Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Visenya Martell    23/08/2015    23 recensioni
[Storia a OC; ISCRIZIONI APERTE – 24 OC]
Dal testo:
Buongiorno Hogwarts!
L’estate é finita e la vostra fonte d’informazioni torna puntuale per un maxi aggiornamento. Quale modo migliore per inaugurare il primo settembre se non con una dose succulenta di pettegolezzi?
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno Hogwarts!

L’estate é finita e la vostra fonte d’informazioni torna puntuale per un maxi aggiornamento. Quale modo migliore per inaugurare il primo settembre se non con una dose succulenta di pettegolezzi?

Il Clan Weasley – Potter é come sempre sulla bocca di tutti.
E a proposito di bocche, sembra che la piccola di casa Potter abbia finalmente dato il suo primo bacio a un abbronzatissimo e aitante giovanotto della Costa Azzurra.
Giovanotto affatturato dal caro James non appena ha provato ad allungare un po’ troppo le mani.
Ah, questi francesi!
 

Non ci spostiamo dall’oltralpe perché sembra che Louis Weasley sia stato lasciato da Madeleine Borgouse, la studentessa di Beauxbatons che aveva conosciuto durante le vacanze di Pasqua.
Non disperare, occhi belli, sono certa che le care inglesi faranno a gara per consolarti.

Ma se la Francia é stata teatro di torride passioni non si può dire che la Gran Bretagna sia da meno.

I fratelli Nott e Scorpius Malfoy hanno passato ben due mesi nella residenza estiva dei Nott e sembra che i loro letti siano stati frequentati da un cospicuo numero di donzelle.

Per non parlare poi del nostro amato Dongiovanni, ovviamente tutte sapete che stiamo parlando di Jake Greengrass, che sembra aver messo in pratica con le sorelle Flint il detto “in due ci si diverte, ma in tre é una festa” più e più volte.

Concludiamo in bellezza con una notizia che farà piacere ai maschietti.
Fonti attendibili ci riferiscono che la nostra regina di ghiaccio, Alaska Rosier, ha rotto con il suo ragazzo storico, l’ex studente Serpeverde e idolo studentesco Christopher Zabini.
E pensare che c’era chi li vedeva già in viaggio verso un futuro roseo con tanto di matrimonio e marmocchi.
Chissà se James Potter ne é stato informato e, soprattutto, se la cotta per l’algida Alaska gli é finalmente passata?

Per ora é tutto, vi aggiornerò appena ne saprò di più.
Perché, lo sapete, nulla sfugge ai miei occhi.
Sapete di amarmi.
XO XO,
GW

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

 

Eccoci con una nuova interattiva, questa volta ambientata nella New Generation. Come al solito avete tempo fino a martedì pomeriggio per inviare le schede via messaggio privato, ma prima inviate e prima posso pubblicare il capitolo ;)

- Massimo due OC a persona;

- Massimo 6 OC per Casa;

- Sceglierò io le schede degli OC più adatti alla storia quindi non ci sono limiti alle prenotazioni.

Qui sotto trovate gli anni dei miei OC e dei personaggi canon con le rispettive Case, più sotto la scheda da compilare e infine le foto dei pg comparsi per il momento.

 

 

Nome:

Secondo nome:

Cognome:

Orientamento sessuale:

Stato di sangue:

Età e data di nascita:

Casa:

Bacchetta:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Carattere:

Ruolo (Prefetto, Caposcuola, Quidditch):

Famiglia e rapporto con essa:

Rapporto con gli OC e i personaggi canon (sia amicizia che amore):

Materie preferite e odiate:

Altro:

 

 

 

 

Serpeverde:

 

Jake Greengrass: VII anno. Cacciatore e Capitano.

Constantine Nott: VII anno. Cacciatore.

Scorpius Malfoy: VI anno. Prefetto e Cercatore.

Dominique Weasley: VI anno.

Alaska Rosier: VI anno. Prefetto e Cacciatrice.

 

 

Grifondoro:

 

James Sirius Potter: VII anno. Cacciatore e Capitano.

Fred Weasley jr: VII anno. Battitore.

Frank Paciock jr: VII anno. Caposcuola e Battitore.

Albus Potter: VI anno. Prefetto e Portiere.

Lily Luna Potter: IV anno. Cercatrice.

 

 

Corvonero:

 

Rose Weasley: VI anno. Prefetto.

Louis Weasley: VII anno. Capitano e Cacciatore.

Jericho Nott: VI anno. Prefetto e Portiere.

Lorcan Scamandro: VI anno. Battitore.

Lucy Weasley: IV anno.

 

 

Tassorosso:

 

Roxanne Weasley: VII anno. Capitano e Battitrice.

Molly Weasley: VII anno. Caposcuola.

Lysander Scamandro: IV anno.

Hugo Weasley: IV anno. Portiere.

Alice Paciock jr: IV anno.

 

 

 

Ruoli disponibili:

 

Serpeverde

2 Caposcuola (un maschio e una femmina).

2 Battitori.

1 Portiere.

 

 

Grifondoro

1 Caposcuola (femmina);

1 Prefetto (femmina);

2 Cacciatori.

 

 

Corvonero

2 Caposcuola (un maschio e una femmina);

2 Cacciatori;

1 Battitore;

1 Cercatore.

 

 

Tassorosso

1 Caposcuola (maschio);

2 Prefetti (un maschio e una femmina);

1 Battitore;

3 Cacciatori;

1 Cercatore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direi che per ora é tutto. Pubblicherò mano a mano i nomi degli OC selezionati come ho fatto per l’altra interattiva.
Vi aspetto numerosi.
Baci,
Visenya Martell

Lily Luna Potter

James Sirius Potter

Louis Weasley

Constantine Nott

Jericho Nott

Scorpius Malfoy



Jake Greengrass








Alaska Rosier






   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Visenya Martell