Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Juliet94    01/02/2009    4 recensioni
Autrice_chan: No, questa storia non c’entra nulla con armadi, leoni e streghe di Narnia…bensì si parlerà della nostra mitica organizzazione Alba, ovvero l’Akatsuki! Aka: hai finito? Autrice_chan: No Aka: …. Autrice_chan: come stavo dicendo, la storia sarà incentrata sull’Akatsuki! Tutti: scusa, non l’avevamo capito… Autrice_chan: bè, peggio per voi… Tutti: -_-“ Autrice_chan: comunque mi sono infiltrata nel covo più cool (?) del momento per vedere come passano le loro giornate gli akatsukini! Lettori: che felicità… Autrice_chan: ehm, ehm…che entusiasmo…vabbè, iniziamo la storia: …….3…2…1…CIAK! Si parte!! Questa storia è stata realizzata con la collaborazione di Hinakura_the best!!!^^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cronache dell'aka

 

 

LE CRONACHE…DELL’AKATSUKI!

 

 

 

 

Autrice_chan: No, questa storia non c’entra nulla con armadi, leoni e streghe di Narnia…bensì si parlerà della nostra mitica organizzazione Alba, ovvero l’Akatsuki! 

Aka: hai finito?

Autrice_chan: No

Aka: ….

Autrice_chan: come stavo dicendo, la storia sarà incentrata sull’Akatsuki!

Tutti: scusa, non l’avevamo capito…

Autrice_chan: bè, peggio per voi…

Tutti: -_-“

Autrice_chan: comunque mi sono infiltrata nel covo più cool (?) del momento per vedere come passano le loro giornate gli akatsukini!

Lettori: che felicità… 

Autrice_chan: ehm, ehm…che entusiasmo…vabbè, iniziamo la storia:

 

                         …….3…2…1…CIAK! Si parte!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco il covo super segretissimo (?) dell’Akatsuki. Forza, entriamo.
C’è qualcuno seduto sul divano. Sembrerebbe che stia meditando…avviciniamoci…
Caspita! E’ così immerso nella meditazione che sembra quasi addormentato!

???: Zzzzz…

…………………………..

……………….

……..

 
Ehi, ma questo sta veramente dormendo!
Forza, svegliati!!
 

???: uh? Eh? Che succede?

……………..

……

Sta cominciando a diventare imbarazzante…(già, quindi si sbrighi a raccontare, signor Narratore!! Nd tutti)
Bene, bene…allora, chi è questo giovane pulzello?
I suoi capelli color carota matura, il suo sguardo magnetico e gli argentei pirsing in viso…come si fa a non riconoscerlo? Ma certo, è lui: il Leader! Colui che ha creato l’organizzazione più temuta sulla faccia della terra: l’Akatsuki!
 

Leader: ehi, io voglio il mio orsacchiotto!!!!!Teeeedy!!!!!!!Dove seiiiiiiii??????(Buzz mode: on)
Teddy(da sotto il divano): perché urli tanto?! Sono qui!
Tutti: O_O
Leader: Oh, Teddy! *lo abbraccia e lo porta via*

Ehm ehm…meglio andare a vedere cosa fanno gli altri….
Si sentono dei funesti rumori provenire dalla cucina…Ma è Zetsu! Chissà che sta facendo…

ZetsuN *cercando in frigo*: dove cavolo sono i bastoncini Findus di Kisame?????
ZetsuB: calmati, non serve a niente arrabbiarsi… U_U
ZetsuN: grrr…VOGLIO I BASTONCINI FINDUS!!!!!!!!!!
Capitan Findus: qualcuno ha detto bastoncini Findus?
Zetsu: si, signor capitano!!
Kisame: non ho sentito bene…
Zetsu: SI, SIGNOR CAPITANO!!!!!!!!!
Capitan Findus: OOOOOOOOH!!!!!!!!bene, eccoti i tuoi bastoncini Findus…e ricorda: capitani si nasce, non si diventa!
Zetsu: -_____-“
ZetsuN: che ne dici: ce lo pappiamo?
ZetsuB: buona idea…

E così possiamo dire addio a Capitan Findus. E anche ai bastoncini Findus.

