Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    23/08/2015    2 recensioni
18 ANNI DOPO
Cosa succede ai figli dei protagonisti delle storie ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ e TU SEI IL MIO DESTINO? Sono amici? Qualcosa di più? E cosa succederebbe se dovessero fare un viaggio insieme... In America?! Chi lo sa... Scopriamolo insieme...
-Tesoro mi passi l'acqua?-
-caro puoi anche prendertelo da solo!-
-ma sei piu vicina te!-
-non mi frega. Puoi perfettamente alzare quel tuo bel culo che ti ritrovi e prendere l'acqua!-
-Che linguaggio. Da una ragazza come te non me lo sarei mai aspettato!-
-fottiti!!- gli sussurro all'orecchio e lui ride di sottecchi.
Quanto lo odio.
-fallo con me!- lo guardo incazzata e gli pesto un piede! Lui cerca di trattenersi dall'urlare dal dolore e io sorrido vittoriosa.
Mio caro Kekko hai sbagliato di grosso. SALVE A TUTTE HO RIMODIFICATO IL FORMATO DELLA STORIA PER CHI VOLESSE LEGGERLA FATEMI SAPERE A PRESTO :*
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17

.17.17

Arriviamo all'aeroporto io, i miei genitori e i genitori di Beth.

Mi sento super nervoso,mi tremano le mani e le gambe e sto cominciando a sudare freddo.

Non è una buona cosa secondo me.

Ho tanta paura di riprovare gli stessi sentimenti di cinque anni fa.

Chissà cosa accadrà appena la vedrò .

Siamo in piedi davanti all'ingresso degli arrivi e non appena vedo gente arrivare comincio a guardarmi intorno. Come vorrei scappare e non vederla. Come vorrei non soffrire ma purtroppo devo!

Mi sento tirare per la camicia e cosi mi giro e appena lo faccio vedo mio padre indicarmi con la testa di guardare verso l'ingresso.

Giro la testa verso quella direzione e non appena lo faccio la vedo.

Sempre più bella,stessa altezza,stessi occhi celesti,stessi capelli stupendi e stesso viso angelico.

Incastro il mio sguardo nel suo e non appena lo faccio sento un brivido percorrermi tutto il corpo.

Eh si caro Francesco. Tu la ami ancora. Provi ancora quella stramaledettissima voglia di fissarle gli occhi per l'eternità. Perché sono delle gemme preziose che vorresti avere sempre con te.

Ah Francesco che guaio!!

-BETHHH!!- urla Jessica,sua madre.

-Mamma! - le vedo abbracciarsi e mi sento sciogliere nel vederla sorridere.

Dopo cinque anni mi fa ancora lo stesso effetto di sempre.

La vedo salutare tutti e quando arriva il mio turno la vedo tentennare un po ma poi mi abbraccia e rimango di sasso.

Non mi sarei mai aspettato un suo abbraccio dopo il modo in cui ci siamo lasciati. Ricambio l'abbraccio dopo qualche secondo e rimaniamo per qualche minuto così abbracciati fini a quando quel rompipalle di James ci fa staccare e mi saluta con una stretta di mano alla Braccio di Ferro!

Solo con questa stretta di mano ho capito di stargli sul cazzo. Beh caro mio la cosa è reciproca!

Entriamo nell' auto di papà e regna un silenzio imbarazzante.

Io non so che dire e sembra che sia lo stesso per Beth.

All'improvviso Manu,suo padre, apre bocca per dire una delle solite cose stupide che dice.

-tesoro allora com'è stato senza di noi? Senza Kekko? Triste eh?-

Mi giro verso Beth mentre la vedo irrigidirsi!

Ok non dirmi che non gli aveva detto niente!?

-mi siete mancati molto!- dice guardandomi negli occhi e li vedo spenti e tristi!

Oh Beth mi sei mancata troppo e ora come farò a sopportare il fatto di averti persa per sempre?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart