Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: restika99    23/08/2015    0 recensioni
Per molti di noi Inazuma Eleven go poteva iniziare o svolgersi diversamente da come è stato raccontato. Come reagireste se Victor non fosse stato da solo a combattere contro i ribelli,ma ci fosse una ragazza con lui... All'inizio è molto simile alla vera serie televisiva,ma vedrete che è molto diversa se continuerete a leggere la mia storia! Un beso a tutti.
p.s. siate comprensivi è la mia prima storia grazie.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 6-
-Il nuovo allenatore-
Passò una settimana e ormai il Cammino Imperiale era alle porte,ma i giocatori della Raimon erano sempre più demoralizzati,soprattutto dopo il licenziamento del loro allenatore Percival Trevis  a causa del V settore,che lo accusava di essere un rivoluzionario e non si era fatto ancora vivo nessuno per sostituirlo. Ormai era Riccardo che studiava e manovrava gli allenamenti ogni giorno,mentre Victor li osservava dagli spalti o dal prato vicino al campo ed era rimasto anche lui solo,visto che Rebeka non si era fatta ancora viva dall’ultimo spiacevole incontro con Arion.
-Secondo me dovremo ritirarci dal torneo,ormai è inutile pensare di poter partecipare figurati di poter vincere! E’ una follia…- esclamò Adè. I giocatori si trovavano tutti nelle sede del club,compreso Victor appoggiato a una parete vicino alla porta.
-Dai ragazzi ce la faremo anche senza allenatore dobbiamo solo credere un po’ più in noi stessi… secondo me ce la possiamo fare, poi pensatela come volete- disse Riccardo guardando tutti i suoi compagni con uno sguardo fiducioso.
-Bravo capitano! Così bisogna reagire a queste situazioni!-  – Siii! Esatto,vinceremo noi il Cammino Imperiale!- esclamarono JP e Arion.
-E come avete intezione di fare se avete ben due imperiali a tenervi d’occhio… vincere il Cammino Imperiale, che cosa ridicola- disse Victor, ridendo della situazione in cui si era cacciata la Raimon. Ad un certo punto la porta si apri ed entrò Rebeka,che non degnò nessuno di un saluto – Il nuovo allenatore della Raimon sarà qui a momenti,naturalmente proviene dal V settore quindi spero vivamente che obbediate ai suoi ordini- e così si girò per andarsene.
Scesero tutti i campo per incontrare il nuovo allenatore e nessuno poteva credere a chi avevano davanti agli occhi:                                  -Ciao ragazzi, sono Mark Ivans il vostro nuovo allenatore! Avanti chi vuole iniziare a giocare a calcio!- Nessuno dei giocatori osò muoversi,nemmeno Rebeka e Victor erano sorpresi di ritrovarsi il leggendario Mark Ivans davanti i propri occhi.
-Mi scusi signore,ma lei è proprio il leggendario Mark Ivans, capitano dell’Inazuma Japan,come può essere qui a farci da allenatore!- disse Riccardo,il primo che riuscì finalmente a trovare la voce dopo quella grande sorpresa.
-Esatto! E sono qui per sconfiggere il V settore e ritornare al calcio di quando ero ragazzo,proprio come voi!-
 -Ah certo. Mi scusi signore, lei può essere chiunque lei voglia,ma fino a quando ci saremo noi due, nessuno della Raimon diventerà un rivoluzionario!- esclamò Rebeka al fianco di Victor.
-Ah,voi due dovreste essere i due inviati da Alex Zabel,o come tutti noi lo conosciamo: Il Grande Imperatore.- rivolgendosi ai due imperiali –Ma non vi preoccupate: oggi alle quattro vi voglio tutti al campo sul lago per un allenamento speciale e li capirete tutto, ve lo prometto!- disse l’allenatore Ivans,rivolgendosi a tutti prima di girarsi e andarsene.
 
 
Qualche ora dopo…
-Allora… a quanto pare siamo solo noi Allenatore Ivans- disse Arion,che insieme a JP, erano gli unici a essersi presentati allo strano allenamento.- Non ti preoccupare, so che arriveranno… oh,hai visto avevo ragione!- Infatti si erano presentati tutti i giocatori della Raimon,persino Rebeka e Victor che come gli altri sono stati spinti dalla forte curiosità provocata dal nuovo allenatore.
-Ok,per il nostro primo allenamento insieme,voglio semplicemente che voi mi facciate un goal! Uno solo,non voglio niente di eccezionale,senza pensieri!-esclamò l’allenatore Ivans con un enorme sorriso sul viso e pian piano tra sguardi emozionati ed incerti ogni giocatore iniziò a tirare,fino a quando non rimasero solo i due imperiali.                                             –Dai Victor,mi hanno detto che sei un bravo attaccante, perché non vieni a giocare a calcio con noi!-
-Giocare a calcio! Che cosa ridicola, non si gioca a calcio e odio le persone che lo dicono quindi la smetta per piacere!-
-Suvvia Victor, è bello giocare a calcio con gli amici e poi devi fare solo un tiro,no?-
Gli occhi di Victor si aprirono in uno scatto di rabbia e diventarono da gialli a rossi:- Calcio, calcio,calcio,che parola inutile. E va bene allenatore,vi farò questo maledettissimo tiro,così chiuderete per sempre quella bocca-
-Victor moderati… i tuoi occhi stanno cambiando e tu sai cosa significa. Quindi fermati e calmati o lo dovrò fare io!- gli urlò contro Rebeka che cercava di fermarlo,tirandolo per un braccio.
-Ma stai zitta,non ti è mai importato niente di me,quindi fatti gli affari tuoi!- le rispose Victor,mentre si avvicinava al pallone.
 
 
  

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: restika99