Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MartynaQuodScripsiScripsi    24/08/2015    1 recensioni
Vi siete mai chiesti da dove provenga Hope, la ragazza delle fanfiction?
Genere: Parodia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!
Volevo solo dirvi che questa one shot è una parodia, e che non è assolutamente mia intenzione offendere qualcuno.

Detto questo...siete davvero sicuri di voler sapere da dove proviene Hope? Se sì, beh, scendete giù.














ESTRATTI DAI DIARI INFERNALI
 

19 agosto 2011 (data terrestre)
Oggi ho sorpreso la succube Libidine canticchiare una strana canzone. Faceva più o meno così: uotmeicsiubiureifol…
Le ho domandato di che si trattasse e lei ha risposto che era una canzone appena uscita, cantata da una band composta da cinque ragazzi inglesi. I loro nomi sono Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne.
Sono andato a cercarli negli Archivi Infernali. Sono davvero dei ragazzi affascinanti e pare che le umane adolescenti li adorino.
Allora, nella mia mente ha cominciato a formarsi un piano. Ho conferito con il vizio Lussuria e lui mi ha detto che è un’idea estremamente geniale e fattibile. “Gli adolescenti umani” ha asserito, “sono in un particolare stadio della vita molto facile da influenzare. L’altro sesso, poi, li attira parecchio…e quando ci sono di mezzo cantanti giovani e belli, qui entro in gioco io!”
Così, ho deciso. Ho ordinato a Lussuria di istigare le menti di tutte le ragazzine che ascoltano questa band, gli One Direction, intanto che io creerò bene il mio diversivo.
Corromperò irrimediabilmente le loro menti al Peccato e bruceranno per sempre nel mio Regno di Disperazione!


 


24 settembre 2011
Il vizio Lussuria ha girato il mondo, ma non è riuscito a corrompere le menti di tutte le adolescenti directioners (ho imparato che si dice così). L’ho fatto frustare. Sono circondato da incapaci! È un vizio capitale, maledizione, è potente! Forse non dovevo sottovalutare Dio. Forse i suoi insegnamenti attecchiscono veramente. Dovrò rivedere il programma Sabotaggio.

Dopo
Ho un mal di testa porco. Quei dannati non dovrebbero urlare tanto. Per di più, non sono ancora riuscito a dare forma alla mia idea.




 

30 settembre 2011
Il demone minore Ruttone è stato promosso a diavolo. Ha scoperto un sito italiano di storie, tale EFP, sul quale si possono scrivere storie anche su persone famose. C’è l’opzione per farlo sugli One Direction. Il diavolo Ruttone sta seguendo ultimamente uno scrittore, e mi ha parlato del cosiddetto personaggio Mary Sue.
La Mary Sue è un personaggio di sesso femminile assolutamente privo di difetti, estremamente idealizzato e che incarna gli ideali dell’autore.
Navigando sul suddetto EFP, ho notato che molte delle storie ora presenti narrano di una ragazza che conosce un membro degli One Direction e si fidanza con lui.
È descritto come un processo disgustosamente casto. Roba da angioletti. Ma mi sono detto “posso corromperlo!”
E così ho deciso di inventare una Mary Sue e instillarla nella mente delle adolescenti directioners iscritte a EFP. Scriveranno una storia deliziosamente a luci rosse sulla Mary Sue e il cantante prescelto (o ancora meglio, TUTTI i cantanti, vai di orge e adulterio!). Peccheranno un sacco.
Il Mondo sarà mio!




 

3 novembre 2011
Ho dovuto ritardare il mio Piano perché mi sono beccato una dissenteria fulminante, ma oggi mi sentivo meglio e ho potuto attuarlo.
Tanto per cominciare, ho creato la più desiderabile di tutte le creature. Può cambiare carattere, colore degli occhi, della pelle e dei capelli, ma il fisico rimane lo stesso: incantevole. Mi sono ispirato alle Succubi più meritevoli per crearlo.
L’ho chiamata Hope, Speranza.

No, non fraintendetemi. Non l’ho chiamata Hope perché sono diventato buono (LUNGI DA ME!!!!!!!), ma perché è un nome che fa tendenza nel Mondo.

Le ho infuso il vizio Superbia (quanto odio quel suo atteggiamento di sufficienza, ma devo ammettere che è un servo fedele) e le ho ordinato di aggrapparsi al vento dell’Ispirazione (che proviene dall’Alto, ma vabbè) destinato a raggiungere le adolescenti directioners iscritte a EFP che Lussuria è riuscito a corrompere. Le ho dato la lista. Era lunga, ma non abbastanza. Quel perverso sfaticato incapace.
È partita subito. Mi sembrava contenta del suo incarico, tanto meglio.
Che piano geniale, sento di essere vicino alla conquista dell’Universo.





 

7 maggio 2014
Sì! Sì! Sì!
Gioia, gaudio e tripudio! Sono un geniaccio! Ma vieni!!!!!!!!
Il mio piano ha funzionato alla perfezione. Ci sono centinaia di storie nel fandom degli One Direction che parlano di Hope/Crystal/Destiny/Sky/nome-altisonante (Hope si era un po’ stancata del suo nome) che
1. Si presenta
2. Descrive minuziosamente la vestizione
3. Va a scuola
4. Incontra un membro degli One Direction (mi è venuto da chiedermi che diamine ci faccia uno degli One Direction in una scuola, ma non importa)
5. A seconda del rating della storia, seguono baci, rapporti carnali, fidanzamenti, ubriacature, eccetera eccetera, tutte cose che servono ai miei scopi.

Non hanno molta fantasia, queste ragazzine.
Comunque, grazie a Internet (ma chi è quel genio che l’ha inventato?) il fenomeno si è diffuso e ho corrotto un sacco di esseri umani.

Purtroppo, ci sono alcune note stonate che mi pregerò di eliminare non appena scoverò il modo.
1. Le storie in quel fandom fatte bene, senza Mary Sue
2. I blog che smontano questo genere di fanfiction
3. I miei calli
4. La gente che scrive parodie su queste fanfiction.

Maledizione. È proprio vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.














 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartynaQuodScripsiScripsi