Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Louistronz    24/08/2015    0 recensioni
-Tu credi nell'amore?-
Dove Harry cambia idea.
Dove Louis cambia strada.
"Non importa che strada si decide di intraprendere perché alla fine ogni strada si incontra."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love is never ever simple no. Pioggia,pioggia e ancora pioggia. Ormai sono cinque giorni che non fa altro che piovere e il livello di sopportazione del riccio ha decisamente varcato la soglia. Senza pensarci più di una volta si infila distrattamente qualche vestito ed esce, chiudendosi la porta alla spalle, senza sapere di preciso dove andare, ma se fosse rimasto ancora un po' in quella cavolo di casa probabilmente sarebbe impazzito. Dopo aver girato più di una volta l'ampio parcheggio del locale e, dopo le varie imprecazioni contro chiunque avesse trovato parcheggio, il riccio riuscì a trovare un posto libero. Entró nel locale sbuffando e storcendo il naso, era particolarmente schizzinoso al riguardo degli innumerevoli locali, gli parevano sporchi e perennemente pieni di ubriachi e depressi, anzi, non gli pareva, era così e basta. Harry si stava dirigendo verso la ragazza, con una maglietta decisamente troppo stretta, che si trovava dietro il bancone, con grandi falcate, quando un ragazzo gli cadde praticamente addosso. Sono appena le 18:00 e c'è già della fottuta gente ubriaca? Il riccio stava per mandare a fanculo il tipo, ma si scontrò con due occhi azzurri. Louis alzó lo sguardo verso il ragazzo preparandosi a qualche insulto o imprecazione, ma non accadde nulla, accadde solo che un paio di occhi blu si scontrarono con un paio di occhi verdi. Harry, spinto da chissà quale pensiero, scoppió a ridere in una maniera assurda, con quella risata maniacale che, personalmente, il riccio odiava e vorrebbe cambiare. Il liscio guardó l'amico un po' stranito, non aveva mai pensato che Harry fosse un ragazzo normale (ovviamente nel senso buono), inoltre gliene dava la conferma molto spesso. Ma Louis non poteva evitare di pensare che quel ragazzo fosse l'ottava meraviglia del mondo, si, era cotto di lui, una cotta che aveva dovuto reprimere uscendo con altri ragazzi, ma nessuno era come lui, nessuno lo sarebbe mai stato. La sua infatuazione era cominciata in seconda liceo ma aveva categoricamente deciso di non dirlo al riccio per diversi motivi a) Era fottutamente etero  b) Chi si sarebbe mai innamorato di uno come lui? c) Usciva con diverse ragazze e anche molto spesso. Diciamocelo, non aveva nessuna possibilità con il suo migliore amico, niente. Harry, lasciando l'amico immerso nei suoi pensieri si avvicina al bancone, dove subito la ragazza con la maglietta grigia e i capelli forse troppo scuri, si incuriosisce a lui, cercando di sembrare attraente. Certo, lo era, e se il riccio fosse stato nel pieno di sé non avrebbe esitato a flirtare con lei. Ma da qualche settimana non era più lui, pensava troppo, pensava troppo a tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louistronz