Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: loritakitochan    02/02/2009    2 recensioni
La maledizione e stata spezzata. Akito e Shigure sono sposati e felici,l'arrivo di un bambino non potrà che renderli ancora più contenti...oppure? Amore,Gelosia,Passione e una delle coppie più belle di Fruits basket!
Genere: Generale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Shigure Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Capitolo 16

"Shigure!" gridò Akito "Kagura che cosa ha?" 
Kagura e lei nel frattempo si erano avvicinate a Shigure e Akito si era inginocchiata nonostante l'ingombrante pancione.
"Dobbiamo chiamare un dottore?" chiese un uomo seduto ad un tavolinetto del caffè.
"No,non è necessario" mormorò Shigure alzandosi e fissando il ventre di Akito.
"Invece si che è necessario!" esplose Akito, ma in Giapponese cosí che l'uomo non la capì.
"Sono soltanto un po stanco" rassicurò Shigure in inglese all'uomo che continuò a bere il suo tee.
"Entriamo a casa" decise Kagura che aveva misurato il polso di Shigure.
Lavorando in un ospedale Kagura sapeva riconoscere quando qualcuno stava male,Shigure era pallido e più magro di quanto Kagura lo ricordasse.
-I sintomi della separazione e del viaggio- si disse la ragazza - e per non scordare la sorpresa...di sicuro è stato uno shock tremendo- per poi pensare con ripicca -Se lo merita!Le ha fatto tanto male- Kagura forte come sempre si fece carico delle borse della spesa e delle valige.
Shigure camminava un po intontito e sorretto dalla moglie.
Una moglie definitivamente incinta.

Entrarono in una casa di mattoni rossi.
Shigure era ancora troppo shockato per notare l'ambiente lussuoso e l'arredamento elegante dell'abitazione.
Originariamente Kagura e Rin avrebbero dovuto abitare in un appartamento molto più modesto e più adatto per delle giovani ragazze. Ma con appresso Akito la cifra data dai Sohma si era notevolmente alzata.Akito rappresentava la ricca e potente famiglia dei Sohma,cosí la dimora doveva essere all'altezza.
Il vasto salotto era invaso dalla luce del mattino,Shigure prese posto su di una poltrona.
"Perché non me lo hai detto?" la voce di Shigure tremava.
Kagura decise che era il momento adatto per lasciare i due da soli.
"Io ho avuto il turno di notte e adesso vado a dormire" annunciò e aggiunse lanciando un'occhiataccia a Shigure "Akito se hai bisogno di me,chiamami"
"Grazie Kagura,va a riposare" nessuno dei due parlò fino a quando non sentirono la porta del salotto chiudersi.
"Prima di risponderti devo sapere una cosa" iniziò Akito guardando Shigure "Perché sei venuto Shigure?"
Shigure era confuso,stacco gli occhi dal pancione di Akito e la guardò.
Akito era molto calma e attenta.Gli occhi di lei seguivano ogni suo movimento.
"Sono qui... per... chiederti scusa"
"Solo per questo?"
"No,volevo sapere se tu volevi tornare da me"
"Aha!" sorrise Akito
Adesso Shigure era leggermente irritato "Che cosa significa 'Aha'",lo stava forse prendendo in giro?
"Parliamo del tuo stato.Sei partita e dopo sei mesi ti trovo incinta...hai un'amante...vuoi il divorzio?"
"Lo vuoi tu?"
"No...non lo so,sono confuso.Per questo non eri sicura che io ti avrei voluta ancora?" la sua voce si spense.
Akito,la sua Akito aspettava un bambino da un altro.
Akito iniziò a ridere,una risata chiara e allegra che Shigure non conosceva.
"Oh Shigure!Sei uno stupido.La tua memoria è penosa!" rise di nuovo "Non ti ricordi di una sera sette mesi fa?Era una nottata tempestosa e tu mi hai svegliata in una maniera poco ortodossa..."
"Vuoi dire che il bambino è mio?" chiese Shigure speranzoso.
"No" rispose lei
Il viso di Shigure era di nuovo disperato
"Voglio dire che i bambini sono tuoi"
"I bambini?" la faccia di Shigure era uno spettacolo
"Aspettiamo dei gemellini" sorrise lei ricordando che lei e le ragazze avevano reagito alla stessa maniera dal ginecologo.
"Sei una strega!Come mi puoi puoi fare soffrire cosí?"
"Ti ho aspettato per sette mesi idiota!" esclamò lei buttandosi tra le sue braccia.

la giornata passò in un battibaleno.
la sera al ritorno dell'università Rin trovò marito e moglie che si baciavano mentre cucinavano.
"Il ritorno del marito" constatò Rin semplicemente "Al solo vedervi perdo l'appetito.Grazie."
"Aha,ciao Rin!" Shigure sorrideva felice "La mia mogliettina si è data da fare!"
"Ciao Rin,come è andato il compito?Si cena tra mezz'ora: insalata,bistecca al pepe verde con patatine novelle e spinaci e per dolce budino alle noci"
"Dovresti smetterla di guardare quei programmi di cucina in televisione oppure ingrasseremo come delle balene!" rispose salendo le scale.
"Da quando sei pratica in cucina?"
"Be le ragazze lavorano,io sto a casa ...cosí ho deciso di mettermi alla prova tra fornelli.Anche se devo ammettere spesso prendiamo dei take-away"
"Aki-ko,quando hai scoperto di essere incinta?"
"All'inizio credevo che mi sentissi cosí a causa dello stress.La prima ad avere un sospetto è stata Kagura"
"Perché non mi hai chiamato?"
"Volevo che venissi da me perché mi ami e non perché aspetto un bambino."
"Akito non dubitare mai del mio amore.Puoi dubitare della mia intelligenza,della mia dignità,ma mai del mio amore per te."
"Soltanto se tu non dubiti del mio!"
Accarezzò teneramente il pancione della moglie "Gemelli"
"Abbiamo perso due bambini è come se ci fossero stati tornati indietro" i suoi occhi le si riempirono di lacrime.
Shigure la strinse a se baciandola teneramente.
Finirono di completare la cena.

"Shigure tanto per intenderci,se la fai soffrire di nuovo ti spezzo le gambe." lo minacciò Kagura mentre Akito andava in bagno per la decima volta in un ora.
-Ogni sei minuti!- pensò Shigure affascinato.
"Kagura,tu hai il mio permesso.Anzi ti prego di farlo."
"Non ti scordare,ancora sei mesi e torniamo a casa.Per la nascita dei bambini abbiamo promesso ad Akito di essere accanto a lei."
"Ne sarò felice"

La cena si volse alla fine.
Shigure era incerto dove dormire,le ragazze gli avevano fatto capire che lui avrebbe potuto dormire nella stanza degli ospiti,
ma Akito aveva voluto che le sue valige fossero portate nella sua stanza.
"Vogliamo essere di nuovo marito e moglie?" chiese ad Akito guardandola negli occhi
"Si" rispose lei semplicemente.
La differenza tra questa volta e quella di sette mesi prima era immensa.
Shigure fu tenero e delicato.
Più che sesso era una dichiarazione d'amore.
Soddisfatti,felici e sollevati i due si strinsero come se non si volessero staccare più.
Le luci erano rimaste accese e dopo tanto tempo Shigure poté osservare la sua Akito.
Si fermò su ogni piccolo cambiamento.La gravidanza aveva cambiato Akito,l'aveva resa estremamente più femminile.I tratti del volto erano più morbidi.Le gote erano piene,la pelle luminosa.
L'aspetto da gattina affamata  non c'era più.
"Da piccole mele siamo arrivati a pompelmi" sghignazzò Shigure accarezzandole i seni gonfi.
"Non saranno mai grandi quando meloni..." ridacchiò lei.
Le mani di lui scesero a massaggiare il ventre di lei con olio di mandorle,olio che Akito usava per prevenire le smagliature.
Shigure sentiva con gioia i calci forti e frequenti che i gemellini tiravano e si senti molto triste al pensiero di aver perso tanti mesi di quella esperienza.
Le gambe di Akito non erano cambiate,ma le snelle caviglie e i piccoli piedi non si riconoscevano più.
Shigure massaggiò delicatamente anche i piedi.
"Ha..." gemette lei di piacere
"Bello?"
"Meraviglioso!Ho dovuto comprare delle nuove scarpe,nelle mie non ci entravo più!"
"Sono un po gonfi..."
"Se lo dici tu.Io non vedo i miei piedi da un mese circa...salutameli!"
Fecero nuovamente l'amore e Akito iniziò a piangere.
"Ti ho fatto male?" chiese Shigure preoccupato
"No,sono solo tanto felice"

"Respira amore,respira" il viso di Akito era contratto dal dolore mentre stritolava la mano di Shigure.
"Sto respirando!" Akito sudava,gridava ma non lasciava la mano di Shigure.
"Si amore va bene,respira" Shigure soffriva a vedere i dolori della moglie.
"Kagura!!!" le ragazze avevano mantenuto la loro promessa ed erano venute a sostenere la cugina.
"Vai benissimo!Adesso spingi più forte!"
"Arghhhhh" l'urlo di Akito risuonò per tutta la casa presto accompagnato da un pianto...seguito presto da un altro.



Asami la vecchia,fedele cameriera e prozia di Akito sembrava essere ringiovanita.
La gioia di avere un'erede,anzi due, le aveva dato nuova voglia di vivere.
"Akito-sama e suo marito sono dal dottor Sohma,i signorini vengono vaccinati".
I signorini Akira e Shigehito erano le indiscusse star della casa Sohma.
I due venivano vezzeggiati e coccolati senza ritegno.
E cosí crescevano grassocci e contenti per la gioia generale.
Il ritorno di Shigure e di Akito incinta, avevano lasciati tutti a bocca aperta.
-Che Akito avesse avuto un amante in Inghilterra?- questo era quello che pensarono in molti,ma dopo aver fatto qualche calcolo e dopo aver visto il comportamento di Shigure, si convinsero che i bambini erano legittimi.
Quando i bambini vennero al mondo non ci furono più dubbi.I due assomigliavano incredibilmente a Shigure.
Shigure e Akito erano incantati dai loro angioletti, che si assomigliavano ad angioletti solamente quando dormivano.

"Andiamo da Ha-san,andiamo da Ha-san..." cantarelló Shigure con in braccio Akira. Shigehito sul passeggino a due posti tentava di mangiarsi la mano.
"Shigure smettila.Secondo te perché tentano sempre di mangiarsi la mano?" chiese Akito sorridendo al pargoletto.
"Non lo so amore,io ero un cane ma loro sono dei lupi affamati!" mentre parlava storceva la bocca nella speranza di fare ridere il piccolo.
"Adesso Akira-chan e anche tu Shi-chan andiamo da Hatori.Non scordate anche se Ha-san vi farà del male,lo fa per il vostro bene...con voi sono sicuro sarà gentile.Il vecchio cavalluccio mari..."
"Shigure,visto che sei qua ho preparato anche l'antitetanica per te.Ciao Akito,ciao bambini"
"Ciao Hatori,una bella giornata per punire...voglio dire per fare delle iniezioni!" ridacchiò Akito.
"Ha-san,ricordati che siamo stati amici fin dalla nascita!" piagnucolò Shigure stringendo Akira al suo petto,per poi continuare con voce piena di pathos "Non scordarti che adesso sono un padre..."
"Shigure..."
"Si?"
"Chiudi il becco!"
Shigure entrò sconsolato con i bambini nello studio del dottore.
"Mayu mi ha raccontato che passerete due settimane nella casa sul lago."
"Si.Sai un po di relax..."
"Dottore siamo pronti!" strillò Shigure
"Akito...sei felice?"
"Si e questa volta farò di tutto per rimanerlo"
"Sono sicuro che ci riuscirai!"
Entrambi sorrisero.






Grazie per le correzzioni:
arlí

Grazie per le recensioni:
nihal93
Umpa_lumpa
Akki4eVer

Grazie per aver favorito la storia:
nihal93
Akki4eVer
gaiaRB
alexiell









 








 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan