Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Neev77    24/08/2015    3 recensioni
Natale 2007, Tana.
Una piccola Victorie Weasley alle prese con la sua letterina per Babbo Natale, io me la sono immaginata così!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale 2007, Tana.

Caro Babbo Natale,
Quest'anno sono stata moltissimo bravissima!!!! Pensa un po' che non ho dato fuoco alla casa e non ho quasi ucciso mia sorella Dominique come l'anno scorso! Però sono capitati un paio di incidenti (la mamma mi ha detto di aggiungerli alla letterina, non so bene perché...) che spero non prenderai in considerazione (tanto sono sempre buona e dolce!!!):
- Ho solo colorato la faccia della mia sorellina con i pennarelli indelebili che sprizzano scintille e brillantini, ma penso che a lei sia piaciuto, dice sempre che vuole usare i trucchi della mamma, ma poverina è ancora troppo piccola, così io che sono già grande l'ho aiutata... Alla mamma non è piaciuto molto...
- Insieme a Teddy ho spennato una gallina di nonno Arthur, ma era solo per giocare agli indiani con le piume! 
- Per sbaglio ho allagato tutta la cucina della Tana con la zuppa (quella speciale che fa solo per le riunioni di tutta la famiglia) di nonna Molly.
- Sempre per sbaglio ho strappato una pagina al libro di zia Hermione e tirato una caccabomba nel salotto di zio Percy. 
So che l'ultima cosa è stata cattiva, ma è stata colpa di Teddy. Quindi visto che alla fine sono stata brava, ti volevo chiedere una sola cosa:
Mi fai diventare i capelli azzurri e gli occhi biondi come Teddy? Per favore per favore!!!
A te non ti costa niente mentre a me mi fai la persona più felicissima del mondo, Ti prego!!!

Victorie Weasley 

P.S. Mi sono dimenticata di dirti che ho aizzato uno gnomo contro zia Gabrielle (ma vero che non conta? Lei è troppo appiccicosa, mi vuole sempre abbracciare!!)
P.P.S. Ho preso la bacchetta di papà e ho fatto stringere a Luis e Dominique un finto voto infrangibile (non lo sanno) ma mettono sempre in ordine i miei giocattoli per paura di morire.
P.P.P.S. Hai visto come ho scritto bene questa letterina?! (Teddy ha solo corretto qualche parola...)
Vero che non cambierai opinione di di me che ti voglio tanto tanto bene??
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Neev77