Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ShinyDarkF    01/02/2009    1 recensioni
ciao a tutti, mi chiamo Bill e sono un vampiro
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiamo così chiamato gli altri e Jack si decise a dirci tutto. Come ho detto, la mia felicità non era destinata a durare… Non sapevo chi era Jack, l’ho già detto molte volte nel mio racconto, e questo mi dispiaceva ma non avevo neanche voglia di scoprire la sua natura. Dopotutto, avevo l’eternità per scoprirlo. Jack era nato nel medioevo, era molto più vecchio di quel che pensavo, ed era potente, molto potente, talmente potente da poter sconvolgere il mondo con un suo solo gesto. Fortunatamente Jack era buono ma non era sempre stato così. Il suo creatore venne ucciso pochi giorni dopo la trasformazione del mio amico da alcuni mostri. Jack non voleva dirmi i loro nomi, diceva che loro avevano tantissimi nomi e nessuno poteva spiegare chi erano. Neanche Jack sapeva chi erano, li aveva visti e sapeva che erano vampiri, ma erano vampiri troppo strani e crudeli e si potevano chiamare solo mostri. Mostri, ecco la parola che Jack usava sempre quando li doveva nominare, anche se con riluttanza. Non voleva parlarne, la sua storia era molto dolorosa. Ma stavo dicendo, il creatore di Jack, che lui amava come un padre, fu ucciso da queste creature con una banale scusa. In realtà era troppo potente e avrebbe potuto uccidere i mostri se lo voleva, ma non voleva perché li rispettava come autorità supreme, e così era una minaccia per loro. I mostri sono un po’ come i capi dei vampiri, ma lo sono solo per i loro poteri avanzati, non per la loro giustizia. Fortunatamente a quei tempi non sapevano di Jack, così il ragazzo scappò. In quei tempi però tutti potevano essere accusati di stregoneria e Jack ne fu accusato, soprattutto perché non riuscivano a ucciderlo dopo vari tentativi. Così Jack vagava per la città in cerca di vittime per saziare la sua sete di vendetta e il suo odio per gli assassini del creatore. Jack sapeva chi erano, li aveva visti mentre tornava dal suo creatore e aveva visto cosa avevano fatto. Li odiava. Si diffuse presto per i villaggi e per le città di un ragazzo ventenne con gli occhi rossi che camminava per le strade e succhiava il sangue al primo che capitava. Era solo arrabbiato, ormai non aveva più nessuno, né il suo creatore né i suoi vecchi genitori, che erano morti perché accusati di stregoneria. Presto anche i mostri seppero di Jack e capirono che poteva essere solo il figlio di Arthur, il vampiro potente che avevano ucciso di recente. Jack era potente e forte, come suo padre o forse anche di più, ma non lo sapeva. Lo scoprì quando i mostri lo attaccarono e lui riuscì a metterli in fuga, cosa che nessun vampiro aveva fatto prima. Ma nessun vampiro poteva farlo. Abbandonò la città subito dopo e i mostri persero le sue tracce. Ma i mostri lo hanno cercato e hanno spie. Quella persona che era entrata nella paninoteca il giorno della mia morte era una spia. E poi mi guardò con uno sguardo che non riuscii a decifrare e mi disse:<< Bill, la spia ha parlato con loro, lo so, e ora verranno a cercarci, anzi ora sono già qui. Io ti ho trasmesso i miei poteri, sei molto forte, molto più di loro, molto più di me e molto più di tutti gli altri vampiri. Ma questa volta non scapperanno, sanno dei nostri poteri e faranno di tutto per bloccarci. Anzi questa volta vorranno ucciderci e non ci permetteranno di scappare. L’unica cosa che possiamo fare noi è uccidere prima loro. È una guerra, e noi la dobbiamo combattere con tutte le nostre risorse se non vogliamo morire>>.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ShinyDarkF