Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MartyK_    23/08/2015    1 recensioni
I Tokio Hotel sono stanchi di condurre una vita frenetica fra concerti, interviste, tour e photoshoot, così il loro spietato manager David Jost regala loro una piccola ''vacanza'' a casa di sua cugina Mary, ma i ragazzi non avranno pace neppure lì...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Lisa si diresse verso la camera che doveva condividere con quei ragazzi strambi. Certo non era un granchè come stanza visto che fino a qualche tempo prima era piena di galline che facevano uova da tutte le parti e qualche gallo che rompeva alle quattro e mezza del mattino gracchiando un fastidiosissimo chicchirichì ma alla fine era pur sempre un posto dove dormire.
Si distese sul suo minuscolo letto e dopo poco tempo si addormentò. I ragazzi intanto avevano finito di cenare e Mary li avvisò perchè dovevano andare a dormire.

- Cooosa? Ma sono ancora le otto e mezza, è prestissimo!- dissero all'unisono Tom e Georg.

- Invece no, è tardissimo! Dai andate a dormire, vedrete che domani mattina mi ringrazierete- disse la donna facendo loro l'occhiolino.
I ragazzi per tutta risposta emisero un sospiro di disapprovazione. Mary si alzò dalla tavola insieme agli altri e sparecchiò mentre i ragazzi andarono nella stanza dove dovevano dormire. Videro Lisa che dormiva beatamente nelle coperte e si intenerirono... o quasi.

- Rimane gnocca anche quando dorme..- bisbigliò Georg a Tom guardando la ragazza con malizia.
Ma era peggio di lui? No! Nessuno doveva superare il SexGott in malizia, nessuno!

- Ma smettila di blaterare- disse Tom stufato da quella situazione. Nel frattempo Mary si affrettò a raggiungerli e a dar loro dei pigiami, i ragazzi ringraziarono e le augurarono una buona notte.

* * *

Dovevano essere le undici di sera e Tom non riusciva a prendere sonno... aveva un brutto presentimento ma non si spiegava il perchè lo avesse, d'altronde che poteva succedere in quella piccola fattoria? In più neanche il suo gemello riusciva a dormire.

- Che fai non dormi?- chiese.

- Non ci riesco...- rispose annoiato Tom. Bill annuì e poi calò un'altra volta il silenzio di tomba. Dopo qualche minuto Bill si decise a parlare al rasta.

- Hey ti va se giochiamo un po'? Tanto per passare il tempo- propose.

- Uhm okay ma a cosa dovremmo giocare?- chiese scettico il ragazzo.

- A questo ci penso io. Nella mia valigia dovrei avere un paio di videogames, facciamo delle sfide fino a quando ci prenderà il sonno, ok?-

- Va bene- rispose il rasta poco convinto. Qualcosa gli diceva che avrebbe passato una notte in bianco.
E poi come cavolo facevano gli altri due a dormire così profondamente!? Non si dette una risposta a quella domanda e alla fine si mise a giocare col fratello nella speranza di riuscire a dormire...

* * *

Erano le cinque e mezza del mattino, il sole stava per spuntare, gli uccellini cinguettavano felici mentre un gallo starnazzava a più non posso come sostituto della sveglia. Lisa fu la prima svegliarsi, sbadigliò e poi si stiracchiò. Era bello sentire l'odore del fieno di primo mattino, la faceva sentire a casa. Si voltò da un lato e con gli occhi ancora leggermente impastati dal sonno vide Bill e Tom che ancora dormivano profondamente. Si accorse che avevano le occhiaie, quindi molto probabilmente non avevano fatto molte ore di sonno.

''Che idioti..'' pensò guardandoli con disprezzo.
Dopo qualche secondo si sentirono dei passi farsi sempre più vicini fino a quando davanti alla porta della camera da letto non comparve Mary con un sorrisetto furbo stampato in faccia.

- RAGAZZI E' ORA DI ALZARSI!!- urlò tutta pimpante. Nonostante fosse abituata ad alzarsi presto, Lisa si chiedeva sempre come cavolo faceva sua madre ad essere sveglia, pimpante e pronta ad affrontare una nuova giornata di primo mattino. A quell'ordine i ragazzi - e soprattutto i gemelli - sobbalzarono per lo spavento e quasi caddero dal letto.

- No è troppo presto ho sonno- piagnucolò Bill seguito da Tom che si raggomitolarono ancora di più fra le coperte. La donna intuì che non avevano seguito il suo consiglio perciò levò le coperte dai loro letti facendoli alzare di malavoglia.

- La colazione è pronta e vi sta aspettando- annunciò sorridente e radiosa. Lisa fece una smorfia e poi si affrettò ad andare al piano di sotto. Bill e Tom si sentivano distrutti, andarono in bagno a sciacquarsi la faccia ma non servì a nulla visto che i loro visi erano più orripilanti di quelli degli zombie.

- Mi sento a pezzi- dissero scendendo in cucina e prendendo posto a tavola per cercare di mangiare la colazione.

- Sarà che avete giocato tutta la notte ai videogames, ma può darsi che mi sbagli- disse Gustav punzecchiandoli.
I gemelli si guardarono sgranando gli occhi. Come faceva a saperlo se erano sicuri di averlo visto dormire?! Quel ragazzo paffuto rimaneva un mistero.

- Zitto e mangia- bisbigliò Tom facendo sghignazzare l'amico.

- Avete dormito bene?- chiese Mary furbescamente.

- Benissimo!- dissero i ragazzi continuando a sgranocchiare cibo.

- Bene, perchè dopo che avrete finito la colazione dovrete aiutare Lisa in qualche ''faccenda di casa''- li avvisò con un sorriso sghembo per poi lanciare uno sguardo complice a David. Mancava poco e si strozzavano con il latte. Cosa dovevano fare loro!?!? I lavori domestici!? Ma loro erano le star più indiscusse di questo mondo, non dovevano fare altro che godersi la vita!

- Ehm ma noi...- si azzardò a parlare Bill. Mary lo bloccò.

- Oh niente scuse, avete dormito bene, vi siete riposati e adesso aiutate Lisa ad occuparsi della stalla, dei cavalli, delle mucche eccetera. Forza!- disse la donna.
I ragazzi annuirono insoddisfatti per poi andare a cambiarsi e seguire gli ordini di quella ragazzina.

- Alla fine di questa ''vacanza'' David morirà impiccato, giuro!- si lamentò Bill facendo ridere gli altri tre ragazzi.

- Sempre se questa vacanza finirà, giusto? perchè finirà no?- chiese Gustav facendo il finto spaventato.

- Oh non si sa mai resteremo qui per l'eternità e addio fama- si lamentò Tom.

- In quel caso bisogna uccidere David prima del tempo- propose Georg con un sorriso sadico sul volto.

- Hey voi, finitela di frignare e aiutatemi a lavare il mio cavallo!- disse Lisa rivolgendosi ai ragazzi.

- Noi dovremmo lavare questo bestione?!- domandò Bill schifato

- Si, anzi, mi aiuterai tu! Muoviti, prendi la spugna e strofinala su Jessie- spiegò velocemente la ragazza.
Bill non voleva proprio saperne di lavare un cavallo così cercò di distrarre Lisa come meglio poteva, aiutato dagli altri ovviamente.

- Uh Jessie? E' così che si chiama? Oh che bel nome!- si complimentò Bill.

- Si ok muoviti!!- urlò Lisa sul punto dell'esasperazione. Bill prese la spugna, la immerse nell'acqua mista a sapone e cominciò a strofinarla sul cavallo che sembrava tranquillo e rilassato. Era a dir poco schifato da quella situazione e come se non bastasse gli altri lo deridevano imitandolo e facendo smorfie buffe. Bill lanciò loro delle occhiatacce e anche Lisa li riprese.

- Hey voi, venite con me!- ordinò per poi uscire dalla stalla e lasciare Bill da solo.

- Mi lasci qui da solo?!?!- chiese esterrefatto.

- Certo, oppure hai bisogno di mammina che ti faccia da guardia?- domandò la ragazza con sarcasmo.
Per tutta risposta il ragazzo sospirò affranto e continuò a lavare il cavallo. Intanto Tom, Georg e Gustav seguivano Lisa...

- Uhuh guarda come sculetta!- esclamò Georg divertito stando attento a non farsi sentire dalla diretta interessata. Tom aveva una voglia matta di prenderlo a cazzotti in faccia ma non si sa come si trattenne dal farlo.

- Smettila Ge, smettila!- si limitò a rispondere.

- Qualcuno è geloso...- disse vago Gustav. Tom arrossì. Non era affatto geloso!

- Ma-ma che dici idiota!?-

- Mmh stavo pensando...-

- Ma la volete smettere di parlottare fra di voi?! Qui c'è del lavoro da svolgere!- esclamò seccata Lisa. Si trovavano in un'altra stalla... ben più puzzolente della precedente. Per un attimo Tom credette che Bill si trovasse in condizioni migliori e che lui molto probabilmente sarebbe morto per soffocamento. Ma quanto puzzavano quelle bestie!?

- Cosa dovremmo fare?- chiesero all'unisono i ragazzi leggermente spaventati. Sul volto di Lisa comparve un sorrisetto tanto furbo quanto malefico.

- Dovete mungere le mucche- rispose ghignando. I ragazzi fecero una faccia talmente schifata che Lisa non si trattenne dal ridere.

- Andiamo, ma che uomini siete!? Io lo faccio quasi tutti i giorni!- esclamò fra una risata e l'altra.

- Non c'è nulla da ridere, sai? Siamo star internazionali e questa doveva essere una vacanza, ti sembra tale?- domandò Tom.
La vendetta di Lisa stava diventando sempre più dolce.

- Vi farà bene ritornare alla vita quotidiana, credetemi- disse la ragazza - e ora prendetevi dei secchi lì in fondo e mungete queste povere vacche che aspettano le vostre mani esperte!- aggiunse ridendo.

''Questa è pazza'' pensò il rasta.
Dopodichè la ragazza insegnò loro come si mungeva una mucca, i ragazzi si misero a lavoro e infine lei si diresse verso casa sua.

- Dove vai?- chiese Tom curioso.

- Mi preparo e vado al ristorante, faccio la cameriera e lavapiatti nel ''tempo libero''..- rispose come se fosse una cosa ovvia. Tom spalancò gli occhi.

- Hai fatto il tuo lavoro?- chiese di colpo Lisa.

- Più o meno, ho riempito due secchi pieni di latte..- rispose Tom grattandosi la guancia. Lisa pensò un po' e poi...

- Vieni con me!- esclamò tirandolo per il braccio.

- Eh??-

- Zitto e cammina!- Cosa aveva in mente Lisa? Tom non ne aveva la più pallida idea ma di una cosa era certo: quella ragazza riservava così tante sorprese che gli faceva un po' di paura...


***
Heyyy genteee!!! Nuovo capitolo! Spero vi piaccia e che vi incuriosisca ^^ ringrazio trecentosessantacinquemila volte Happy_Moon che recensisce qualsiasi cosa io scriva XD e Alien alba che ha recensito il precedente capitolo e ha inserito la storia fra le seguite e ovviamente ringrazio i lettori silenziosi ;) grazie mille everyone *_* mi ritiro, baci a tutti _MartyK_ <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MartyK_