Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuli_Lahote    22/08/2015    0 recensioni
"Quando i suoi occhi incontrarono i miei, il mondo smise di muoversi. Tutti i rumori cessarono, eccetto il suo respiro dolce e quello splendido battito che sembrava seguire il mio. Una mano mi serrò lo stomaco, provocandomi un dolore piacevole, sopportabile. Percepì questo cavo invisibile uscire dal mio petto per intrufolarsi nel suo. Persi un battito.. e poi due, tre, mentre la fissavo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Paul Lahote, Quileute, Rachel Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO


Buon giorno a tutti!

Vi chiedo scusa se non ho più aggiornato! Ho avuto per qualche mese problemi con la linea internet e un paio di settimane fa il computer mi ha abbandonata! Di nuovo... Quindi ho ripreso adesso a scrivere la storia visto che ho dovuto formattare il pc e ho perso tutto! Per fortuna i capitoli che avevo già scritto erano solo un paio, quindi non ho avuto difficoltà a risriverli! Comunque spero che continuiate a seguire la storia, nonostante la lunga attesa! A breve sostituirò questo avviso con il terzo capitolo! Un bacio enorme a tutti, Giulia :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuli_Lahote