Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    22/08/2015    2 recensioni
Un'intruso emarginato da tutti, essendo l'ultima della sua razza, giunge sul pianeta Freezer N°1. Cosa vorra mai? Sul pianeta in questo momento sosterà Freezer per un breve periodo, l'intruso vorà sfidare Freezer in un combattimendo, il risultato della sfida cambierà le sorti dell'Universo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vera battaglia
Era da parecchio che Freezer e Feline combattevano ma nessuno dei due era disposto a cedere. Feline fece una giravolta in aria con l'intenzione di colpirlo con un calcio al viso, ma Freezer parò il colpo prendendola per la caviglia per poi lanciarla di faccia a terra cosi violentemente da farle spaccare il pavimento; Feline, non perse tempo, e gli fece lo sgambetto facendo cadere a terra anche lui, svelta si alzò e, dopo essersi pulita da un po' di sangue che fuorusciva dalla bocca preparò una sfera di energia e gli è la scagliò addosso. Quando il fumo si diradò si accorse che il suo nemico era svanito, cercò di percepire la sua aura, ma si muoveva troppo velocemente; all'improvviso, Freezer le comparì davanti attaccandola con un onda di energia colpendola in pieno. Feline venne scagliata contro la parete, ma si riprese immediatamente e cominciò a colpire Freezer a raffica ma lui riusciva a pararle tutte senza difficoltà poi ricominciò a colpirla senza tregua, la ragazza tentava di parare i suoi colpi ma erano troppo veloci, così preparò un onda di energia colpendolo allo stomaco facendolo allontanare il più possibile.
-Ti serve una pausa?- chiese lui ghignando pronto a contrattaccare in ogni momento
-Sei tu che ti sei fermato a parlare.- le fece notare ricominciando ad attaccarlo, si stava divertendo, erano anni che non combatteva contro qualcuno di cosi forte 
Feline si lanciò contro di lui, Freezer era pronto per contrattaccare, quando lei, mentre era a cinque centimetri da lui, scomparve. Freezer la localizzò subito così volò a tutta velocità raggiungendola, ma lei riuscì a schivare i suoi pugni, Freezer allora,  la colpì violentemente all'addome con una gomitata per poi schiantarla a terra con la stessa mossa di prima, colpendola alla schiena. Feline, però, prima di schiantarsi a terra lanciò contro di lui una decina di sfere di energia per poi riprendere l'equilibrio ed atterrare in piedi. Freezer le parò tutte senza problemi, per poi ritrovarsi Feline dinanzi che lo colpì con una testata. Freezer non fece in tempo a riprendersi che Feline, iniziò a sferrargli attacchi senza sosta, facendolo schiantare a terra. Appena si rialzò, alquanto irritato, Freezer iniziò a fare leggermente sul serio, colpendola violentamene con una serie di colpi per poi attaccarla con un raggio laser al braccio per infine darle un pugno nello stomaco facendola schiantare per terra mandandola, momentaneamente K.O. Lei però, si alzò di scatto e volò da lui continuando a dargli colpi su colpi riuscendo anche a colpirlo, per poi dargli un calcio al fianco destro scagliandolo a terra. Creò, con la mano del braccio che non era ferito una sfera di energia abbastanza grande e potente, lanciandogliela contro. Freezer, però la parò mandandola contro la parete dietro di lui, distruggendo completamente la parete del palazzo, facendo definitivamente adirare Freezer.
-Ops! Scusa, ho esagerato...- si scusò Ise-Cat; Freezer la guardò strano, davvero gli aveva chiesto scusa?
-Invece di scusarti, dovresti tenere alta la guardia!- esclamò comparendo dietro le spalle di lei, colpendola con la sua lunga coda, lei atterrò inginocchio, ma Freezer atterrò immediatamente vicino a lei colpendola alla cervicale con la mano, facendola svenire.  Freezer iniziò a girarle attorno pensando a cosa farne di lei fin quanto non vide un movimento da parte di Ise; si fermò sorpreso. Aveva messo abbastanza forza, nel suo ultimo colpo da far si che sarebbe dovuta rinvenire, al massimo tra un paio d'ore e invece.. Con questo l'aveva seriamente sorpreso; ghignò.
-Allora, ti arrendi?- chiese Freezer avvicinandosi di più a lei all'apparenza ancora incosciente
-Mai.- disse aprendo di scatto gli occhi per poi alzarsi, ma Freezer fu più veloce e le bloccò le braccia, strinse leggermente più forte il braccio ferito visto che cercava di liberarsi.
Freezer si era, inaspettatamente divertito ma decise di mettere fine a quell'incontro durato anche troppo.
-Ormai sei intrappola, non credi?- disse sogghignando
-E va bene, ho perso! Ma devi ammettere che ti ho dato del filo da torcere.- affermò la ragazza, smettendola di dimenarsi per liberarsi, e Freezer allentò la presa.
-Ti sei battuta bene, non posso negarlo. Che ne diresti di unirti a me? Potresti prendere il posto di mio braccio destro assieme a Zarbon e Dodoria.-  gli propose, non accettando un rifiuto, dopo tutto poteva essergli molto utile
-Come?! Sei matto?! Non voglio essere una tua proprietà!- esclamò lei alquanto nervosa solo all'idea, infatti i suoi occhi divennero di un nero intenso
-Allora mi sa che dovremo dire addio all'ultima Catwich rimasta.- disse con una luce negli occhi, felice solo al pensiero di uccidere
-Buona fortuna, allora. Voglio proprio vedere come ucciderai una creatura immortale.- affermò sfacciata, mentre i suoi occhi da neri divennero marroni con sfumature di grigio
-So esattamente qual'è il punto debole di una Catwich per poterla uccidere.- esclamò stringendole la coda bianca, infatti, bastava tagliare loro la coda e morivano, ma non era facile come si credeva. Sapeva benissimo che la coda di quella razza era resistente a tutto. Infatti quella razza era divenuta estinta poiché dei famosi scienziati, sotto ordine di un tiranno avevano creato un sofisticato macchinario in grado di indebolire la loro coda talmente tanto da rendere così facile per loro perderla proprio come bere un bicchiere d'acqua, e per sua fortuna quello stesso macchinario era in mano alla propria famiglia.
-Vuoi uccidermi stringendomi la coda? Tsk, sei proprio fuori strada.- rispose lei sicura di sé
-E se ti dicessi che il macchinario che uccise la tua razza è in mano mie?- chiese sorridendo malignamente, mentre gli occhi di lei divennero di un bianco profondo per la paura
-Sei stato tu quindi, ad uccidere la mia famiglia ed il mio popolo.- sussurrò lei
-No, sei fuori strada. E' stato Regar ha dare l'ordine di creare un macchinario in grado di uccidervi per poi sterminarvi. E mio padre, vedendo i suoi successi iniziò a consideralo un possibile rivale così, alla prima occasione lo uccise assieme ai suoi guerrieri e ai suoi scienziati, ma ha tenuto il macchinario come trofeo. Comunque, sospettavo che fossi figlia del Re Feline Black.- spiegò Freezer lasciando la presa sulla sua coda che lei legò alla sua vita, per paura il che fece sorridere sempre più malignamente, Freezer.
-Chi era questo Regar? E perché ha ucciso la mia razza?- chiese lei voltando il suo sguardo sul suo, disorientata e spaventata da tutte quelle nuove consapevolezze.
-Stai facendo troppe domande, Catwich. E comunque tu non mi hai ancora risposto, ti vuoi unire a me? Ti avverto che non ammetterò un altro rifiuto, sta volta.- disse ghignando osservando i suoi occhi bianchi per il terrore
-E va bene! Purtroppo non ho altra scelta.. Ma alle mie condizioni! Se devo unirmi a te voglio che mi rispetti come un tuo pari e soprattutto, voglio delle risposte su questo Regar, sulla mia razza e sui miei genitori!- affermò decisa ed i suoi occhi tornarono rosso con sfumature di verdi, mentre Freezer ringhiò infastidito da quelle parole e dalla sua sfacciataggine, ma si calmò subito tramando qualcosa.
-Mi sembra abbastanza ragionevole. Quindi mi giurate la vostra lealtà?- chiese lui ghignando
-Certo!- affermò felicissima lei; infondo, Freezer le era simpatico.

N. d. A.
Ciao! Allora vi è piaciuto questo capitolo? Che se non sbaglio è leggermente più lungo degli altri?! XD Lo scontro vi è piaciuto? L'ho descritto bene? Freezer è sempre IC? Fatemi sapere i vostri pareri! A presto! :D
Io_amo_Freezer. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer