Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    02/02/2009    11 recensioni
“Oh mio Dio! Ho Robert Pattinson davanti a me! QUEL Robert Pattinson! L’Edward Cullen di Twilight! Sto sognando, non è possibile! Non posso credere che Teo, mio fratello Teo, sia suo amico…eppure me l’ha appena presentato…" pensai rimanendo estasiata davanti a lui... *La storia di Giulia, una sedicenne italiana che andrà a trascorrere le vacanze estive a Londra, incurante che proprio lì imparerà davvero cosa vuol dire la parola AMORE...* °°°°°°°°°°°°°° Salve ragazze, sono tornata con la mia ultima storia, alla quale tengo moltissimo...spero di piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon lunedì! Spero che questa settimana per voi non sia pesante come la mia… :S
Scusate se non mi dilungo (per vostra gioia) ma seriamente sono incasinatissima con lo studio, però ci tenevo a postare! :)
Allora, intanto do il benvenuto a chi ha scoperto adesso la storia e a chi l’ha messa nei preferiti:0Crystal0, ale90, AlessandraMalfoy, alice brendon cullen, BellaCullen88, birri, Dea1907, debblovers, DolcePotter, dormigliona, fedev82, Gingerly, Ginnylove, giugiu182, grilla, kiarab, kikidabologna, killerpilze, kucchi, LaPiccolaPrincess, Marty314, masychan, memi16, miky 483, milly92 nerry, Oasis, oOokikkaoOo, pirilla88, privi93, Rosalie_Hale_Cullen, sbadata93, Sea89, selina89, Shiren, simlyme e violae.
Grazie inoltre a chi ha recensito anche questo capitolo, mi rendete sempre tanto felice! *-*

kiarab: mo ciao tesoro! Ma…come “povero rob ma capitano tutte a lui”! è Giulia che è sfigata al massimo, altro che Rob! E per fortuna che si stava solo lavando le mani! xD allora, per tua gioia il capitolo del festino è l’11 (che poi continua anche nel 12…) e facendo due calcoli lo dovrei postare il 9 di febbraio…esauriente la risposta? =) grazie ancora tesoro! Baci
debblovers: sai che c’avevo veramente pensato al fatto della doccia? Solo che poi come si spiegava che Robert stesse facendo la doccia a casa di un altro? Tranquilla, le figuracce non sono finite! Ne arriveranno presto delle altre! Però dai, è l’inizio…poi la smetterà Giulia di fare figuracce…o almeno spero! xD *ççççççççç* ß penso anche io a Robert che sta sotto la doccia… xD grazie tesoro, un bacio!
LaPiccolaPrincess: rospetto, shut up! Linus senza la sua coperta esiste! U.U comunque, ora rispondo per bene alla tua recensione: 1) è un sogno, anche se sono su un’isola deserta posso comunque sognare che arrivino due ragazzi! xD 2) Teo è un grande? Adori la secchiata d’acqua come risveglio? E certo, tanto mica l’hai presa tu, no? Povera Giulia, altroché! …poi…eheheh sei sicura che Giulia in realtà non sia un uomo? xD …scommetto che Ema Watson sarà ricordata così a vita xD …ma lo so anch’io il COSA CE NE FREGA DEL LATINO!, ma volevo far vedere come Giulia fosse devota allo studio! xD bella la scena del libro scaraventato vero? xD io lo faccio sempre quando latino non mi viene U.U …ma…quanto ci metti tu a fare la doccia scusa? Cavolo, non potevi darmela prima l’idea di Robert che vede Giulia mezza nuda? xD eheheh spero che con questo capitolo possa rimediare! xD …io adoro la tua canzoncina! xD …ah, comunque sì da piccola sono caduta dal seggiolone! …sì, hai già detto che adori Teo -.- …ma quand’è che inizi ad adorare Giulia, eh? xD Allora per farti contenta i prossimi capitoli saranno tutti: LUI SALTA ADDOSSO A LEI e…CAVOLO, CREDEVO CHE TEO SI FOSSE INVENTATO TUTTO! xD baci rospetto, ti voglio tanto bene!!! =D
Oasis: eheheh già m’immagino Giulia che torna a casa con 380 valigie x via dello shopping fatto a Londra! Spero che il vestito che sceglierà ti piaccia! Un bacio cara!
alice brendon cullen: teshooooooooo!! *me salta di gioia quando vede la tua recensione* *-* che carinaa!! Addirittura CAPOLAVORO?! Davvero? *-* come sono contenta!! =D a questo punto pretendo che tu sia la prima visto che attendi con impazienza! xD scherzooo! Come ti sembra la parte finale di questo capitolo invece? xD sai che mi è successa veramente una cosa simile? Solo che…come dire…io avevo una sorta di camicia da notte con gli orsetti…non immagini che imbarazzo! xD un bacio tesoro, ti voglio bene! =)
masychan: grazie 1000 cara! Tranquilla, i capitoli più lunghi arriveranno a breve. Un bacio!
milly92: tesoro!! Eheheh mi stavo preoccupando perché non avevo ancora visto la tua recensione! xD siiiii!!! Vengo anche io, posso? Dai faccio la brava! Sarò buona buona!!! *-* anzi, se accetti ti porto tutta la mia storia, così la leggi! xD eheheheh ti ho convinta?? =) naaa! Fidati il vestito sarà normale…cioè…non tanto corto…o almeno quello che si compra…muhahahahaha! Sai che io invece non vedo l’ora di postarlo il capitolo 11 e 12? Ma chissà perché…eheheheh tesoro un bacioooo!! :*

Grazie ancora, a sabato! (se sopravvivo …sigh)

Bacioni Giulls ^^
P.S. capitolo corto questo, sorry! ^^ Rimedierò con l’11 e con quelli che verranno dopo, promesso! :D

9. SHOPPING CON DUE PAZZE SCATENATE

< O mio dio…Giu guarda che amore questo vestito! Ti starebbe da favola addosso! > esclamò Kristen lanciandomi un vestito corto nero, decisamente troppo corto.
< Ehm Kris? È un festino, non un ritrovo sull’Adriatica… >
< Cosa? >
< Lascia stare…comunque non va bene. È troppo corto e troppo costoso… >
< Ok…vediamo questo… > disse  dandomi un vestito verde acqua molto carino, lungo fino a poco prima delle ginocchia, senza spalline e con l’elastico fatto con fronzoli: un amore < questo te lo provi senza fare storie ok? > aggiunse.
< Ok capo! > esclamai ridendo mentre mi avviavo verso il camerino di fianco a quello di Emma.
Indossato il vestito uscii nell’esatto momento in cui uscii Emma: lei indossava un vestito di seta corto a maniche lunghe, grigio e con la schiena scoperta.
< Emma sei uno schianto! > le dissi incantata da come stava bene con quel vestito e da come lo indossava con naturalezza, a differenza mia che sembravo una papera.
< Anche tu Giu! Cavolo sei divina vestita così! Non puoi non comprarlo! > disse Emma.
< Concordo pienamente con quello che ha detto Emma! > esclamò Kristen.
< Beh…effettivamente è veramente bello…solo che non lo so…non indosso molti vestiti e poi non so quanto costi… >
< Beh per il “non indosso molto i vestiti“ si può sempre cambiare…e poi non preoccuparti per il costo! Viene quaranta sterline, fidati che è un affare! >
< Ragazze non lo so… >
< Eddai Giulia! Stai troppo bene! Sul serio non stiamo scherzando! >
Mi guardai allo specchio: era divino questo vestito, mi piaceva da matti.
< Oh andiamo! Lo prendo! >
< Sì! Bravissima! E ora passiamo alle scarpe! Cosa puoi metterti con un vestito così? >
< Mmm…trovato! > esclamò Kristen scappando e tornando pochi minuti dopo con un paio di sandali aperti e con poco tacco dello stesso colore del vestito.
< Provateli! > mi ordinarono.
Li provai: erano bellissimi, comodissimi e s’intonavano alla perfezione con il vestito.
< Wow sono favolosi! Quanto costano? >
< Centoventicinque sterline… >
< Perfetto cerchiamo qualcos’altro! > esclamai mentre li toglievo e li rimettevo nella scatola.
< Cosa? No Giulia non puoi! > mi dissero in coro.
< Oh sì che posso! Non ho intenzione di spendere centoventicinque sterline per un paio di sandali da mettere solo con questo vestito! Ma siamo matti? Nono, cerchiamo qualcos’altro che possa stare bene con questo vestito, che possa portare con tutto e che costi poco… > risposi in modo risoluto.
In quel negozio non trovammo niente così, dopo aver pagato il vestito e i loro acquisti, uscimmo in cerca di altri negozi.
Girammo non so quanti negozi di scarpe. Emma e Kristen in ogni negozio in cui entrammo comprarono qualcosa. Era divertente andare in giro con loro, perché provavano di tutto, anche le cose più strane giusto per farsi quattro risate. Io, invece, mi limitai a comprare solo quello che mi serviva, ossia un paio di scarpe.
Dopo aver girato minimo cinque negozi di scarpe, finalmente trovai le scarpe tanto desiderate: erano un paio di ballerine col tacco del colore simile al vestito, ma che comunque stava bene con tanti altri colori. Ero stata fortunata, perché c’era rimasto solo un paio, oltretutto del mio numero, ed erano in saldo: da cinquanta a venticinque sterline. Non ci pensai due volte e andai alla cassa a pagarle. Uscii con le mie scarpe, seguita a ruota da Kristen e Emma e anche lì, come negli altri negozi, comprarono un ennesimo paio di scarpe.
Mentre stavamo camminando mi fermai davanti al negozio Scout.
< Oddio non posso crederci, c’è anche qui! Ragazze vi prego entriamo! > esclamai tutta contenta e mi catapultai dentro il negozio.
Lo girai in lungo e in largo e alla fine comprai una maglietta a mezze maniche bianca con l’immagine di Ciottolina per Veronica, visto che la cercava ma non l’ha mai trovata, poi comprai per me una felpa, una borsa della Converse e per Ilaria una maglia a manica lunga, sempre della Converse.
Uscimmo da lì ed entrammo in un negozio di intimi non molto distante, visto che Kristen aveva bisogno di un intimo nuovo da indossare per l’incontro con il suo ragazzo, l’attore Michael Angarano.
Io comprai un pigiamone invernale blu scuro molto morbido, Kristen un intimo di Victoria’s Secret nero con il pizzo e un babydoll coordinato, mentre Emma prese una vestaglia in seta e un completo intimo color rosso.
< Allora Kris a che ora arriva Michael? > domandai una volta fuori dal negozio.
< All’incirca alle sei e mezza. Vado a prenderlo all’aeroporto. A proposito che ore sono? >
< Le cinque e tre quarti >
< Ok…che dite di andare a casa? Così mi faccio una doccia in fretta e furia e poi vado a prenderlo… >
< Sì certo! Ma se vuoi andare io ed Emma prendiamo un taxi…giusto Emma? >
< Sì giustissimo! Forza Kris vai a casa! Ci vediamo domani! >
< Grazie ragazze…mi avete fatto in enorme favore! > ci disse Kristen abbracciandoci.
Appena se ne fu andata Emma ed io ci fermammo a prendere un gelato, poi chiamammo il taxi che arrivò pochi minuti dopo e, dopo aver fatto a metà con la spesa del taxi, entrai in casa, tutta felice perché per un intero pomeriggio non avevo pensato neanche una volta a Robert.
Appena entrata in casa, portai le mie sportine di sopra, mi svestii e mi diressi nuovamente sotto la doccia. Nonostante l’avessi fatta la mattina stessa, ci misi venti minuti per sbrogliare i miei capelli ricci. Uscita dalla doccia, mi vestii mettendomi un pigiama composto da un pantaloncino corto e una canotta azzurrina e iniziai a preparare la cena.
Teo tornò a casa alle sette e mezza.
< Ciao piccola! >
< Ciao Teo! >
< Wow che profumino! Cosa stai preparando? >
< Scaloppine al limone con i peperoni e i pomodori al forno >
< Cavolo tu mi vizi! >
Sorrisi.
< Teo mentre finisco qui metti a tavola? >
< Sì piccola certo! Senti stasera viene qui Robert… >
< Ah…ok d’accordo… >
< Sì beh vedi ha detto che aveva bisogno di parlarmi e l’ho invitato a cena. È un problema? >
< No, tranquillo! Vado a preparare altre scaloppine allora! Per che ora arriva? >
Non feci in tempo a finire la frase che suonano alla porta. Teo andò ad aprire e lo sentii salutare Robert.
Mi guardai e solo in quel momento ricordai di essere in pigiama, che oltretutto era leggermente provocante.
Ti prego, fai che Teo lo porti in sala e non in cucina, così ho il tempo per salire e cambiarmi…ti prego ti prego ti prego!
< Eccoci qui! > disse Teo entrando in cucina.
Ecco lo sapevo! Ma perché devo sempre fare delle figuracce del piffero quando c’è lui? Chi ho ucciso nella mia vita passata?“ pensai convincendomi ad iniziare seriamente a cercare una pala da usare per scavare una buca e seppellirmici per evitare di fare ulteriori figuracce.
< Ciao Giulia > mi salutò educatamente, soffermandosi un po’ troppo a guardare il pigiama ed io istintivamente, oltre ad arrossire, tentai di coprirmi senza darlo troppo a vedere.
Quando però fui io a soffermarmi su di lui, mi morsi il labbro inferiore: indossava una maglietta a mezza manica nera che lasciava intravedere i suoi muscoli, un paio di jeans bianchi, delle infradito nere e i soliti capelli a spazzola. Una visione celestiale.
< Ciao Robert. Scusa per l’accoglienza in pigiama, ma non sapevo che ci fossi anche tu stasera… >
< Oh…non volevo disturbare, scusami… > rispose sorridendomi.
< Ma quale disturbo! Stavo solo cercando di dire che è imbarazzante farmi vedere in pigiama, specialmente con questo…ma forse è meglio che taccia perché non sto facendo una buona figura… > risposi imbarazzata.
Robert rise.
< Tranquilla, non preoccuparti sei uno schianto anche così >
< Grazie > risposi arrossendo, mentre l’unica parola che il mio cervello riusciva ad elaborare era: “Oddio!
< Che cos’è questo buon odore? >
< Sto cucinando delle scaloppine al limone con peperoni e pomodori al forno. Può andare bene? > risposi quando il mio cervello cominciò a collaborare di nuovo.
< Benissimo! >
Suonò il timer.
< Forza ragazzi! Tutti a tavola che è pronto da mangiare! >
Ci sedemmo a mangiare e ricevetti un sacco di complimenti sulla mia cucina, specialmente da Robert che mi chiese di insegnargli a cucinare un piatto tipico italiano. Finito di cenare li spedii in sala per farli parlare tranquillamente e, dopo aver infilato i piatti nella lavastoviglie e pulito la cucina, andai a salutarli e poi mi fiondai nella mia stanza a dormire, addormentandomi subito in un sonno senza sogni.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PICCOLO SONDAGGIO: che dite, sto facendo fare troppe figuracce a Giulia? xD

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Giulls