Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: G RAFFA uwetta    24/08/2015    5 recensioni
Un piccolo squarcio sulla vita di Harry da piccolo. Cento parole per togliersi una soddisfazione.
Questa storia si è classificata quarta al contest "Le infinite possibilità di una scelta - Contest a pacchetti aperti" indetto da M4Rt1 sul forum.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dudley Dursley, Harry Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La caduta del gigante

L'altalena del parco cigola pesantemente sotto il giogo del vento.

Tra la sabbia racchiusa in uno stretto recinto è intento a giocare un bimbo dai capelli indomabili. Con le piccole dita e un pezzo di legno ricurvo modella la rena resa umida dalla recente pioggia. Ridacchiando per il solletico dell'impalpabile zavorra plasma un magnifico castello.

Due lunghi passi lo separano dal grasso cugino che con cattiveria decide di abbatterlo. Sembrerà strano ma il castello magicamente rimane inviolato.

Un enorme sorriso si estende sul viso del bimbo mentre guarda soddisfatto la caduta del gigante.

La cicatrice sulla fronte è appena arrossata.

Note autrice: sull'infanzia di Harry si è già detto tutto però ho voluto lo stesso scrivere questa drabble perché  Harry si merita una piccola rivalsa sul cugino. Peccato non sia riuscita ad inserire l'immagine, finito il contest ci proverò di nuovo. Buona lettura.

 


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta