascio alla lettura!
XO XO


Blindness

Io non ti guardavo.Quasi non ti vedevo.
Perchè per me c'era solo lui. Sasuke.Così bello, popolare, agile e coraggioso.Un ninja geniale, così lo definivano. Ed era vero: forse il più bravo e promettente di tutto il villaggio.E tutti lo adoravano, lo lodavano. Ma era solo.
E a me piaceva; coi suoi modi scostanti, di sufficienza e con quell'aria insolente e superiore. Quasi di un principe. Anche per questo lui mi attirava ...
Io guardavo lui, che non vedeva me.
Lui vedeva te.
Me ne resi conto guardando nei suoi occhi neri e profondi. Lì c'era la tua immagine.Sempre.Ogni giorno più chiara, che si faceva strada in lui pericolosamente.
E non capivo perchè lui nutrisse dell'interesse nei tuoi confronti, per te che non eri altro che un ninja mediocre, dalla scarsa intelligenza e un carattere da teppista. "Il più imprevedibile dei ninja" aveva detto il maestro Kakashi e io avevo pensato che fosse stato fin troppo generoso.
Ma lui guardava te, con attenzione via via crescente...E una qualche ragione ci sarà pur stata in fondo, no?
Così iniziai a vederti.

E vedevo sì il moccioso un po' sciocco e casinista, ma anche un ninja impetuoso e coraggioso, un amico forte e ottimista , una persona che segue sempre i suoi ideali, che difende chi per lui è importante.
Attraverso il riflesso nei suoi occhi la tua immagine si faceva stada in me.
E in lui si rendeva più nitida , lucente, e cresceva inesorabilmente diventando sempre più importante:quella di un amico, sempre più indelebile: quella di un fratello.
Tu eri infine quel che avrei voluto essere io per lui: l' amore.
Me ne rendo conto solo dopo tanto tempo, troppo forse. Ma mi appare chiaro se ripenso a come Sasuke ti seguiva con lo sguardo. Al suo improvviso interesse al solo sentire nominarti. Alla premura con la quale ti cercava,fingendo poi di trovarsi lì controvoglia o per altre ragioni. E infine alla triste consapevolezza nei suoi occhi quando per lui eri diventato più che un rivale, quando tu lo sconfissi.
Te lo ricordi quel giorno, vero?Sul tetto dell'ospedale. Non capivo perchè si era giunti a quello. Non vedevo.
Tu lo avevi superato. E lui ti ammirava, ti amava. Ti detestava.
E tu?Lo sapevi Naruto?Sapevi cosa c'era dentro di lui? Perchè quando lo seguisti, vedendo la tua schiena allontanarsi veloce, ho pensato che se anche l'avessi riportato indietro, io vi avrei persi entrambi.E per una frazione di secondo ho desiderato che tu solo tornassi. Il tempo di un battito, l'ho pensato.
E poi ho pianto.E continuai fin quando non ti rividi all'ospedale. Possibile che tu stessi soffrendo come me? Più di me? E ora non posso fare a meno di chiedermelo...Per chi volevi riportare Sasuke a casa?

Naruto, dicevi che ti piacevo e io ti respingevo.E poi guardavo altrove. Qualcun altro.
Non ti dirò che non avevo capito quanto in realtà erano sinceri i tuoi sentimenti. Perciò mi chiedo... come reagiresti se ti dicessi che sono innamorata di te? Ora che ti vedo. Ti guardo. E sei cresciuto e ti trovo improvvisamente forte e sicuro di te. Ora che con più serietà ricambi il mio sguardo. Cosa faresti, Naruto, se te lo confidassi?
Un tempo avresti strabuzzato gli occhi, saresti arrossito e sorridendo di gioia mi avresti abbracciata stretta...
Ma ora?
Ho paura di vedere nei tuoi occhi la risposta.
E ho paura di vedere ancora quegli occhi limpidi tingersi di un rosso furioso, il tuo sorriso divenire un ringhio animale.E ho paura di vederti piangere ancora. Per lui.
Arrabbiarti per lui, torturarti per lui. Per lui che, lo so, ti ama. Lo stai ancora cercando per me Naruto?
Dopotutto ancora adesso non posso far altro che avere paura e sentirmi una bambina di fronte a te e ai tuoi rumorosi segreti.

Sai mi guarda.
"Farò qualsiasi cosa per salvarlo.Persino fare squadra conte." Le tue parole rimbombano ancora nell'aria.
Ma la tua sfuriata non sembra certo avergli rovinato la giornata...
Poi me ne accorgo e Sai mi appare incredibilmente simile a Sasuke in questo momento: la luce che ora vedo negli occhi scuri del mio nuovo compagno...sei tu Naruto...
E mi viene da sorridere...mi chiedo se anche nei miei occhi appari così bello...
"Perchè è così attaccato a Sasuke?" La domanda mi lascia senza fiato per un secondo.
"Per Naruto... Sasuke è come un fratello." Rispondo così decidendo che è la verità. Perchè so che il vostro legame è forte come quello del sangue.
Sai decide invece di non capire...credo che in realtà intenda molto più di quel che sembra. Il suo atteggiamento è freddo è distante. Gli somiglia un po', vero Naruto?Dici di no,ma credo che in realtà abbia visto anche tu un po' di Sasuke in lui... Per un attimo provo una morsa al cuore pensando a te nai suoi occhi.
Quando mi giro Sai inizia un discorso che sa pericolosamente di vero.
"Sakura, tu con Naruto sei...mmmmh....si dice gentile?"
Ecco.
"Non riesco a capire perchè tu sia animata da un simile sentimento...ma sul mio libro c'era scritto che ..."
"MUOVIAMOCI. Sarà tutto inutile se non arriveremo in tempo per domani." La tua voce interrompe Sai, che assottiglia lo sguardo prima di dirigersi verso Yamato.
So quello che stava per aggiungere. E' così semplice il perchè... Naruto, l'hai capito anche tu?
Eppure quelle parole, la verità, non sono uscite dalle belle labbra di Sai, curvate appena in un freddo sorriso, proprio perchè tu l'hai impedito...
Sarebbe così difficile sentirle? Perchè, sai Naruto, queste parole sono sempre più vicine a uscire...
Perciò ti guardo ora che sei di spalle, mentre ti avvii col cuore rivolto a Sasuke. Ti guardo.E mi sento una scema ad essermi resa cieca finora. Cieca di fronte al dolore di Sasuke, cieca di fronte ai miei sentimenti.
Ti giri, mi sorridi chiamandomi allegro, sempre pieno di vita, solare. Bello. Ora ti vedo bello, come in realtà sei sempre stato. "Arrivo!" grido correndo piano verso di te, col sole negli occhi. E nella luce ci sei tu.
Io sto guardando te ora. E non capisco...
Naruto, tu chi stai guardando?

fine

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sexy no jutsu