Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    01/02/2009    4 recensioni
E non ci saranno più bambini che giocano alla Mafia.
E non ci saranno più incapaci scelti per diventare i futuri Boss di una famiglia centenaria.
E non ci saranno più anelli ad indicare l'appartenenza ad un Cielo una volta azzurro.
Ci saranno solo Lacrime.
[00|Reborn].Il Cielo si è estinto.
[01|TYL!Chrome Dokuro].Sola nella nebbia.
[02|TYL!Hayato Gokudera].Grido di tempesta.
[03|TYL!Kyouya Hibari].Nuvola statica.
[04|TYL!Lambo].Rombo di un tuono spezzato.
[05|TYL!Mukuro Rokudo].Prigione d'illusione.
[06|TYL!Ryohei Sasagawa].Sole spento.
[07|TYL!Takeshi Yamamoto].Pioggia salata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Lacrime]

.Vongola Guardians Version.

-Note dell'Autore-

E' inutile continuare a sottolineare che l'intera raccolta è uno Spoiler, vero? Ok, perché anche lo spoiler principale viene già nominato nelle note, io vi ho avvertiti v_v.

E' la prima raccolta dedicata all'evento più drammatico con cui inizia la serie dei Millefiore, visto dagli occhi di ogni singolo personaggio, in questo caso dai Guardiani degli anelli della Famiglia Vongola.

Le drabble vanno in ordine alfabetico, tranne la prima che è dedicata a Reborn. Lui in effetti non c'entra niente con i Guardiani, ma mi serviva una specie di "prologo" qualcosa che desse il via alla raccolta, ero indecisa tra lui e Tsuna ed alla fine ho scelto il Tutor, perché è da lui che la storia di DameTsuna nel mondo della Mafia prende piede e, più o meno contemporaneamente, è con lui che finisce nove anni e dieci mesi dopo.

In ultimo, nonostante la mia passione sfrenata per lo yaoi, ogni drabble di questa raccolta non è necessariamente a sfondo shounen ai, anzi, visti i rapporti che i Guardiani hanno/avevano con Tsu-kun, credo che nessuno, o quasi, dei personaggi che lo hanno conosciuto sia rimasto indifferenti alla sua morte.

Buona lettura.


Personaggi: Reborn

Rating: Nc-14

Genere: Angst

Parole: 100

Warning: Spoiler (serie Millefiore)

.†01†.

.Il Cielo si è estinto.

È una lapide grigia.

Un nome intagliato nella pietra.

Sono bisbigli di spettri nel vento che si congiungono in un’unica voce a cantare il requiem di una Vita rapita alla Storia.

Un borsalino nero sulla tomba ed un epitaffio ormai illeggibile: “Qui riposa un Assassino. Un Maestro. Un Bambino. Un Uomo. Un Amico. Una Guida.”

Un pezzo di cielo si è dissolto insieme a lui, scheggiando il sorriso di un giovane Boss.

Ed infine è morto anch’esso.

Si è estinto il Cielo della famiglia Vongola.

Dopo la morte di Reborn, quella di Tsuna porta il peso della devastazione.

È Guerra.


[IL CIELO SI E' ESTINTO]

.THE END.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma