Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lukeys_Smile    24/08/2015    0 recensioni
Suo padre era stato assassinato davanti a lei. Lo aveva visto accasciarsi al suolo, improvvisamente, come un fiore reciso. Ilary, celebre modella, non era che l'ultimo membro della famiglia Evans. E come aveva visto quel fiore così radioso che veniva tagliato e lasciato senza vita su quella strada, si promise una cosa: avrebbe scoperto a chi appartenessero le mani che impugnavano la lama che le aveva portato via il suo unico fiore.
______
- Ti prego, aiutami! Mio padre è morto e non so cosa fare! Non so dove battere la testa! -
Guardò supplichevole il ragazzo davanti a lei, mentre il mascara le colava sulle guance.
Luke sospirò. Non riusciva a decidersi se correre via, lasciare quella ragazza di cui manco conosceva il nome a disperarsi, o voltarsi e darle una mano per quanto possibile, sporcandosi ancora di più la coscienza. Guardò la careggiata davanti a sé e gli occhi colmi di lacrime di lei. Sospirò.
- Ti aiuto -
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 1

 

Ilary Evans muoveva i fianchi, schiudeva le labbra, abbassava lo sguardo, mentre la macchina fotografica catturava ogni suo movimento. Era l'ennesimo servizio per H&M, ma per lei era sempre come se fosse stata la prima volta: lo studio, le luci, le apparecchiature, abiti pronti da indossare. Adorava quel lavoro, era sempre stato il suo sogno.

Sicuramente, non poteva fingere di aver faticato a guadagnarselo: suo padre, Tim Evans, era un ricco e famoso imprenditore e si vantava di diverse conoscenze nell'ambito della moda. Il giorno del suo sedicesimo compleanno, egli le aveva calorosamente comunicato di averle procurato un niente meno che ambito servizio fotografico per la rivista Cosmopolitan, con tanto di intervista. E così, il viso fresco e dolce di quella ragazza di Sidney finì per sorridere sulla copertina del settimanale. Ilary Evans ebbe un successo spropositato: all'inizio a volerla ingaggiare fu la stampa, poi si seguirono le passerelle e infine grandi marchi di moda e make-up. La ragazza viaggiava ad ogni capo del mondo, posava davanti all'obiettivo e poi ritornava a Sidney. I suoi grandi occhi blu, i suoi lunghi capelli mossi e la sua pelle perfettamente liscia ormai comparivano negli spot pubblicitari dell'Oréal, su centinaia di riviste, nei negozi e sui tappeti rossi. Non c'era più un singolo reporter che non nominasse Ilary Evans in fatto di moda, non c'era più una singola celebrità che non avesse fatto la sua conoscenza.

Ed eppure, nonostante amasse alla follia il suo lavoro, Ilary Evans si sentiva terribilmente insicura, e l'unica persona che ancora la rassicurava perfettamente dalle sue incertezze era il suo splendido fiore, suo padre, perché ormai era l'unico membro ancora in vita della sua famiglia. Sua madre le era stata portata via da un incidente in auto quando aveva solo 4 anni, mentre i suoi nonni l'avevano mano a mano lasciata durante il corso della sua vita.

 

- Ecco, ancora qualche scatto e abbiamo finito per oggi –

La truccatrice le ritoccò il filo di eye-liner, per poi lasciarle scattare le ultime fotografie. Non appena finì questo, Ilary si precipitò nel proprio camerino e, preso l'iPhone, compose il numero di suo padre.

- Ciao papà! Ho finito!! – disse, non appena egli rispose alla chiamata.

- Bene! Ti aspetto fuori dallo studio...non vedo l'ora di vederti, piccola Ilary – le disse dolcemente Tim.

- Anche io, papà! A dopo! –

Riattaccò. Si privò in fretta e furia del vestito di jeans e dei tacchi alti neri di vernice, per poi indossare una t-shirt bianca semplice, un paio di jeans e delle comode All Star. Afferrò quindi la borsa e, salutati i vari colleghi, uscì dall'edificio. Suo padre, poggiato contro la carrozzeria della Mercedes metallizzata, le sorrise e la salutò con la mano. Ilary fece lo stesso, ma non appena prese ad avvicinarsi, accadde l'incubo.

Suo padre si accasciò improvvisamente a terra, senza vita.

Il suo fiore era stato reciso.





Ciao a tutte!!!
Sono tornata finalmente!! Era da un po' che scrivevo su EFP, ho scoperto Wattpad e lo adoro.

Se qualcuna di voi l'ha letta, io ho scritto Deep Blue Eyes e ovviamente, la protagonista qui si chiama anche Ilary e ha il volto di Barbara Palvin. :)
Nel caso non abbiate letto Deep Blue Eyes, la potete ancora trovare se vi va di darle un'occhiata. E' totalmente diversa da questa fanfiction...
Io vi saluto!!
Byee!!!

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lukeys_Smile