Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    23/08/2015    1 recensioni
La storia di Esperanza, la figlia di Maria e Martin, vista dal punto di vista della bambina stessa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora Castro, Candela Mendizábal, Maria Castaņeda, Martin Castro, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho capito una cosa molto interessante: posso fare del mio papā ciō che voglio perché lo tengo nei minuscoli pugnetti che al momento sono le mie manine.
Per esempio ieri mi sono addormentata in braccio a lui, mentre era sdraiato sul divano e per non svegliarmi non riusciva nemmeno ad allungarsi per prendere il libro che voleva leggere. Proprio in quel momento č giunta la mia mamma che ha notato come lui si stesse martirizzando mentre io dormivo tutta felice e contenta. L'ha detto sorridendo perō. Mamma crede che papā non saprā mai dirmi di no ed in effetti lui ieri ha detto che con una cosina piccola e dolce come me, č impossibile essere duri.
Mamma ha riso e ha notato che forse non sarā lo stesso quando a quindici anni, vorrō uscire con i ragazzi. L'espressione del mio papā č cambiata di colpo e ha detto che ancora manca moltissimo tempo e che quando arriverā il momento, sarā lui a selezionare i candidati per vedere se saranno alla mia altezza. Non so bene che cosa significhi uscire con un ragazzo. Credo che sia come quello che faceva la zia Aurora con lo zio Conrado, anche se di fatto lei esce per andare in carcere, visto che lui č lė rinchiuso ingiustamente al momento.
Credo che uscire con i ragazzi non sia una cosa brutta, soprattutto se č il mio papā a selezionare i candidati. Chissā se anche il nonno Alfonso ha fatto la stessa cosa con il mio papā quando la mamma usciva con lui. Deve aver apprezzato molto il mio papi perché per me č il ragazzo migliore del mondo e per ora desidero solo uscire con lui in carrozzina e visitare Puente Viejo. Per gli altri ragazzi manca ancora molto tempo.
Mamma voleva mettermi a dormire nella culla ma papā non ha voluto lasciarmi andare. Gli do tanta pace e lui la da a me.
La mamma si fingeva gelosa ma io sapevo che era felice.
Nonna Candy č tornata a casa proprio in quel momento ed č diventata molto triste. I miei genitori se ne sono accorti e la mia mamma l'ha anche abbracciata. Il problema č che tutte le volte che mi vede, lei pensa a nonno Tristan e al fatto che non potrā conoscere la sua nipotina. Inoltre vedere noi tre tanto felici le ricorda anche Santiago, il figlio che č morto. Non sono da molto tempo al mondo, ma a volte qui accadono tante cose ingiuste e brutte.
Spero che a nonna Candy torni il sorriso perché non voglio vedere tristi le persone che amo.


Vostra Esperanza.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables