Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Hood_is_my_smile    22/08/2015    0 recensioni
Ashton e Celeste , la quale aveva 19 anni, era da un mese che si erano fidanzati e per festeggiare avevano deciso di fare una festa, Celeste aveva invitato le sue migliori amiche: Aria una ragazza di 18 anni, mora e occhi verdi, abbastanza alta, Celo una ragazza di 18 anni, capelli castano chiaro e gli occhi ghiaccio ma lei č la pių bassa delle tre, mentre Molly una ragazza di 17 anni, la pių piccola delle amiche, era bionda e aveva gli occhi cielesti, lei non era molto alta. Mentre Ashton aveva invitato:Calum un ragazzo dalla pelle ambrata, capelli marroni con il ciuffo biondo ed aveva molti tatuaggi , lui aveva 19 anni Michael era il pių strano ogni mese si tingeva i capelli, ora li aveva verdi, lui aveva un pearcin al sopracciglio e aveva alcuni tatuaggi ed aveva 21 anni e poi Luke un ragazzo biondo con occhi cielestie mare,lui č il pių alto del gruppo anche se era il pių piccolo, aveva 19 anni ed aveva un percing sul labbro . I ragazzi conosceranno le ragazze e diventeranno inseparabili, nasceranno amori e amicizie. Tutto questo grazie ad una festa.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Celeste's pov I ragazzi incominciarono a parlare, eravamo tutti e 8 in cerchio, chi sul divano, chi per terra, "Quando mangiamo?" chiese Mike, lui era il piu golosone insieme a Luke "io e le ragazze portiamo le cose a tavola,mentre voi (indicai i ragazzi) andrete ad apparecchiare la tavola " dissi io incominciando ad incamminarmi verso la cucina, poco distante dal salotto.Entrammon in cucina e vidi che le ragazze si erano abbastanza tranquillate,anche se Molly era abbastanza proccupata, cosė mi avvicinai a lei "allora ti č passata la paura?" le domandai "Dicaimo, il piu bello ,secondo me , č quello biondo , Luke se non mi sbaglio.Mi incuriosisce perchč mi sembra il piu dolce, ed č quello che si avvicina di piu al mio carattere" mi disse "Invece ha voi quel'č quello che vi piace di piu?" domandai alle altre "Io trovo Michael molto simile ha me , siamo entrambi pazzi, ma mi piace in senson di amicizia" mi rispose Aria "Per me il piu bello č Calum ma ha l'apparenza di uno troppo stronzo, quindi preferisco Mike, sempre in senso di amicizia, sia chiaro" disse la sua Cleo. Prendemmo il cibo che aveva ordinato Ash dal cinese e lo portammo sulla tavola apparecchiata dai ragazzi, che erano stati molto piu veloci di noi visto che stavano guardando la tv Ashton's pov "Come vi sembrano le ragazze?" chiesi "Molto belle soprattutto Cleo, anche se cararattialmente piu Aria, ma meglio Cleo" disse Mike "A me piace di piu Molly, perchč č timida e dolce, diciamo come me" disse Luke "La piu bella secondo me č Cleo, anche carattialmente, siamo molto simili, ma mi inuriosisce di piu Aria" disse la sua anche Cal Finimmo di apparecchiare la tavola, ma ci agorgemmo che le ragazze ci stavano mettendo piu di noi cosi decidemmo di andare a vedere la tv, c'era una partita di calcio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Hood_is_my_smile