Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Asethete    23/08/2015    3 recensioni
Ragaziiiiii Tutti qui! ADESSO! NOW! - Urla Nicole con fare autoritario.
-Cosa vuoi adesso..?- chiede poi uno Tsurugi abbastanza annoiato.
-IO E NICKY ABBIAMO AVUTO UN'IDEA IPERSUPERMEGAEXTRAGALATTICAMENTE BELLA!- Dice Bianca in modo euforico.
-Aiuto! Allora é la fine del mondo! - dice Tsuramasa mettendo le mani al cielo.
-Sei cattivo... Su muovi il culo e vieni qui!- dice Nicole al rosso.
- okay, ma ho paura della vostra idea..- aggiunge ancora l'occhialuto.
-e dovrai averla...- sussurra Nicole in modo sadico.
-Come dici scusa?- chiede Tenma.
-No, tranquillo Matsukaze, la mia gemellina non ha detto niente- dice poi Bianca , coprendo la sorella, -ah ok,va bene- dice Tenma sollevato.
-comunque... Il gioco era... "obbligo, verità o giudizio?"- dice Bianca con gli occhi che luccicavano.
*************
Ecco una piccola parte, spero vi abbia incuriosito! Ci vediamo dentro!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo Tutta la Raimon era riunita per un pigiama party alla casa delle gemelle "Amaiamy", le gemelle erano identiche con l'unica differenza che Bianca aveva i capelli lunghi mentre Nicky li aveva più corti.
-Ragaziiiiii Tutti qui! ADESSO! NOW! - Urla Nicole con fare autoritario.
-Cosa vuoi adesso..?- chiede poi uno Tsurugi abbastanza annoiato.
-IO E NICKY ABBIAMO AVUTO UN'IDEA IPERSUPERMEGAEXTRAGALATTICAMENTE BELLA!- Dice Bianca in modo euforico. -Aiuto! Allora é la fine del mondo! - dice Tsuramasa mettendo le mani al cielo. -Sei cattivo... Su muovi il culo e vieni qui!- dice Nicole al rosso.
- okay, ma ho paura della vostra idea..- aggiunge ancora l'occhialuto.
-e dovrai averla...- sussurra Nicole in modo sadico.
-Come dici scusa?- chiede Tenma.
-No, tranquillo Matsukaze, la mia gemellina non ha detto niente- dice poi Bianca , coprendo la sorella, -ah ok,va bene- dice Tenma sollevato. -comunque... Il gioco era... "obbligo, verità o giudizio?"- dice Bianca con gli occhi che luccicavano.
-giudizio..? Ma non era solo "obbligo o verità?"- chiede Shindou abbastanza confuso mentre accarezza la testa a Kirino.
-Si Shindou proprio così.. Ma sai no.. Noi- -Ma sai Shindou.. Loro sono infantili e quindi anche i loro giochini da bimbi minchia- Nicole non finì di parlare che venne interrotta da Kariya.
-Stai zitto coso, i tuoi commenti non li voglio!- dice Nicole assottigliando lo sguardo e fulminandolo.
-se no.. Cosa mi fai..?- dice il turchese ghignazzando.
-a te niente... Ma a Hikaru si.. Potrei stuprarlo! E ne sono capace...!- dice la ragazza con tono superiore. D'un tratto Kariya si incupì e coprì il povero kageyama che era diventato rosso. -bene , adesso che il coso si é zittito spieghiamo meglio..- dice Nicole mettendo degli occhiali da vista.
-Ma che cazz..? Tu non porti gli occhiali!- dice Midori.
- Ma sti cazzi! La volete smettere di interrompermi??! Comunque é per fare più scena!- dice Nicole esasperandosi. -Ah , ora é tutto spiegato!- dice Midori. -bene , se ora la smettete vorrei spiegare... Anzi fai tu Bianca, sono stanca di essere interrotta da sti branco di animali!- dice Nicole esausta.
-come vuoi , comunque per chi non lo sapesse..Giudizio... Quando scegliete giudizio.. Voi dovete dire un giudizio di una persona che scegliamo noi, che so se vi dico ditemi 3 cose brutte su Saru e 1 sola cosa bella voi dovete dirmeli!- dice Bianca.
-pff perché proprio 3 cose brutte su di me scusa..?- dice Saru fulminando Bianca.
-Era un esempio razza di un idiota patentato..- dice Fey.
- comunque useremo una bottiglia per scegliere chi dovrà domandare o obbligare, quindi..... INIZIAMO!- dice Nicole esplodendo in mille coriandoli per poi ricomporsi.
Tutti si sedettero in cerchio. Nicole girò la bottiglia che finì su Tenma. - Bene, Tenma! Obbligo,verità o giudizio..?- chiede Nicole.
-ehm.. Verità..- dice Tenma poco convinto.
-peccato avrei voluto dicessi obbligo... Ma va bene dai... Ummm... Secondo te chi é il più attraente della squadra..?- dice Nicole con un sorriso malizioso. -ehm.. Ecco.. I.. Io... Eheheheh..- Tenma comincia a balbettare e ad arrossire violentemente.
- su su, lui non ti mangerà mica.. Poi se lo facesse... Ti mangerebbe solo di baci..- dice Bianca.
Tenma prende un respiro e poi parla- Tsurugi! Io trovo Tsurugi il più attraente! Poi comincia ad arrossire di nuovo e stavolta dai piedi fino alle orecchie.
-Ha ha! Lo sapevo che ti piaceva Tsurugi!- dice Nicole facendo un salto e indicando Tenma come se fosse colpevole di qualcosa. Tsurugi guarda Tenma serio e poi sorrise gli maliziosamente mentre Tenma arrossisce .
- okay Tenma , gira tu!- dice Bianca. Tenma gira la bottiglia che va a finire su Kariya. -Scelgo Obbligo- dice Kariya con aria decisa.
-ehm... Beh.. Non so.. Ehm perché non dai un bacio a Hikaru davanti a tutti..?- dice Tenma non tanto convinto. Kariya però si avvicina a Hikaru ,che diventa rosso, lo bacia teneramente per 5 secondi e poi si stacca.
-bene, tocca a me girare- poi gira la bottiglia che va su Tsuramasa.
-Ehm obbligo..?- - bene , devi fare Ice Bucket Challenge ! Con tanto ghiaccio!- dice Masaki sghignazzando.
-Cosa???? Ma è piena notte!- dice Tsuramasa letteralmente urlando.
-non importa, un obbligo è un obbligo!- aggiunge poi Bianca con nonchalance. -Bene , vado a prendere un secchio! E lo riempirò con tanto, ma tanto , tanto ghiaccio! Muahahahahah!- dice Nicole per poi correre in cucina.
Dopo pochi minuti torna con un secchio di acqua (fredda ovviamente) con tanto ghiaccio.
-é tutto tuo Tsuramasa- dice Nicole dandolo al ragazzo.
Il rosso deglutì,con tutta la volontà che aveva se la versò addosso.
-AHHHHHH! É FREDDA! IO VADO A CAMBIARMI!- urla Tsuramasa lasciando cadere il secchio e dirigendosi su per le scale seguito da Hamano che gli voleva dare una mano.
-bene, ne abbiamo perso 2, dato che il piscia sotto se n'è andato il prossimo a girare é Fey..!- dice Nicole indicando il verde. -okay- Fey gira la bottiglia che va su Shindou.
-ehm.. Obbligo, verità i giudizio..?- chiede Fey. -giudizio..- dice Shindou.
-ehm... Dimmi 5 cose belle su Kirino- dice Fey che non sapeva che dire.
- beh.. 1. Mi piacciono i suoi occhi 2.amo il suo carattere. 3.amo quando mi chiama Takuto 4.amo la sua voce 5.amo i suoi capelli lunghi.. Gli danno l'aria... Femminile..- dice Takuto. Ma Kirino non era molto contento, infatti era apparsa un'aura oscura su di lui -femminile eh..? Adesso ti faccio vedere il mio lato femminile! -Ranmaru si incavola e insegue per tutta la casa Shindou.
-no aspetta! Era un complimentoooo!- urla Shindou cercando di non essere linciato.
-bene, fuori altri 2.. Bica Gira tu!- dice Nicky. -bene.. Okay, Taiyou scegli..!- dice Bianca al ragazzo egli occhi azzurri. -mmm verità!- dice poi lui.
-É vero che una volta tu e Yuuichi l'avete fatto.??!- dice Bianca con aria curiosa, a quel punto Tsurugi stava letteralmente uccidendo il rosso con gli occhi.
-ehm.. E.. Ecco si...- dice lui arrossendo. -ah davvero? Non lo sapevo avevo tirato una domanda a caso..!- dice Bianca con aria infantile e sorpresa.
A quel punto Tsurugi saltò addosso a Taiyou e comincia a picchiarlo fino a quando noi lo fermiamo e lo teniamo lontano da il povero malcapitato.
-bene, tocca a me girare quindi..- dice Taiyou , la bottiglia gira e va a finire su Bianca.
-Giudizio! Bene, dimmi tutto caro mio!- dice Bianca tutta contenta.
-Dimmi 2 cose belle e 2 cose brutte sulla nostra squadra-dice il rosso. -bene ummm... Le 2 cose brutte.. Bene 1. Siete degli idioti patentati oltre al nostro ciuccioloso (?) Hikaru e 2. Siete degli idioti. Le cose belle... É difficile.. 1. A volte.. Ma dico in casi rari siete buoni con me e mia sorella e 2. Ehm vi chiedo grazie per avermi fatto copiare i compiti tante di quelle volte...- dice Bianca pensandoci su.
-comunque tocca ancora a me!- bianca gira la bottiglia che finisce su Kurama. -Scelgo giudizio anche io- -bene, allora dimmi Norihito.. Da 1 a 10 quanto trovi bello Atsushi?- chiede Bianca.
-e-ecco.. 10..- dice Norihito arrossendo, a quel punto il viola lo guarda e gli sorride maliziosamente avvicinandosi a lui, gli sussurra qualcosa all'orecchio e lui per poco non sviene, anche se.. Si é svenuto.
-ehm credo che ragazzi... Credo che il gioco finisca qui..- dice Nicky guardando preoccupata kurama , al quale gli stava uscendo un fantasmino dalla bocca.
Tutti andarono a dormire. Il mattino seguente le due gemelle dovettero fuggire dall'ira dei giocatori in stato criminale , dovettero fuggire da Tenma , che aveva rivelato i suoi sentimenti ed era ancora imbarazzato, da uno Tsuramasa con il raffreddore, da un Norihito che si era stancato di essere molestato da Minamisawa, da Taiyou che poteva evitare di essere picchiato da Tsurigi per aver rivelato la sua relazione con Yuuichi, da Shindou che si era salvato per un pelo da Kirino che aveva cercato di linciarlo e da tanti altri che cercavano di strozzarle con le loro mani.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Asethete