Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lookingformyself   Capitolo: 1
Le sei del mattino. Le lancette dell'orologio della stazione rompono il silenzio e mi riportano alla realtà. Il freddo è pungente e l'atmosfera grigia pare avermi trascinata nella sua spirale di negatività. Non si sentono treni, non ancora, mi concentro: il mio battito irregolare è così vivo in un silenzio che comincia quasi ad irritarmi, sembra che Londra abbia deciso di rallentare esattamente nel giorno in cui ho più necessità di andare veloce.
Hermione Granger non era mai stata una persona paziente, nella sua mente mille ingranaggi lavoravano metodicamente al fine di ragionare con una precisione al quanto disumana. Però quel mattino vi era qualcosa che rischiava di compromettere la sua razionalità. Inchiostro su carta precisamente. Una lettera anonima accanto al suo letto è il nodo che ha aggrovigliato i suoi pensieri.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: lookingformyself