Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Conny_    23/08/2015    1 recensioni
"Quel giorno aveva un’idea ben precisa in mente, serviva una matita, tanti colori e un foglio di carta."
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Himawari Uzumaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosa che ha sempre fatto divertire Himawari è il disegno.
Non come i videogiochi, lì non ci trovava niente d'interessante.
Secondo lei il disegno era migliore, perché potevi esprimere tutto quello che volevi, felicità, tristezza.. qualsiasi cosa.
Ogni volta rimaneva affascinata a guardare Sai disegnare. Le trasmetteva sempre un sacco di emozioni. Sempre... si, ok. Più o meno ci capiva qualcosa.
Quel giorno aveva un’idea ben precisa in mente, serviva una matita, tanti colori e un foglio di carta.
-A mamma e papà piacerà tantissimo il mio disegno!- Esultò la piccola.
Voleva fare un regalo per i suoi genitori, un disegno di loro che si tengono per mano. Felici.  

 

 
Note dell’autrice
Ok, stavo guardando delle immagini a caso, quando m’imbatto nello screen dove c’è quel disegno di Himawari (perché si dai, lo ha fatto sicuramente lei!) e ho detto “Perché no?! Quali sarebbero le sue emozioni? Amerà disegnare?” e poi.. puf, uscita questa drabble, di 110 parole esatte.
Lo devo ammettere, mi sto vergognando un sacco.
Ho sempre amato amato scrivere questo tipo di storie, non so, ma mi piace trasmettere le cose con poche righe. Ok, la smetto di dilungarmi :D
Alla prossima!
Conny
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Conny_