Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imbiancaz    23/08/2015    1 recensioni
A causa della tradizione del suo regno, la Principessa Habel della contea di Pickering nello Yorkshire, cercava marito a soli sedici anni. I pretendenti alla sua mano erano il principe Harold Edward, primogenito degli Styles da Richmond, Liam James, primogenito dei Payne da Aldborough Roman Site e Louis William, primogenito dei Tomlinson da Helmsley, i quali si sfideranno in prove di coraggio, astuzia, forza ed intelligenza che determineranno un solo e unico vincitore. Ma cosa succederà, se durante queste sfide, i principi s’innamorassero l’uno dell’altro?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei sottolineare soltanto una cosa: l'idea iniziale appartiene a @namelessmarty (wattpad), la quale io ho successivamente sviluppato donandovi questa storia. Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate, buona lettura. 

 

0.0

 

Principessa Habel,  sua madre la Regina le vuole parlare.disse la domestica sull’uscio della porta della stanza da letto.La faccia entrare, grazie.rispose la ragazza congedandola gentilmente, mentre posava ordinatamente la spazzola sul comò color crema.《Buongiorno madre, cosa desiderava dirmi? disse con voce flebile salutandola con un inchino non appena la donna fece il suo ingresso nella camera.

Habel aveva sempre avuto un po' di timore per la figura autoritaria e potente che Sharleen rispecchiava, ma il rispetto e l'amore che riceveva dai cittadini del regno non faceva che aumentare l’ammirazione che la ragazza provava nei confronti di sua madre. Quando diventerà regina, vorrebbe essere come lei.

Figlia mia, hai compiuto sedici anni ormai ed è giunto il momento di trovar marito o, come ben sai, andrai in convento l'anno venturo. Perciò sono venuta ad informarti personalmente che questo pomeriggio ospiteremo i pretendenti alla tua mano.disse la madre, aspettando una risposta da parte di Habel, che non tardò ad arrivare. Sì, madre, non la deluderò.

•••

Per la principessa Habel era giunto il momento di incontrare i tre pretendenti ed era così ansiosa che rigirava fra le sue affusolate dita l’anello che suo padre le aveva donato prima di andare in guerra per affiancare le truppe. Voleva vedere chi le faceva provare l’emozione che sua madre le ha sempre descritto fin da piccola: l‘amore a prima vista.

Non appena sentì lo squillo delle trombe, si alzò dal trono di scatto, attendendo che il ciambellano comunicasse l’entrata del primo principe, mentre la curiosità  velocemente aumentava. Si aspettava che il ragazzo proveniente dalla contea di Richmond fosse un gran guerriero, dato che la cittadina era la migliore nelle battaglie dello Yorkshire e che avesse animo nobile e coraggioso, tipico di un bravo condottiero. Del pretendente della contea di Aldborough Roman Site si aspettava che fosse un ragazzo autorevole poiché la sua terra é caratterizzata da leggi precise e definite, dato il gran numero di briganti presenti nel Regno. Pensava invece che il principe di Helmsley avesse un animo buono, solare e divertente, come le persone che abitavano in quella splendida contea immersa nella natura, che fosse abituato a lavorare a stretto contatto con gli animali, come lei aveva sempre desiderato fare. Ma per sua sfortuna, i suoi genitori la facevano rimanere nel castello ‘’perché più sicuro’’.

Ma ciò che si ritrovò davanti non era esattamente ciò che si aspettava.

Principe Harold Edward Styles dalla contea di Richmond.introdusse il ciambellano e un uomo abbastanza alto e muscoloso entrò nella sala principale del castello. ‘’Il primo principe é davvero affascinante’’ pensò Habel mordendosi il labbro, mentre squadrava l’uomo davanti a sé, ma nel momento in cui si inchinò per salutarla, notò un minuto ragazzo dai capelli ricci, con gli occhi color smeraldo e le labbra color ciliegia molto impacciato e timido che la osservava accennando un piccolo inchino. ‘’Non può essere lui il prode cavaliere proveniente dalla città che prepara i migliori guerrieri di tutto lo Yorkshire, é troppo.. dolce.’’ disse fra se e se la ragazza, stupita da quanto visto. Il ciambellano interruppe i suoi pensieri di nuovo, presentando il secondo pretendente.Principe Liam James Payne dalla contea di Aldborough Roman Site., un nobile ragazzo dai capelli castani ed un sorriso splendente entrò nella stanza, ma non fece in tempo a scrutarlo bene, che il ciambellano chiamò il terzo ed ultimo pretendente che ottenne tutta l’attenzione di Habel. Principe Louis William Tomlinson dalla contea di Helmsley., un affascinante giovane fece il suo ingresso nella sala, azzurre vesti gli fasciavano il corpo magro e muscoloso dello stesso colore dei cristallini occhi e con fare altezzoso si avvicinò alla ragazza e mentre si inchinava le prese la mano e sfiorandole delicatamente il dorso di essa con le labbra disse Buongiorno mia dolce Principessa., sfoggiando un fantastico sorriso. Il Principe azzurro le fece venire i brividi che percorsero la colonna vertebrale, la sensazione di avere le farfalle nello stomaco, il battito del cuore che aumentava velocemente.. la magia di incontrare il primo, unico e vero amore. Era forse questo che intendeva la madre con ‘amore a prima vista’? e ‘’Si.’’ rispose Habel ammirando Louis con un sorriso sornione davanti a sé.

Il battere continuo delle mani della madre la fece tornare alla realtà e cercando di non inciampare sui suoi stessi piedi, ritornò al fianco della madre sedendosi composta, aspettando che quest’ultima iniziasse a parlare.Miei cari sudditi, siamo qui riuniti per festeggiare l’arrivo dei due pretendenti per la mano di mia figlia. Spero che la musica, gli attori ed il banchetto siano di vostro gradimento. Che la festa cominci pure!


•••
Questa é la fanfiction di cui vi parlavo nell'ultimo capitolo di The stealthy love, spero vi piaccia quanto piace a me.
Lots of love, 
Bianca.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imbiancaz