Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    23/08/2015    6 recensioni
Salve a tutti! Come vedete, la primavera è arrivata e iniziano così le pulizie... Anche al Grande Tempio! La nostra Atena dovrà passare in rassegna per tutte le Dodici Case per fare rapporto sull'igene personale dei cavalieri d'oro... Ma cosa vedrà la nostra Dea?
Spero di avervi incuriosito, buona lettura! :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Pegasus Tenma, Personaggi Lost Canvas, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_PULIZIE AL GRANDE TEMPIO: CASA DELLA BILANCIA_ 



«Il sole delle tre del pomeriggio infuocava la via dove il vecchio ma importantissimo Grande Sacerdote e la straordinaria, nonché bellissima Sasha, conosciuta da tutti come la Dea Atena stavano camminando. Sage era mezzo mlrto sulla via della Settima Casa dello Zodiaco, quella della Bilancia presieduta dal simpatico cinesino Dohko-»
«ATENA LA VOLETE PIANTARE?!» urlò Sage, stufo di sentire Sasha parlare come la sottoscritta narratrice (N.d.A. vedi di non rubarmi il lavoro Sasha... -.-"). Come già detto, Sage era mezzo morto al solo pensiero di visitare la Casa della Bilancia, visto che la Prima Casa era messa tutta sottosopra per colpa dei due Saint innamorati e il sole non aiutava di certo.
Le scale sembravano non finire mai, Sage a malapena riusciva a reggersi in piedi, mentre Sasha era tutta allegra e pimpante, tant'è vero che saltellava peggio di Heidi.
«SAAAAAAGEEEEE! Ti dai una mossa? Kardia ci aspetta per la merenda!» sbottò Sasha, stufa di aspettare quel pigrone di un vecchiacc- ehm... di un Grande Sacerdote.
«Divina Atena... dovete capire che io, ormai... ho quasi 300 anni... non ho più la forza... di quando ero giovane...» le rispose Sage con il fiatone mentre si arrampicava sulla scalinata.
Sasha era arrivata davanti alla porta della Settima Casa e si mise seduta ad aspettare il vecchio.
«Ehi tesoro! Allora cosa vuoi per cena?» sussurrò Tenma dietro di lei, in modo da non farsi scoprire dall'ex Cavaliere del Cancro.
«Mi sa che stasera sono a mangiare da Alba-chan. Ha detto che se volevamo ci potevamo fermare da lui. Posso concedergli due ore senza il veleno, quindi non ci sono problemi» disse la ragazza.
Il Cavaliere di Bronzo sbuffò e se ne andò per la sua strada (cioè andò all'arena), ma non senza stampare un dolcissimo bacio alla sua amata.
«GIÙ LE MANI DALLA DEA ATENAAA!!!!» Sage era arrivato dal nulla e stava per acciuffare Tenma, ma...

«SALVE, E BENVENUTI NELLA CASA DELLA BILANCIA! QUI È DOHKO CHE VI PARLA! SI PREGA DI ENTRARE CON ORDINE E DI NON SPINGERE! GRAZIE E BUONA VISIONE!»

«C-C-C-Cosa è stato?» chiese Sage tutto tremolante. 
Sashalo prese per mano e, senza alcun timore, entrò nella Settima Casa.

Ovviamente al cavaliere dell'Ordine della Tigre, aveva il copridivano tigrato, cuscini tigrati, pareti tigrate e tutto il resto...verdognolo. Ebbene sì, la piccola tigre ha preso spunto dai capelli di Shion (cosa che l'altro non poteva fare, dato che i capelli di Dohko erano marroni), ma comunque tutto in perfetto ordine.
La voche che Sage aveva sentito, altro non era che Dohko, mentre dava le istruzioni ai due ispettori della sanità e dell'igene sulla "visita giudata nella Settima Casa". Il giro turistico consisteva nell'amirare bagno, cucina e sala.
«E la camera da letto?» chiese Sage, quando Dohko annunciava la fine del tour.
«Ti devo anche rispondere?» chiese la Dea, alzando un sopracciglio. Era ovvio che la camera era occupata.
«Ah... meglio andare da Kardia, va...» affermò il Grande Sacerdote con l'approvazione della ragazza che, gridando, disse: «SIIIIII! SI VA A FARE MERENDAAAAAAA!!!!!!!»

NOTE DELL'AUTRICE:
Eeeeeeeed eccomi qua! *applausi*
Come promesso ho aggiornato molto prima degli altri capitoli (che cul- ehm... fortuna ^-^") e vediamo un Dohko alle prese con "Il tour della Settima Casa"! 

Mi chiedo da dove gli vengano in mente queste idee lol (Dohko: mah... chissà... mistero di Apollo...)
Sasha che saltella qui e là, e Sage che è morto proprio qua. Poverino.
Sasha: ma chi è Heidi?
Sasha_98_: una che vede che le caprette le fanno 'ciao!'
Sasha: ah... mi dicono che si fa poco...
Sasha_98_: non dirlo a me...

Cooomunque, non so quanto sia meglio andare da Kardia, ma il vecchio vuole andare da lui quindi.... preparate i pop-corn e coca cola... lo spettacolo sta per cominciare! *sgranocchia la mela*
Alla prossima!
Sasha_98_

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik