Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: fireslight    24/08/2015    4 recensioni
Lo ha sepolto sulla cima di un crinale, alla fine, perché rimanga ancorato ad una terra sulla quale non correrà mai più: Pietro adorava correre, la sensazione del vento fra i capelli, i polmoni al collasso privi di aria.
[Pietro/Wanda♥ | Maximoff!Centric | Post Avengers: Age Of Ultron| AU, What If?]
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Pietro Maximoff/Quicksilver, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nothing will ever split us apart.
 


• 7. Jealousy
 
A volte, si sofferma nell’osservare Visione da lontano, affascinata da un’essenza giovane e innocente, ma calma ed empatica.
Anche quando sono lontani, Wanda sente i pensieri dell’androide snodarsi nella propria testa come fili invisibili e familiari, come sensazioni che avverte tramite gli sguardi di reciproca curiosità che si rivolgono, di tanto in tanto.
Pietro la osserva con sospetto, quelle volte, mentre piccole, costanti fitte di rauca gelosia pungono nello stomaco, desiderando di poter interrompere quel contatto tra menti che sua sorella sembra cercare di frequente, ormai.
«Ma davvero è così interessante quello che pensa?» le chiede una sera, quando sono seduti su una terrazza in cima alla torre di New York, osservando le luci sfolgoranti della città.
«È particolare,» sussurra Wanda, capendo un attimo dopo la ragione del tono scostante del gemello. «Sei geloso, lo so.»
«La mia non è gelosia. Oh, guarda, arriva.» borbotta sarcastico, alzando gli occhi al cielo quando Visione è a circa un piano di distanza e Pietro se ne accorge perché Wanda è distratta, persa nei pensieri di qualcun altro.
Dividere sua sorella con un robot non era esattamente quello che aveva immaginato quando, da bambini, lei gli aveva fatto giurare che l’avrebbe accompagnata all’altare.
 
 
[200]




 
Note dell'autrice.
Oh-oh-oh, I'm back. Che dire, non sono una stimatrice incallita della Wanda/Visione, ma ammetto che insieme non sono niente male, aw. La gelosia di Pietro è più che giustificata, sisi. Ringrazio Hera Padfoot per avermi suggerito questa situazione; mi farebbe piacere se aveste da consigliarmi prompts o altro sui gemelli, o sugli Avengersi in generale, così da scriverci qualcosa su. 
Ringrazio ancora una volta chiunque legga, inserisca la raccolta fra seguite/preferite.
Le recensioni sono sempre gradite, eh, vi assicuro di aver già mangiato, aw.
Alla prossima,
fireslight
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: fireslight