Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord Gyber    24/08/2015    9 recensioni
Non chiedetemi perché l'ho scritta, non l'ho so neanche io XD
Volevo solo strapparvi qualche risata.
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pinkie Pie
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un generico spazio bianco privo di qualsivoglia cosa vi erano due ragazzi...

 

"Salve gente, io sono Lucas e sono qui insieme a Gyber siamo qui per insegnarvi come a gestire una ferita sanguinante!"

"Esatto!" Gyber tirò fuori un coltellaccio e colpì al petto Lucas dal quale cominciò a sgorgare un ingente flusso di sangue.

"AAAAHHHH!!!! MI HAI ACCOLTELLATO!!!!!" gridava agonizzante Lucas, premendo le mani sulla ferita.

Allora l'albino si mise a spiegare con tutta calma "Se siete stati pugnalati la prima cosa da fare è non farsi prendere dal panico." "SANTA MADRE DI MYAMOTO!!!! MALEDETTO BASTARDO!!!!" continuava ad urlare il biondino cercando di non svenire dal dolore atroce.

"Il primo passo da fare è coprire la ferita per fermare o almeno attenuare il flusso del sangue. Non importa quanto possa essere squisito..." e si leccò tutte le labbra con sguardo maniaco.

"O MIO DIO!!!" Lucas era stato invaso da un centinaio di esserini brulicanti "HAI COSPARSO IL PUGNALE DI RAGNI!?!" urlava cercando di levarli.

"Come dicevo non lasciate andare la presa, così come non lasciate andare le vostre fantasie più oscure..." "AHHH!!! MI RAGNI MI STANNO ANDANDO IN FACCIA!!!"

"Ora chiamate un ambulanza." l'antracia tirò fuori un telefono e digitò un numero "Se vivete in nel Regno Unito fate il 999, se vivete negli USA il 911" "I MIEI OCCHI!!! MI STANNO ATTACCANDO GLI OCCHI!!!" "se non vivete in questi paesi, beh, MI DISPIACE PER VOI!!!"

Lucas cacciò fuori un telefono dalla tasca e chiamò l'ambulanza "Aiuto! Mi serve un ambulanza!" ma dall'altro capo sentì solo la voce di Pinkie Pie "D'accordo, ci metto anche la panna?" "COSA HAI FATTO AL CELLULARE!?!" lo accusò Lucas lanciandogli lo strumento addosso.

Gyber se ne fregò e continuò a parlare "Ecco cosa potete fare mentre aspettate l'ambulanza: giocare a un videogioco, creare un videogioco, cercare un resort dove mandare in vacanza il vostro videogioco OPPURE CAPIRE PERCHE' TE LO SEI MERITATO!"

In quel momento arrivò la pony pasticciera con una gigantesca torta sulla groppa "Torta gigante con extra panna!" "Che velocità." disse Lucas "Sembrava un emergenza." rispose tranquilla la puledra senza accorgersi della ferita dell'amica "Aspetta, cosa intendi con “meritato”?"

Ma l'albino lo ignorò ancora "Se ti capita di incontrare un persona ferita datele una mano e fate forza sulla ferita, come la forza delle voci che assillano la mia testa." l'ultima frase continuò a ripetersi nel suo cervello mentre le sue pupille diventavano sempre più piccole.

Intanto Lucas prese una fetta di torta, l'addentò, ma..."Cazzo, ci sono ragni anche nella torta!!!"

"Ecco tre consigli per non venire accoltellati..." "Perché hai messo dei ragni nella torta!?!" "Evitare di passare nei vicoli bui, non entrare in contatto visivo con gli anziani e NON PRENDERE LA MIA NUTELLA SENZA DIRMELO!!!"

E su una parete invisibile si fermò una foto dove Lucas prendeva la nutella di Gyber dal frigo della sua cucina, mentre lui lo osservava fuori dalla finestra ed urlava.

Lucas sgranò gli occhi "Per questo hai fatto ciò!?! TU SEI PAZZO!!!"

E finalmente arrivò una ambulanza...ma che non frenò in tempo ed investì Lucas.

Alla prossima lezione di sopravvivenza.

 

 

Angolo autore:

Ok, ammetto che la storia è corta e non serve a niente, ho preso spunto da un video su youtube molto divertente e così l'ho un po' riadatto, vi lascio il link sotto.

Ho scelto come vittima Lucas perché....beh, perché è Lucas! :D

Spero che la storia vi abbia divertito.

Alla prossima, Lord Gyber.

 

https://www.youtube.com/watch?v=rAd7Sc4oO2I 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber