Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: itachina    01/02/2009    2 recensioni
Questa fanfiction,molto veloce,è una mia teoria sul perchè Sasori abbia ucciso il Kazekage...teoria molto Yaoi...è pura invenzione.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni sera sono lì,sotto di lui,troppo piccolo...troppo ingenuo per capire quello che mi sta facendo.

Sento solo le sue mani spogliarmi velocemente per poi passare fameliche su ogni centimetro del mio corpo profanando la candida pelle.

Mi tocca,mi sfiora ma io non provo piacere...mi fa solo male...il cuore.

E allora,nel vano tentativo di non provare quel dolore,distolgo lo sguardo ma lui prontamente mi obbliga a guardarlo,mi obbliga a essere spettatore di quell'orribile teatro di cui io sono il protagonista.

Sei proprio bello come una bambolina.

                                                              Ti amo bambolina mia.

Ti voglio Sasori.

                                           Sei il mio giocattolo.

Che giocattolo ubbidiente ho.

Queste sono le frasi che ogni notte sono costretto a sentire.

E mentre lui è lì che mi viola per l'ennesima volta e gode in quello che fa,io distolgo lo sguardo...nessuna lacrima solca o solcherà il mio volto.

E come ogni notte,mentre lui si spinge sempre più forte in me io ripenso al giorno in cui quell'orribile teatro ha avuto inizio,al giorno in cui il mio corpo ha perduto totalmente valore.

 

 

Quella prima notte urlai ma sembrava che le mie grida non avessero suono,mi dimenai eppure perchè il mio corpo non era in grado di muoversi?

A questa domanda ho finalmente trovato una risposta.

Forse i miei muscoli non rispondevano ai mie comandi perchè quella sera nessun filo mi manovrava...e io rimanevo inerme.

In fondo io sono solo una bambola,vero Kazekage?

Non è forse questo il mio compito:rimanere inerme finchè qualcuno non muove i miei fili?

Ma quella sera nessuno li mosse...quella notte nessuno mi salvò.

 

 

Ti sento uscire dal mio piccolo corpo,ansimando baci il mio petto per poi abbandonarti di fianco a me ricadendo stanco sul letto.

Sento le tue braccia stringermi,mi stai abbracciando.

Vorrei urlarti di non tocacrmi ma non ne ho la forza,mi limito a guardare con occhi inespressivi la parete di questa camera che ogni notte diventa il mio mattatoio.

-Bambolina-sussurri al mio orecchio.

E mentre sento quelle ripugnanti parole,come ogni notte,giuro a me stesso che questa sarà l'ultima volta.

Mi vendicherò,giuro che mi vendicherò...un giorno sarai tu a doventare il mio giocattolo.

Grazie a questo pensiero,a questa flebile speranza riesco a sorridere ma solo malignamente...sul mio giovane volto si dipinge un sorriso cattivo.

Dimmi un po' Kazekage...cosa faresti se la tua bambolina ubbidiente si trasformasse in una bambola ribelle?

 

 

 

 

 

Puntualizzo una cosa prima che le fan di Sasori mi lincino perché l’ho fatto violentare molteplici volte dal Kazekage:io adoro Sasori e non intendo come quelle ragazzine che modificano le immagini SasoDei o quelle dello scontro con Sakura solo per affiancare lo Scorpione ad una Kunoichi che somigli loro fisicamente…a mio parere quello non è adorare =_=-

Io adoro il Saso perché secondo me è un personaggio mitico…amo il suo modo di pensare,quello che dice,quello che fa,le sue idee (l’arte è eterna U_U insomma).

Questa fanfic l’ho creata perché un giorno una ragazza simpaticissima mi ha raccontato quale era,secondo lei,la storia di questo bellissimo personaggio e la sua teoria era appunto che fosse stato violentato da piccolo dal Kazekage.

Io mi sono limitata solo a metter il tutto per iscritto e ad aggiungerci del mio.

Spero tanto vi sia piaciuta! Un bacione a tutte!

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itachina