Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Heyale    22/08/2015    1 recensioni
Una raccolta di sette flashfic comiche che raccontano di piccoli momenti tra Risa Koizumi e Atsushi Otani, ispirati dal testo di una canzone. Tra costellazioni di insulti in stile Lovely Complex e interventi da parte dei loro amici di sempre, si vedranno i nostri due protagonisti in un ipotetico futuro in cui tentano di portare avanti la loro relazione.
1- Cheerleader, Omi.
2- King, Years and Years.
3- How to save a life, The Fray.
4- Up, Olly Murs ft. Demi Lovato.
5- Ghosttown, Madonna.
6- See you again, Wiz Khalifa ft. Charlie Puth.
7- Gone gone gone, Phillip Phillips.
 
Tratto dal capitolo quattro, Up:
"Voglio portare la nostra relazione verso l'alto, Risa. Lo sai."
E fu allora che la ragazza sorrise e annuì: "Lo so, Otani. Scusami anche tu."
Il più basso prese la mano della sua ragazza e sorrise a sua volta: "Allora, andiamo su?"
"Certo," Koizumi ridacchiò. "Abbiamo anche il piano di sopra da pulire, genio."
Genere: Comico, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Lovely cap.6 Wiz Khalifa ft. Charlie Puth - See you again


It's been a long day without you, my friend
And I'll tell you all about it when I see you again
We've come a long way from where we began
Oh, I'll tell you all about it when I see you again
When I see you again


"E' strano, pensare a questa città senza di te."
"Ci mancherai."
"Torna presto!"
"Vedi di diplomarti, non tornare qui senza un voto decente!"
Risa scoppiò a ridere e abbracciò i suoi amici uno ad uno, soffermandosi in particolar modo su Nobu. Erano venuti anche Haruka e Seiko, peccato che mancasse proprio la persona che lei aveva più premura di salutare. Stava male, per questo, avrebbe voluto mettersi a piangere. Però aveva vent'anni, e non poteva. Sarebbe stata via ben tre anni, e non poteva rovinarsi subito la partenza.
"Gliene dirò quattro, a quello lì!" brontolò Nobu, incrociando le braccia. "Poi se ne pentirà, ne sono certa."
"Non importa, Nobu." Risa fece finta di non pensarci troppo. "Davvero, fa lo stesso. Me lo aspettavo. Lo chiamerò quando arriverò a Tokio."
La sua amica fece una smorfia poco convinta, e pochi istanti dopo si udì la voce metallica dall'altoparlante annunciare il volo diretto a Tokio in partenza dalla pista sette. Koizumi fece un ultimo giro di saluti, abbracciò Seiko, Haruka, Suzuki, Tanaka, Nakao e Nobu, e poi si diresse verso il check-in. Fu quando si girò che una lacrima le rigò il viso, ma provò a non darci peso e passò attraverso i metal detector, trovandosi poi davanti alla cabina d'imbarco. Fece un sospiro, delusa, e mosse il primo passo verso la sua nuova vita.
"Sono il suo ragazzo, lasciatemi passare!"
"Lei non ha nemmeno il biglietto, signore."
"Devo solo salutarla!"
Risa si girò di scatto, riconoscendo al volo la voce di Otani. Sorrise nel modo più solare che potesse, e abbandonati valigia e zaino, si fiondò da lui. Otani la accolse a braccia aperte, stringendola a sé nonostante la differenza d'altezza.
"Sono un idiota!"
"E' vero" lo canzonò Risa, ma poi si corresse. "Ma sei venuto, non sei poi così idiota."
"Non volevo vederti piangere."
"Saresti stato tu la causa se non fossi venuto."
Atsushi sorrise, asciugando le lacrime sulle guance di Risa: "Ci vediamo fra tre anni, eh, Spilungona?"
"Certo, Nanetto. Aspettami qui, chiaro?"
"E tu non tradirmi, chiaro?"
Koizumi scoppiò a ridere, dando una leggera spinta al suo ragazzo: "Ti chiamo quando arrivo. A presto, Ottonani."
"A presto, Palo della luce!"
E mentre Risa sorrideva, Otani versava la prima lacrima di nostalgia.
Non ti ho detto ti amo, pensò Atsushi. Te lo dirò quando ti rivedrò ancora.





HELLO.
Bene, questo è il penultimo capitolo!
Mi scuso per il ritardo c:
Anyway, c'è qualche fan di K PROJECT?
Se c'è, per favore, me lo scriva per messaggio o comunque mi contatti, ho bisogno di fangirlare con qualcuno :')
Qui lascio il link del mio profilo facebook-->Heyale facebook

Un bacione!
Ale xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Heyale