Tobi: noooooooo!!!!!!!!disgraziaaaaa!!!!!!
Zetsu: che c’è? Volevi anche tu un bastoncino Findus?
Tobi: oh, grazie! *tobi mangia qualche bastoncino Findus* comunque io volevo i Loacher, però…sono finiti! Buaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!ç_____ç

Lasciamo Tobi alla sua disperazione e dirigiamoci in camera di Itachi e Kisame.
Kisame è immerso in un acquario formato maxi insieme ai cuginetti: cip e ciop.

Tutti: CIP E CIOP?!?!?!?!?! 

Tengo a precisare che i cuginetti di Kisame sono delle sogliole e sono stati quei strambi scoiattoli della Disney a copiare il nome da loro.

Tutti: ah…        

Bene, proseguiamo. Mentre Kisame nuota beatamente con i suoi cuginetti, Itachi è immerso nelle sue fantasie…

“In un bel praticello fiorito Sasuke e Itachi corrono felici. Il cielo è azzurro, gli uccellini volano all’orizzonte e gli abitanti di Konoha li rincorrono con forconi e tizzoni ardenti. Anzi, no. Quelle sono le fan assatanate che li vogliono acchiappare…
Ad un tratto appare Sasori e tutte le fan corrono dietro di lui, lasciando Itachi e Sasuke finalmente soli.
I due si siedono sull’erba e si fanno lo smalto felici, sgranocchiando di tanto in tanto i bastoncini Findus di Kisame e i Loacher (di Tobi)”.

Itachi: *_*
Kisame: glu glu glu (la sardina essiccata è ancora in acqua…)
Itachi:……..??
Kisame: glu glu glu ???
Itachi: ………….?????
Kisame :glu glu glu glu ???????
Itachi : ……………….. ???????????????
Kisame : glu glu glu glu !!!!!!!!!
Itachi : CHE BIP STAI DICENDOOOOOOO?!?!?!?!?!?!?!
Kisame: O______O

 WOW! Cari lettori, è successo un evento straordinario: ITACHI HA PARLATO!!!!!!

Kisame: Ehm…veramente ti avevo appena detto che facevo fatica a parlare perché ero in acqua…
Tutti: -__________-“
Itachi: ……………. (questa volta è veramente senza parole…)

Presto, dobbiamo annunciare la gioiosa novella al Leader!
Dirigiamoci verso il suo studio…
Spalanchiamo la porta…

Konan: ADESSO BASTA!!! DEVI SCEGLIERE: O ME O QUELL’ORSACCHIOTTO DEL BIP!!!!
Leader: e va bene…addio teddy! *lo getta nel cestino* Destino crudele!!!!!!!!
Konan: ottima scelta…*lo abbraccia*
Leader: ^\\\^

Ehm, scusate ma dovrei comunicarvi una cosa importante

…………………………………

…………………….

………….

Comunque, in codesto giorno, il cosiddetto fratello maggiore del giovane Sasuke Uchiha ha espresso chiaramente ciò che pensava mediante una emissione di suoni provocati dalle sue corde vocali!!

Leader *bisbigliando*: ehi, Konny! hai capito qualcosa????
Konny: *il mio psicologo ha ragione: devo cambiare lavoro…*  -____-“

Insomma, ITACHI HA PARLATO!!!!!! (ehi, narratore! calmati, altrimenti ti viene il mal di gola, la febbre e….MUORI!! nd Buzz; ci mancava solo questa….per fortuna che il mio animo non si farà scuotere da codeste provocazioni! nd Narratore; …….nd tutti).

Leader: ITACHI HA PARLATO!?!?!??!?!?

Konan sviene e cade sopra Zetsu (che ci fa lì? non era con Tobi? nd Lettori; bè, che domande! è ovvio che è una pianta da ornamento! dato che Tobi urlava come un pazzo, Zetsu è fuggito prima di subire l’ira di Tobi…nd me)

Leader: *ehi, è svenuta! hi hi!!* 

Il leader si dirige velocemente verso il cestino dei rifiuti e riprende Teddy.

Leader *lo abbraccia*: Oh, Teddy! Nessuno ci separerà mai!!!! ^^
Teddy: *aiutatemi!* ç___ç

Ora che il leader ha ricevuto la lieta novella, possiamo recarci in cucina per sapere se Tobi ha risolto il problema della mancanza dei suoi adorati Loacher. 

Tobi *accucciato in un angolino avvolto da un alone nero*: I miei Loacher…perché??? perché????? PERCHE’???????

E’ evidente che non ha ancora risolto il problema….allora dirigiamoci in un'altra stanza…
Ma guarda! Un corpo senza vita giace sul pavimento della stanza. Probabilmente sarà un'altra vittima di Zetsu. Potrebbe anche pulire…

???: smettila di blaterare!!! non vedi che sto contando le mie monetine?????

Oh, chiedo umilmente perdono buon (?) vecchio…

???: CHE COSA HAI DETTO???????MA LO SAI CHE IL TEMPO E’ PREZIOSO????E IO LO STO PERDENDO CON UNO COME TE!!!!!!ADESSO TI FACCIO VEDERE IO!!!!!!!!!!

Credo di essere nei guai…ah! povero me! anima in pena che non troverà mai pace! Oh, ma cosa vedo? Una luce! Sarà il Paradiso?

???: L’UNICA COSA CHE VEDRAI SARA’ L’INFERNO BRUTTO BIP DEL BIP DI UN BIP!!!!!!!!

Toh! Guarda! Questa è…una monetina!

???: monetina?

Si è proprio una monetina…

???: dammela, dammela!!!! è mia!!!!!!

Uh? Va bene…ti porgo gentilmente questa moneta che io ho trovato…

Kakuzu *dopo aver messo la monetina in cima ad una pila*: allora…1999999999999999997, 1999999999999999998, 1999999999999999999, 2000000000000000000 monetine!!
*prende un’altra pila e comincia a contare*

Oh! La mia vita è salva! Bene, avrete di certo capito che il gran taccag…ehm, l’uomo che stava per attentare alla mia vita era Kakuzu, il tesoriere della mitica organizzazione alba…Grazie a Dio sono salvo! *appena finirà questa ff maledetta mi licenzierò!parola di Narratore!*.

Corpo che sembrava senza vita: Cosa?! Chi ha bestemmiato?!?!Oh, sei tu! Brutto eretico miscredente del bip!!Come hai osato????Ti ucciderò!!!!!

Ah, si! Tu devi essere Hidan, l’esaltato devoto che crede in un dio inesistente…

Hidan: Grrrrrr…..
Kakuzu: calmati Hidan… non vale la pena sporcarsi le mani con questo qui…
Hidan: parla quello...comunque per una volta hai ragione… *così dicendo ritorna a pregare il suo fantomatico dio…*
Hidan: ma sappi che io ti maledico!! Pregherò affinchè Jashin ti dia un morte lenta e dolorosa…e se non lo farà lui, lo farò io!!!muhahahahahaha!!!!!

Bene, aspetta e spera…Oh! Cosa hanno udito le mie orecchie? Sembrerebbe un pianto disperato (e non è Tobi )…dirigiamoci verso il rumore funesto…

???: buaaaaaaaaa!!!!!ç_____ç

Perché versi calde lacrime, o giovane pulzella?

???: ç_________________________ç

Non capisco quale sia il problema, graziosa fanciulla…

???(2): non è una fanciulla…a dire la verità è in crisi d’identità…non sa nemmeno cosa è…

Allora, misteriosa creatura dai biondi capelli, qual è il problema che ti affligge?

???*indica Sasori*: Sasoli-danna mi fa i dispettiiiiiiii!!!!ç____ç
Sasori: non è vero! Ho solo detto che l’arte non è esplosione…
???: buaaaaaaaa!!!!Sasoli-danna offendeeee!!!!!

Povero piccolo…tieni, lo vuoi un biscottino?

???: glazie… ^^

Allora, adesso puniamo questo cattivone…Per punizione gli ritiro tutte le marionetta fino a data da destinare!

Sasori: nuoooooooooo!!!!!!!!!!maledettiiiii!!!!!!!Deidara, ti ucciderò!!!!!!!
*Deidara gli fa la linguaccia*

Ora, se possibile, continuo a narrare la storia(?)…Proviamo a risolvere il problema di Tobi…

Tobi: ç_________________ç

Bene, Tobi…Posso darti una mano?

Tobi: a dire la verità me ne servirebbero due per andare a comprare i Loacher!!

In camera di Kakuzu e Hidan….

Kakuzu: Mi fischiano le orecchie…
Hidan: bè, oggi tira vento…
Kakuzu: ma se siamo dentro ad una caverna dove le trovi le finestre?!?!?!
Hidan: Bè, ci sono sempre gli spifferi…

…………………

………

 

Ritorniamo in cucina da Tobi…

 

Tobi: voglio i Loacher! Voglio i Loacher!!!!!!!

Perché non chiedi dei soldi al Leader?

Tobi: ^^
Kakuzu: *ho un brutto presentimento…*

Intanto la mascherina arancione si dirige verso l’ufficio del capo.

Tobi: Leadeeeeeeer!!!!!!!!!
Leader *nasconde Teddy dietro la schiena*: si?

……………………….

……………….

……….

 

Tobi: Che stava facendo con il mio orsacchiotto?

……………………

…………..

……

 

Leader: quale orsacchiotto?
Tobi: Teddy!!!!!!
Konan *finalemente ripresasi dallo svenimento*: Teddy?!?!?!
Pain: *glomp*
Tobi: MI RIDIA SUBITO IL MIO ORSACCHIOTTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leader&Konan: O_O

Il lecca-lecca formato gigante si avvicina al Leader e gli strappa Teddy di mano…

Leader: Teddy….no….ç_________ç
Tobi *rivolto a Teddy*: finalmente insieme… ^^
Teddy: aaaaaaaaah!!!!!!!!!!voglio ritornare dalla carota giganteeeeee!!!!!!!!!!!!
Tobi: eddai, rilassati…Tobi non ti farà nulla di male…Tobi è un bravo ragazzo!
Teddy: ç_____ç

Povero Teddy…Ehm, bè a quanto pare Tobi si è dimenticato dei Loacher…
Ah…il potere dell’amicizia…

Tobi: c’è solo una cosa che manca, ora….
Leader: cosa?
Tobi:……..I MIEI LOACHEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: O_O"
Zetsu: Zzzzzz…..
Tutti: -_____-“

E così il sommo Leader mandò Itachi e Kisame a comprare i Loacher di Tobi…

Itachi: ………..? (traduzione: cos’è che dovevamo comprare?)
Kisame: pare che siano i Loacher…
Itachi: ……… (traduzione: ah…)
Kisame: Andiamo DAL NEGRO? Kakuzu ha detto che lì fanno gli sconti…
Itachi: ………. (traduzione: è lo stesso…)
Kisame: bè, quello è l’unico supermercato nel giro di 50000 km…
Itachi: …………(a quanto pare non abbiamo molta scelta….)
Kisame: già…
Itachi: …….. (bene…)
Kisame: già….
Itachi: ……..
Kisame: già!!!!
Itachi: ……….
Kisame *sbatte la testa contro un albero*: BASTAAAAA!!!!!NON NE POSSO Più DI QUESTA MARMOTTAAAAA!!!!!
Itachi: O/_O
Kisame: …………..
Itachi: potevi anche dirmi che oggi non è la tua giornata….
Kisame: X_X

Mentre i due intrepidi ragazzi si dirigono verso il supermercato, vediamo cosa stanno facendo gli altri akatsukini…
Ma guarda! Ci sono Deidara e Sasori in cucina! Forse si stanno preparando la merenda…

Deddy: guardi sempai! Ho un regalino per lei…
Saso: ……
Deddy: forza, lo apra….
Saso *lo apre*: ma è una gallina!!!!
Deddy: COSA???? Ma come si permette di criticare le mie opere,uh????
Saso: ……

Si direbbe di no... Bene, osserviamo questo scambio di regali!

Saso: Quindi... questa è una tua opera, giusto?
Deidy: Esatto, uh!
Saso: Quindi... non è ancora finita?
Deidy: No, non è ancora vera arte, uh! *ma lo sarà tra poco…uh!*
Saso: Quindi... Ecco... Ho lasciato una marionetta sul forno devo scappare ciao!
Deidy: Ma...Ma... Il suo regalo, danna! Aspetti, danna!
 
Ecco che Sasori scappa e Deidata lo rincorre... Direi che qui non c'è più nulla da vedere! E ora che abbiamo presentato e visto tutti i membri della pericolosa...
 
Deidy: Konny-chaaaaan!!! Il Danna non vuole il suo legalo... ç_____ç Konny-chan mi plendi in blaccio? ç_____ç
 
Dicevamo.. e temuta...
 
Tobi: Aaaaaaah!!! Zetsu-saaaan!!! C'è un mostro sotto il mio letto!!!
 
Ahem ahem...organizzazione criminale, possiamo svelare loro il motivo per cui siamo qui... Facciamo il segnale al Leader, che usa il suo tenebroso richiamo per convocare tutti i suoi discepoli...
 
Tenebroso-richiamo: è ora dell'Aka ciaociao! è ora dell'Aka ciaociao!
 
Tutti gli Akatsukini cominciano a sfilare sotto una musichetta davvero travolgente...
 
Leader: Leader!
Konny: Konan!
Deidy: De-i-dara!
Saso: Sasori!
Kakuzu: Ka-ku-zu!
Hidan: Hidan!
...
...
Leader: Dove sono Itachi e Kisame???
ZetsuN: Al supermercato..
Leader: Giusto... allora continuiamo!
Zetsu: Zetsu!
Tobi: Tobi!
Aka: Akatsuki! Akatsuki! Tante coccole!!!
 
Tutti: Ma questa è quella..
 
No, i Teletubbies l'hanno copiata da loro.
 
Tutti: …
 
Aka: Si può sapere per cosa siamo stati convocati?
 
Allora, il motivo per cui siamo tutti qui riuniti è...
 
Aka:???
 
è...

 
Aka:??????
 
è...
 
Aka: ?????????
 
Zzz....
 
Autrici: Signor Narratore, se non si sveglia la mandiamo a fare servizio al Centralino del Limbo!
 
No, grazie…Allora dicevamo... il motivo è che avete vinto un concorso e ora parteciperete ad un reality show!
 
AKA: COOOOOSA?!?! E DI CHI è STATA LA BRILLANTE IDEA?!?!
Leader: Lalalalala....
Aka: Leader... è_é
Leader: Ehm... di Orochimaru!!! Vero Narratore? *Glomp...*
 
Si, certo, certo…Comunque, per codesto reality show dovrete sopravvivere insieme a due...
 
Konan: Mostri?
Hidan: Preti?
Tobi: Pucciosi peluches? *-*
 
O_O" No! A due.... due... due... ehm... particolari ragazze!
 
Aka: ragazze??? Beeeeeeeeene... -ç-
Konny: Ma sentili... tsk...
 
Vedremo se reagirete così, quando le vedrete...


Autrici: Scusi, che cosa vorrebbe dire con questo?!?!


Nulla... ^^"
 
Deidy: Saranno bionde... e diranno che l'arte è esplosione!
Saso: No, avranno i capelli rossi e saranno felicissime di entrare a far parte della mia collezione...
Konan: Fidatevi, saranno di certo perfette estetiste...
Zetsu: Io dico che saranno fioriste...
Hidan: Saranno vergini (sacerdotesse) di Jashin! E dovrò rendere la loro fede più profonda...!!!
Tobi: Sono pelouche pucciosi!!! ^^
TUtti: -____-"
Kaku: Qualunque tipo siano, spenderanno di certo un sacco di soldi...
 
Questo lo scoprirete tra... cinque ore esatte!
 
Leader: Tra sole cinque ore?!
 
Si!!!! Siete sordi per caso????

 

…………..

 

……………………

 

Aka: cosa hai detto, scusa? è_é 

*Glomp* Niente, niente…( aiuto! nd Narratore)

Leader: Bene…. Akatsuki, la seduta è sciolta! Correte a prepararvi, tra cinque ore ci vediamo qui ad accogliere le nuove fanciulle!
Aka: Si, capo!
 
Facciamo un rapido giro per vedere come si preparano i nostri Akatsukini... Per primi entriamo nella stanza del Leader...
 
Leader: Konan, hai visto la mia acqua di colonia?
Konny: Non ti starai mica facendo bello per loro, vero???
Leader: S...no! Assolutamente no! ^^ Lo farei solo per te! *Glomp*
Konny: Uhm... bene... Hai visto il mio vestito, quello lungo, con lo scialle...
Leader: Non dovremmo tenere la cappa?
Konny: è decisamente poco femminile! E vuoi che loro si sentano disorientate a essere le uniche vestite diverse? Poverine, chissà che shock arrivare qui in mezzo a questo branco di idioti...
Leader: Dubito che vengano in abito da sera...
Konny: Non si sa mai! E poi dovremmo organizzare una festa in loro onore, no? E allora cosa dovrei mettere, Leader?
Leader: Una festa, eh? Potrebbe essere un'idea...
 
Che bello! Adoro le feste! Ah, ehm…andiamo in camera di Zetsu e Tobi...
 
Tobi: Zetsu-san, dov'è la maschera arancione-colore-del-sole-dell'alba-di-un-venerdì-sera? (l'alba di sera?!?! O_O)
ZetsuN: E cosa dovrebbe importarmi?!
ZatsuB: Non essere così sgarbato... beh Tobi non lo so... non è quella sul letto scusa?
Tobi: No, quella è quella arancione-colore-del-sole-dell'alba-di-un-martedì-sera! Ma dico, come si fa a non riconoscerle???
Zetsu: -_______-
Tobi: Uffa, non la trovo! Ora che ci ripenso però... l'ho buttata! Allora vediamo... potrei usare quella arancione-colore-dello-shampoo-del-sempai! (O_____o nd tutti)
ZetsuB: Esiste davvero?!
Tobi: Certo! Eccola! No, anzi, non mi piace... e se usassi quella arancione-colore-dal-negro?!
ZetsuN: Ricordami perchè non possiamo farlo fuori...
ZetsuB: Ordini del Leader..
ZetsuN: E chi dice che non possiamo disubbidirgli?
ZetsuB: Un certo Masashi Kishimoto, è poco conosciuto da queste parti...
Tobi: ZETSU-SAAAAAAN!!! NON TROVO LA MIA MASCHERA ARANCIONE-COLORE-DAL-NEGRO!!!
 
Tobi rivolta completamente la camera…butta all'aria tutto quello che gli viene a tiro: cassetti, coperte, piante, piantine, vestiti,…poi apre la libreria segreta di Zetsu piena di libri di botanica, ma non trova la sua maschera!

Ehi! Zetsu si sta arrabbiando...

 
ZetsuN: Zetsu calmati, sei nel tuo paradiso felice pieno di fiorelline che ti vogliono bene, il sole splende nel cielo e la clorofilla fa il suo lavoro al massimo...
ZetsuB: COL CAVOLO! IO LO AMMAZZO!!! CI HA DISTRUTTO LA CAMERA!
Tobi: Non la trovo ç___________ç
Zetsu: Tobi, guarda all'interno di quella che hai addosso...
Tobi: ... ehi! Ce l'ho addosso! è vero! Grazie Zetsu-san!
ZetsuB: Almeno è finita la tortura...
Tobi: Aspetta! Ma se è questa... non mi piace! Ne voglio un'altra!! Pensa, pensa, pensa... Trovato! Metterò quella arancione-colore-che-rallegra-i-nuovi-arrivati-per-un-reality-show! è perfetto! Ma... dovè? Devo cercare di nuovo!
 
Vi risparmiamo le scene cruente che seguono e passiamo alla camera di Hidan e Kakuzu...
 
Hidan: Kakuzu, mi passi quell'osso?
Kaku: Prenditelo da solo, sfaticato! Io sono occupato....
Hidan: A contare le tue monetine del bip?
Kaku: No, a nasconderle! Di certo quelle se le vorranno fregare! Le mie povere bambine... vi salverò io, si, si, lo zio Kaku vi proteggerà!
Hidan: Tsk... Io di certo sono molto più occupato di te! Credi che sia facile costruire un tempio del bip alto 17 bip di metri fatto di ossa umane e non??? Ovviamente tutto ciò e solo minimamente degno di Jashin-sama...
Kaku: L'unico dio che conosco è il dio quattrino! (lo dice sempre il mio profe di religione, che noi abbiamo un Dio trino e altri hanno il dio quattrino -____- ndHinak)
Hidan: Non perdo tempo con degli eretici di bip del bip!
Kaku: E allora che ci parli a fare con me?
Hidan: E che bip però! Smettila di spaccare le bip!
 
Dopo una serie di discorsi in cui parolacce varie sono utilizzate come intercalare, passiamo alla camera dei nostri artisti preferiti...
 
Saso: Deidara, esci subito da quel bagno!
Deidy: Te lo scordi, Danna! I miei capelli non sono ancora perfettamente perfetti! Anche se solitamente sono lisci e setosi e meravigliosi, devono splendere ancora di più!
Saso: Stai pensando di fare il neon?
Deidy: Lei non fa ridere, Danna! Ha ferito i sentimenti dei mi capelli! Ed il mio viso? Il mio meraviglioso viso? A parlare con lei mi si muove la bocca e mi vengono le rughe!
Saso: Perfetto, allora sta zitto.
Deidy: Scherzavo, Danna! Io adooooro parlare con lei!
Saso: Io no, e se non ti muovi, ti tiro fuori a calci!
Deidy: Ma Danna, c'è gente che potrebbe pensare male... (Chiiii?? Noi??? noooo... fate pure! ndYaoiste sclerate)
Saso: Appena esci ti uccido...
Deidy: eh no! Marionetta come lei non ci divento!
Saso: Guarda che non ti vengono le rughe...
Deidy: No! Sarebbe contro ogni VERO principio di arte e di bellezza!
Saso: Cosa hai detto??? L'arte è eterna!
Deidy: Esplosione!
 
E’ inutile, questi Akatsukini sono davvero monotoni... Speriamo che le due ragazze portino un po' di vita e di movimento!









_______________________________

Questa ff è stata gentilmente scritta e postata da babysweetangel con la collaborazione della mitica Hinakura_the best (ti lovvooooooooo!!!!!! nd me)
In questa ff totalmente demenziale ci siamo sbizzarrite a spupazzare i poveri akatsukini...(poveri a chi?!?! è_é nd aka)
ah, ehm...avete intuito chi sono le due ragazze che parteciperanno al reality show con l'aka?????
forse si...ma nn anticipiamo nulla...XD
speriamo vi sia piaciuta...^^ mi raccomando fateci sapere! ^^

Alla prox puntata (se siete sopravissuti a questa...XDXD)

AKA POWER!!!!!




Hinakura_the best e babysweetangel
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94